Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harryislouishome    26/07/2013    5 recensioni
‘’C’è qualcosa che non va?’’ – chiese Marcel,timidamente. ‘’Le tue labbra’’ Marcel aggrottò la fronte. ‘’Le mie labbra,sono sbagliate?’’
‘’No,sciocco’’ – Louis ridacchiò. ‘’Non ho mai capito perché sono così rosa’’ Marcel arrossì. ‘’E’ che-‘’ – si morse il labbro. ‘’Sono così brutte?’’ – domandò il nerd.
Louis si avvicinò. ‘’No,non lo sono..affatto’’ - disse sempre più vicino. Louis toccò le labbra di Marcel accarezzandole e godendosi ogni singolo secondo del contatto.
‘’Sono dolci come sembrano?’’ - disse Louis mordendosi il labbro. ‘’I-io non lo so’’ – rispose Marcel balbettando.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo vuoi quanto lo voglio io?
 

Louis prese il braccio del nerd  e lo fece girare. ‘’Ehi ragazzo,dove stai andando?’’ – chiese.
Il volto di Marcel diventò rosso e la sua mano sudata iniziò a giocherellare con l’orlo della sua camicia. ‘’Ero,uhm,stavo per..uhm’’ – disse il nerd con un filo di voce.
‘’Perchè scappi via da me?’’ –chiese Louis.  Marcel spalancò gli occhi. ‘’Che cosa? No,per niente’’ – rispose.
‘’Allora perché te ne vai?’’ – Louis aggrottò la fronte confuso.
‘’Perchè non voglio rendermi ridicolo’’ – disse il nerd sistemandosi gli occhiali.
‘’Perché dovresti esserlo?’’ – disse Louis tenendo ancora le sue mani sul suo braccio.
‘’Perchè tu mi rendi nervoso e..si’’ – rispose  Marcel mordendosi il labbro e guardando a terra.
‘’Tutto questo è ridicolo! Non conosco nemmeno il tuo nome ‘’ – disse Louis confuso visto che era la prima volta che parlava con lui.
‘’Marcel. Mi chiamo Marcel’’ – confessò il nerd con una voce spezzata.  L’unica cosa buona che i suoi occhiali erano in grado di fare,era quella di nascondere le sue lacrime. Louis non sapeva chi era.
‘’Sai chi sono io?’’ – disse Louis alzando il sopracciglio. Marcel annuì. ‘’Chi non lo sa?’’
E questa non è la ragione per la quale conosce Louis,non del tutto.  La ragione per cui lui sa chi è,è perché è stato innamorato di lui dalla prima volta che i suoi occhi si posarono su di lui. Sembrava una frase fatta ma era vero. Marcel sospirò. Il fatto è che tutti sono innamorati di Louis Tomlinson. La differenza? Lui non l’ha mai notato. Fino ad ora.  Chi avrebbe mai notato il secchione impacciato di nome Marcel? E’ sempre stato abituato ad essere ignorato ed è per questo che è rimasto sorpreso quando Louis gli ha rivolto la parola. Louis gli strinse la mano per presentarsi ma si fermò a metà strada,piegando la testa e guardando Marcel.
‘’C’è qualcosa che non va?’’ – chiese Marcel,timidamente. ‘’Le tue labbra’’ Marcel aggrottò la fronte. ‘’Le mie labbra,sono sbagliate?’’
‘’No,sciocco’’ – Louis ridacchiò. ‘’Non ho mai capito perché sono così rosa’’ Marcel arrossì. ‘’E’ che-‘’ – si morse il labbro. ‘’Sono così brutte?’’ – domandò il nerd.
Louis si avvicinò. ‘’No,non lo sono..affatto’’  - disse sempre più vicino. Louis toccò le labbra di Marcel accarezzandole e godendosi  ogni singolo secondo del contatto.
‘’Sono dolci come sembrano?’’  - disse Louis mordendosi il labbro. ‘’I-io non lo so’’ – rispose Marcel balbettando.
Sto sognando? Sta succedendo davvero?
‘’Aspetta,non sei mai stato baciato?’’ – disse Louis,divertito.  Marcel indietreggiò guardando il pavimento.
‘’No,non sono mai stato baciato’’ – Marcel sospirò.  ‘’Ora puoi prendermi in giro’’
‘’No,Marcel,non intendevo in quel modo’’ – disse Louis avvicinandosi e alzando la mano per accarezzare la sua morbida guancia.
‘’Posso controllare?’’ – disse Louis guardandolo diritto negli occhi. ‘’Controllare cosa?’’  - chiese Marcel.
‘’Se le tue labbra sono dolci come sembrano’’ Louis arrossì. Non poteva farci niente,aveva una dannata voglia di baciarlo.
Il cuore di Marcel iniziò a battere sempre più forte minacciando di abbandonarlo. ‘’S-se vuoi..’’ – disse Marcel balbettando di nuovo.
‘’Oh,credimi,lo voglio davvero’’ – disse Louis leccandosi le labbra mentre si avvicinaba così da essere solo qualche centimetro distanti
‘’Vieni qui ‘’ – disse Louis dolcemente,sorridendo nel vedere il nerd diventare rosso in volto  e spaventato. Le sue labbra respiravano contro quelle di Marcel.
‘’Lo vuoi quanto lo voglio io?’’ – disse Louis prendendolo in giro e stuzzicando le sue labbra. ‘’Non ne hai ide..’’
E poi successe. Marcel non stava sognando.  Louis Tomlinson,il ragazzo che amava,lo stava baciando. Le farfalle nello stomaco di Marcel stavano uscendo pazze per il sapore delle morbide labbra di Louis.
Quando Louis si staccò, Marcel sentì un brivido e si chiese come aveva potuto vivere senza aver conosciuto la sensazione che gli davano le labbra di Louis.Come aveva potuto.
‘’Allora,sono stato il tuo primo bacio’’ – disse Louis sorridendogli,con affetto. Marcel annuì semplicemente mentre cercava di respirare.
‘’Allora sarò il primo a dire che sì..’’ Louis avvolse le sue braccia intorno al collo di Marcel ‘’ ..le tue labbra sono dolci come sembrano’’
Louis si alzò sulle punte e le loro labbra di incontrarono di nuovo. Entrambi sorrisero durante il bacio.
‘’Io in realtà sapevo il tuo nome,Marcel. L’ho sempre saputo’’ – disse Louis prima di leccare il s labbro inferiore di Marcel ottendendo un dolce gemito da lui.

 



salve gente!
spero che questa OS vi piaccia.
io mentre la traducevo,annegavo nei feels.
oddio,sono troppo teneri *-*
come sempre,aspetto una vostra RECENSIONE!
adesso vi lascio,
un bacio xx


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryislouishome