Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tomii   Capitolo: 1
- Dimmi un po’, Gustav, a cosa è dovuto quel rigonfiamento nei pantaloni? – Chiese curioso Georg, punzecchiandolo.
Gustav arrossì di colpo e guardò dove Georg gli indicava. Aveva sentito il sangue pompare più forte in quella zona, ma non credeva fosse così evidente.
--------------
Cathy si staccò dal suo corpo possente e si diresse verso l’entrata dei bagni, sembrava come se facesse queste cose per lavoro.
Sentì l’impulso di andare da lei, sbatterla al muro e senza troppi indugi baciarla a più non posso fino a quando quel desiderio selvaggio non avesse lasciato posto al buon senso.
L’animale dentro di Gustav si liberò spingendo Cathy al muro e baciandola profondamente con la lingua umida.
----
Fu un bacio lungo e intenso, molto intenso, quasi animalesco.
- Porca vacca! Me ne ero dimenticato! Corri o ci perderemo l’entrata in scena dei Kaulitz! -
La prese per mano e iniziò a trascinarla verso la pista da ballo.
Una luce bianca si accese poco dopo l’ingresso del locale, il ghiaccio secco faceva da leggera
nebbia e due sagome si avvicinavano sempre di più.
Bill e Tom si immersero nella luce bianca quasi paragonandosi a dei.
Erano finalmente entrati in scena.
Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Tomii