Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Lady_and_Baby    05/02/2008    5 recensioni
Un mondo cambiato
Due ragazze Cacciatrici di Taglie, molto differenti tra loro
Una maga dark e silenziosa
Un'oca invisibile
Due destini che s'incroceranno con esiti impensati
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve amati lettori, sono Talpina Pensierosa! Questo primo capitolo sarà mio, il prossimo di Hinata Hyuuga.

Buona Lettura!

Marlene



Ricorda...

Puoi fuggire.

Puoi correre via.

Puoi illuderti di essere al sicuro.

Ma non riuscirai mai a sfuggirci.

 

 

Mi sveglio affannando: dopo un po’ riesco a controllare il panico, e a dirmi che non c'è niente di cui preoccuparmi.
Sono nel mio appartamento, qui non mi possono toccare, troppo pericoloso.

Mi alzo: so per esperienza che non riuscirò più a prendere sonno, dopo un incubo del genere, e mi dirigo verso la finestra. 
Vedo il solito panorama caotico di Central City, la nuova città che non dorme mai.

Di fronte al mio palazzo c’è un enorme manifesto del Senatore Kelly
“Votate Kelly! Per un settore più sicuro per i nostri figli, senza mutanti!”

Sorrido ironica: quel tipo è un illuso.

20 anni fa una bomba ha emesso tante radiazioni da liberare il potenziale evolutivo del DNA umano, da allora i mutanti sono cresciuti sempre più.
Molti li considerano semplicemente mostri, ma il nostro attuale presidente ha capito la verità.
Semplicemente, come esistono persone malvagie e persone buone, esistono mutanti malvagi e mutanti buoni.
È a questi che si affida, ai Cacciatori di Taglie: catturano i mutanti che trasgrediscono la legge, in cambio di soldi e protezione.

Però magari i problemi di questo mondo si limitassero a questo!

Quella bomba ha risvegliato gli Antichi Demoni, esseri spietati, che vogliono solo impadronirsi di questa dimensione, per poi conquistare le altre.
Per fortuna, sono ritornati anche gli Antichi Protettori, che tengono a bada quei mostri, in una lotta senza fine con una parvenza di equilibrio.
Dico parvenza, perché spesso i Demoni riescono a influenzare gli umani, e a usarli per i loro scopi, e i Protettori così sono impegnati anche sul fronte umano, oltre che “divino”…

Scuoto la testa: non dovevo pensarci, stupidi incubi…

Sbuffando apro l’armadio: cosa indosserà oggi Marlene?
Opto per un lungo pantalone, una maglietta senza maniche e degli stivali, tutti rigorosamente neri.
Dopo essermi lavata, indosso anche il mio bracciale d’argento e il cinturone con cose utili per il mio lavoro: kunai, shuriken, veleni, aste allungabili, ecc…

Mi guardo allo specchio: sul mio viso pallido risaltano gli occhi viola, e i miei lunghi capelli neri.
Li raccolgo in una coda, lasciando libero un ciuffo, e mi trucco leggermente come al solito, con la matita nera e il mascara.

Chiudo la porta e esco: ora non sono Marlene, ma Raven, la Cacciatrice!

 

Cacciatori di Taglie

Scheda n° 35467

Nome: Marlene

Nome in codice: Raven

Età: 16

Livello: Alto

Poteri: “magia”

Altre capacità: Esperta di arti marziali

Descrizione fisica: Capelli neri, occhi viola, molto pallida

Descrizione psicologica: silenziosa, indifferente, scarse capacità di lavoro di squadra

Passato: Nessuna informazione disponibile

 

Dannazione! Ho appena individuato un ricercato, ma è ora di andare a scuola…
Sbuffo e mi avvio verso il liceo del mio settore; che scocciatura doversi fingere “normali”!
Preferirei di gran lunga evitarlo, ma purtroppo devo avere un’identità civile.

Davanti scuola mi fermo, aspettando che suoni la campana d’entrata, ma poi rimpiango la mia decisione.

Purtroppo ci sono anche loro, le oche dell’istituto, comunemente conosciute come “Barbie Girls”.
Non sono un gruppo, sono una corte, centrata su un’unica persona: Evelyin.

Se cercate sul dizionario “stupidella”, “smorfiosa” o “oca”, molto probabilmente troverete una sua foto.
Mora, capelli lunghi e ricci, occhi nocciola enormi, che io trovo mostruosi, altri incredibilmente dolci, sempre vestita all’ultima moda.
S’impegna parecchio per rendermi qui la vita un inferno, e se fosse per me, sarebbe già morta da tempo, peccato che i Cacciatori abbiano un’etica professionale e un codice…

Regola 2: Non uccidere i colleghi innocenti.



Spero vi piaccia! Recensite in tanti!

Talpina

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Lady_and_Baby