Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: cappello di paglia 15    26/07/2013    2 recensioni
Era un pomeriggio come un altro ma in 3 dimensioni diverse si stavano tramando lo stesso piano andare in un'altra dimensione.Contemporaneamente Moria Gin e Orocimaru premettero la leva e tutti si scambiarono di dimensione Naruto divenne un detective Rufy un ninja e Shinichi un pirata.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 la ciurma di shinichi Il mattino ha l'oro in bocca e la ciurma (composta da Ayumi la navigatrice,Genta il cuoco,Mitsuhiko lo spadaccino, Ran l'archeologa , Kogoro lo scheletro,Megure il cecchino,Takagi il cyborg,dr.Agasa il medico e per ultimo ma non meno importante Shinichi il capitano) si sveglió pensando oggi ė un nuovo ma ad un tratto venne avvistata un isola non segnalata nelle mappe dove risiede la malvagia banda dei teschi in nero con capitano Gin avente una taglia di 300000mila danari. Il capitano avvistata l' isola disse :- non vede l'ora di salpare la e di prendere la taglia del capitano Gin e urlò all'arrembaggio-!!!! Dopo poche ore di navigazione la ciurma di Shinichi arrivó e sbarcò nell'isola ma vennero subito accolti da Vodka, Vermouth e i loro rispettivi sottoposti. I membri dell' equipaggio presero le loro armi e inizió la dura lotta ,Mitsuhiko e Genta si occuparono dei tenenti e gl'altri membri dei loro sottoposti. Mitsuhiko aprì la lotta sferrando un fendente, seguito da genta ma si colpirono a vicenda e litigarono combattendo tra di loro. Vista la forza dei loro avversari la ciurma dei teschi in nero decise di battere la ritirata !! Ma nel viaggio di ritorno piazzarono delle trappole, come comandato da Gin.Si decise cosi di continuare l'esplorazione. L'isola era formata da 3 parti : la spiaggia ,la giungla e il covo. Shinichi si mise a correre verso la giungla e fece attivare tutte le trappole ma riuscì a evitarle tutte.La ciurma avanzava e dopo ore di cammino e scontri con rapaci arrivarono all' entrata del covo dove trovarono ad aspettarli tutta la ciurma del capitano Gin.Subito Shinichi si fiondò all' attacco contro Gin e lui ricambiò ma lo scontro finì in parità. Svennero entrambi e toccò combattere ai loro sottoposti.Vodka sparò contro Ayumi ma Mitsuhiko con la spada respinse il colpo e ferì Vodka ma Vermouth attaccò Agasa che venne difeso da Genta ma a sua volta riattaccò Vermouth e lo ferì brutalmente.Ora era un gioco da ragazzi battere i loro sottoposti. Come previsto la ciurma conquistò il loro covo,consegnò Gin alla marina e mise in fuga i suoi scagnozzi poi diedero l'isola in mano a degli indigeni e partirono per un nuovo viaggio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cappello di paglia 15