Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Edeccomiqui_    26/07/2013    0 recensioni
"Non ne posso più, One Direction, One Direction e ancora One Direction!
Odio quei 5 ragazzi, hanno cambiato le mie migliori amiche... Li odio con tutta me stessa.
Non potevano limitarsi ad avere una bella voce e a cantare semplicemente senza fare innamorare tutte le ragazzine nel raggio di dieci chilometri da dove passano?! No, loro hanno preso Rose , Jenna e Sarah senza chiedere il permesso e le hanno rese schiave delle loro faccine da angioletti mer... Ehi! No! Non prenderete anche me io sono diversa!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione
 
Mi chiamo Chanel, ho 18 anni e vivo a Londra.
Ho, o almeno avevo, 3 migliori amiche (Sarah, Jenna e Rose) ma loro ora sono troppo impegnate a seguire un gruppo di cantanti  i One Direction.
Ora loro parlano sono di questi ragazzi e io non ne posso più! Credo che sia ridicolo essere così attaccati a 5 persone che non sanno nemmeno che esisti!
In compenso anche io li ascolto, mi piace la loro musica ma non sono certo una di quelle fan sfegatate … Come si chiamano? Ah si Directioners.
Sono alta quanto un umpa lumpa con problemi di nanismo (Se arrivo al metro e sessanta faccio un party e invito anche quei 5 la!) e sono abbastanza magra. Ho gli occhi azzurri , i capelli neri , la pelle chiarissima. Carattere? Meglio non parlarne! Basta dire che dico tutto a tutti in faccia (Professori,dottori,genitori,altre cose che finiscono con –tori) e se mi stai antipatico ti modo senza problemi, ma sotto sotto sono dolce (Non è vero!)
Fidanzata? Ahahahahahahahahahahaahahahahaah NO! Non credo nel amore e non ci tengo ad andare in giro con un bambinone che mi ricorda con la precisione di un orologio svizzero che stiamo insieme da 2 giorni 4 ore e 37 secondi, 2 giorni 4 ore e 38 secondi, 2 giorni 4 ore e 39 secondi , 2 giorn.. Si insomma avete capito!             Preferisco starmene per i cavoli miei! Sono una ragazza libera io !
Ho solo 18 anni ma vivo già da sola e ho anche adottato * Rullo di tamburi * Un pesce rosso…. E ora mi divido tra la mia vita (a)sociale e dover crescere sola in mio piccolo pesce! Sono una madre single!
A parte gli scherzi io alle mie amiche ci tenevo tantissimo e ancora ci tengo (Forse sono le uniche persone al mondo a cui tengo veramente) ma ora sono diventate delle Stolker assetate si  Sp…. Ehm si sangue .
 
 
ZAAAALVE DIRECTIONERS E NON!
Ciau, Premetto.. è la prima volta che scrivo una Fan Fiction su questo sito quindi non sono ancora molto manuale (Anzi sono già imbranata con gli appunti del cellulare figuriamoci con efp!)
Questa storia l’ho creata prendendo spunto da un film (Si capirà in seguito) ma sola la prima parte.. Tutto il resto sarà 100 % official! Spero la presentazione vi sia piaciuta e mi scuso per gli eventuali errori di ortografia. Ditemi che cosa ne pensate!  Kiss Kiss Nicole :D
P.S. Io sono una Directioner. Si, insomma mi sono data della pazza da sola ma io sono fatta così ! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edeccomiqui_