Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria xx    26/07/2013    3 recensioni
Billie rivela il suo amore per Mike, scrivendogli una canzone mentre se ne stavano seduti in camera del bassista a pensare al nuovo album c: {Storia corta e alquanto inutile} Enjoy it!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trè era seduto in soggiorno annoiato e pensoso. Non aveva mia passato il suo tempo libero senza fare niente perché aveva sempre "idee brillanti" su come divertirsi. Non sapeva proprio cosa fare. Di solito dava noia e faceva fare brutte figure a Billie con le sue immature burlate da ragazzino. Ed ecco che i suoi pensieri vennero interrotti proprio da lui. Il nano si era messo in tiro quel giorno, ma dopotutto sempre vestito in modo stravagante. Quei pantaloni leopardati abbinati alla maglia a righe non si potevano proprio guardare.
'Hey, amico! Che ci fai tutto solo soletto in soggiorno?'- esclamo lui sedendosi accanto al batterista.
A ogni suo passo si sentiva una scia di profumo molto forte.
. 'oh niente ...pensavo a cosa fare nel pomeriggio'- rispose Trè.
'Basta che non disturbi me e Mike...siamo al piano di sopra..adesso vado che mi sta aspettando'- disse il moro allontanandosi per raggiungere la camera del bassista.
' ecco perché hai quell'odore orribile addosso ' - fece notare il batterista.
Billie si girò e con una faccia da superbo rispose : ' Sei solo geloso della mia bellezza,amico mio ....'.
' Comunque non vi darò noia piccoli piccioncini!- disse Trè per dar noia al moro. Lui cominciò ad assumere un colore rosso in viso.
' Tu sei tutto scemo...Sai che dobbiamo scrivere le canzoni per il nuovo album...poi quando abbiamo finito ti chiamiamo.' E se ne andò. Intanto che saliva le scale il nano non poté sentire le fragorose risate dell'amico. Ci era rimasto davvero male. Lui è davvero un bel super sexy nano. Trè intanto che l'amico parlava capì che Billie non voleva stare con Mike per il bene dei fan che aspettavano nuove canzoni ,ma perché il nano in realtà è cotto del bassista. Glielo disse mesi fa, durante le prove dopo che Trè ebbe notato un diverso comportamento del moro nei confronti di Mike. Il patto era che lui non lo avrebbe rilevato a nessuno ,sennò (anche se a malincuore) avrebbe lasciato la band. "al massimo devo dichiararmi io" -disse alla fine del discorso Billie. Nel frattempo in cui Trè era assolto in pensieri, il vocalist arrivato alla camera dell'amico bussò Uno Due Tre volte. Mentre aspettava si aggiustò i capelli e provò il suo sguardo da seduttore.
'Scusa, Billie ero un'attimo distratto ...entra pure!' -disse Mike vedendolo. Il biondo aveva messo tutto apposto in camera. Un'ora prima non si poteva proprio entrare ... Si siedono.
Il nano era concentrato ad osservare gli occhi azzurri cielo dell'amico , mentre lui parlava dicendo : ' Pensavo che bisogna parlare di cose diverse nel nuovo album...niente politica o .... Mi ascolti?'.
Billie annuì con aria sognante infatti stava facendo pensieri a dir poco indecenti.
'ehi..non dormire ad occhi aperti..almeno dobbiamo fare qualcosa oggi' - disse sorridendo Mike . Billie ormai era in un' altra dimensione , ma a un certo punto si mette a scrivere sul suo foglio bianco. Dopo alcuni minuti...ecco una canzone pronta!.
Mike stupito legge. I suoi occhi intanto si illuminarono... ' è la cosa migliore che tu abbia mai scritto...mi immagino già in sottofondo una melodia di pianoforte accompagnata ad archi.....per chi l'hai scritta?' -chiese curioso.
Billie pensava "digli che l'hai scritta per Adie." . L'altra parte della sua coscienza diceva "È il momento giusto! Diglielo!" . Il nano si decise di ascoltare la sua parte di coscienza sensata e rispose : 'non è per Adie. Non è per nessuna donna. È per te'. Avendo parlato si sentì libero,come se si fosse tolto un peso da dosso .. era felice ,ma anche molto imbarazzato. Mike rileggeva la canzone e guardava l'amico immobile. In realtà non sa cosa dirgli...in fondo è un bellissimo ,simpatico, sensibile nano .... Il silenzio fu rotto dal frontman: 'Lo sapevo che non avresti accettato il mio amore ...la canzone tienila tu..non voglio pubblicarla...'. Si allontanò e aprì la porta. Mike lo afferrò per la manica e disse: ' Io non ti ho neanche risposto...'. Poi lo abbracciò. Billie ,che aveva da sempre aspettato questa occasione, tentò di baciarlo e ci riuscì (solamente dopo che Mike si abbassò quasi in ginocchio). Intanto Trè che stava andando in camera sua , trovando qualcosa da fare vide la porta aperta e decise di sbirciare. "Alla fine quel nano con il suo romanticismo c'è l'ha fatta!'- pensò vedendo i due amici. E non pensò solo a questo....anche a uno scherzo da fare al piccolo indifeso Billie!.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria xx