Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bonnie_Mitsuki   Capitolo: 1
Sara, Giada, Marta e Risa sono quattro amiche alle prese con un'Hogwarts delirante, dove le epoche si mischiano, la gente si trasforma in animale e il formaggio ha il potere.
Questa storia non ha né capo né coda (ma non significa che non segua una certa logica): narra di episodi idioti, di sesso, di grandi amori, di sesso, di magia fuori dai confini, di sesso... Insomma, di tutto un po'.
AVVERTENZA: oltre ad essere nonsense e demenziale, è scritta in stile botta-risposta con pochissime o nulle descrizioni, e i personaggi si differenziano l'uno dall'altro per il diverso colore con cui vengono pubblicate le battute.
PS: la storia era già stata pubblicata nell'account di Mitsuk91, ma ci siamo rese conto che violava il regolamento (per via degli smiles). Abbiamo corretto l'errore, lasciando però più o meno intatto il resto.
Detto questo, buona lettura!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bonnie_Mitsuki