Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    26/07/2013    6 recensioni
Liz ha sempre avuto tutto dalla vita, ma la cosa che più le manca è un padre.
Certo Liz un padre ce l’ha, ma non è mai a casa, è un commercialista e viaggia molto per lavoro.
A volte torna a casa dopo mesi e mesi, si riposa due giorni e poi se ne va di nuovo.
L’unica cosa che veramente desidera è vederlo solo un po’ di più
DAL CAPITOLO 1:
Stupide feste organizzate da mio padre, a cui puntualmente non si presenta, ma alle quali devo partecipare lo stesso! Guardare fuori dalla finestra è l’unica cosa che mi distrae
< AAAAAAAAAAAAAAAH!! > - Liam e Niall si precipitano su di me
< Che cosa succede Liz? > - domanda Liam scuotendomi
< Ho visto un’ombra! Era strana, sembrava una persona con qualcosa di strano in testa, era come una rampa di lancio per lo skate > - i due si guardano e scoppiano a ridere, per poi lasciarmi perdere..
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ ombra nel buio





Perché devo sempre partecipare a queste stupide feste organizzate da mio padre, che puntualmente non viene, perché troppo impegnato con il suo lavoro da commercialista.                         
Così lascia sempre a me il compito da padrona di casa, di accogliere ospiti che ovviamente non conosco?
Mi chiedo io, perché non può fare il padrone di casa il mio fratellastro che conosce tutti?
E invece no il biondino in questione se ne sta a chiacchierare e a scherzare con il MIO migliore amico cuccioloso e bene educato e non mi filano di striscio!
Meglio che vada a controllare se in cucina è tutto apposto.
Attraverso tutto l’atrio, la sala da pranzo e arrivo nell’immensa cucina, riuscendo a schivare tutte le persone con bicchieri stracolmi di spumante che metterebbero a rischio il mio stupendo vestito rosa confetto che detto fra noi, odio profondamente perché mi strizza le tette. Quando entro però noto che il nostro cuoco di famiglia Alfred è stato rimpiazzato da un baldo giovane dai capelli ricci e gli occhi verdi
< E tu chi sei? > - è impossibile che mio padre abbia scelto un ragazzo dell’età di Niall e Liam
< Sono il cuoco non si vede? > - fa anche lo spiritoso il tizio
< Ah.ah.ah quanti anni hai? > -
< Mi dispiace piccola sono troppo grande per te > - scoppia a ridere da solo, mentre io lo guardo male
< Dimmi quanti anni hai e smettila di fare lo spiritoso se non vuoi essere licenziato seduta stante.. oppure preferisci la castratura? Scommetto che anche se sei alto due metri riesco a batterti > - dico sicura di me.
Lo posso distruggere in due secondi, ho fatto qualsiasi tipo di arte marziale da quando ho cinque anni, ho battuto per fino mio padre che è un colosso.
< Hai fegato ragazzina, comunque ne ho diciannove se proprio vuoi saperlo > - immaginavo
< Bhe io ne ho diciassette, non c’è poi così tanta differenza.. con questo non voglio dire che voglio uscire con te > - ridacchia per il mio imbarazzo, così sbuffo e me ne vado.
Quando esco mi vengono incontro mio fratello, perché si, è il mio fratellastro, ma io gli voglio bene come se fosse mio fratello e il mio migliore amico.
< Cosa è successo? Ti abbiamo vista uscire abbastanza nervosa dalla cucina > - chiede Niall
< Cosa è successo? Nostro padre si è rimbecillito! Ha assunto un idiota al posto del buono e vecchio Alfred! > - i due si guardano e scoppiano a ridere, mah, chi li capisce è bravo e va fatto santo!
Li lascio da soli a ridere e mi dirigo al tavolo degli aperitivi e devo dire che gli trovo ottimi, non è poi così idiota il cuoco riccio di prima, a meno che non gli abbia ordinati.
< Mi scusi signora non volevo rovesciarle il vino sul vestito > - sento una voce maschile dietro di me e mi giro, per scoprire che il vestito della signora Tunner, la mia vicina di casa per precisare è tutto macchiato di vino rosso e un cameriere le è davanti e cerca di consolarla 
< Che succede qui? > - domando avvicinandomi
< Questo giovanotto mi ha appena rovesciato il vino addosso Liz! Credo proprio che me ne andrò a casa > - la signora se ne va furiosa e io non posso fare a meno di guardare male il cameriere castano dagli occhi azzurri che non ho mai visto lì
< Mi scuso non è colpa mia se sono stato spinto > - non posso smettere di guardare i suoi occhi, esprimono tenerezza
< Non importa succede.. ma che non ricapiti più > - è anche un bel ragazzo, se ci uscissi insieme mio padre mi farebbe seguire da Niall o Liam,
Ho già scelto un ragazzo affidabile con cui ti sposerai, è inutile che perdi tempo dietro ai ragazzi ” dice ogni santissima volta che qualcuno mi chiede un appuntamento.


Mi ripeto stupide feste organizzate da mio padre, a cui puntualmente non si presenta, ma alle quali devo partecipare lo stesso!
Guardare fuori dalla finestra è l’unica cosa che mi distrae da tutto, guardo le stelle e mi ritrovo ogni volta a pensare a mia madre, quando è morta ero ancora troppo piccola. Ricordo che mi diceva che quando mi sentivo triste dovevo guardare la luna e..
< AAAAAAAAAAAAAAAH!! > - Liam e Niall si precipitano su di me 
< Che cosa succede Liz? > - domanda Liam scuotendomi
< Ho visto un’ombra! Era strana, sembrava una persona con qualcosa di strano in testa, era come una rampa di lancio per lo skate > - i due si guardano e scoppiano a ridere, per poi lasciarmi perdere andandosene da qualche altra parte.
Voglio sapere chi o cosa era quello che ho visto, o questa notte non dormirò.
Sto per uscire ma vengo fermata
< Dove stai andando? > - è il cameriere di prima
< A prendere una boccata d’aria > -
< Meglio di no, è pericoloso > - sto per chiedergli cosa sia pericoloso ma vengo interrotta dall’arrivo del cuoco
< Louis abbiamo visto qualcosa di sospetto, andiamo a controllare > - mi guarda mi fa l’occhiolino e poi corre verso la porta di uscita sul retro.
In quell’esatto istante la luce si spegne e la casa finisce al buio, così mi trovo costretta ad urlare, ma il cameriere che ho scoperto si chiama Louis mi tappa la bocca
< Shh.. non deve sentirci nessuno > - con tutti gli invitati che c’erano nessuno urla, c’è un silenzio di tomba, sto per emettere un altro suono quando qualcosa mi colpisce in testa e svengo..






Ecco la mia nuova ff, spero vi piaccia anche se è solo il primo capitolo, lasciatemi una racensione se volete, mi farebbe piacere
Un bacio Bana xx

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper