Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Aquarius no Lilith    26/07/2013    2 recensioni
Questa è la lettera che Yume lascia a Milo, prima di andarsene, per consegnarsi alla dea Artemide.
In essa sono narrati i sentimenti più profondi di Yume e la sua sofferenza, per la separazione imminente, dal suo unico amore.
Avvertimento: questa flashfic si inserisce tra la prima e la seconda parte della fanfiction principale "la maledizione dell'amore eterno".
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La maledizione dell' amore eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Milo,

quando leggerai queste mie parole, io sarò lontana da te, probabilmente per sempre.

Ho accettato, infatti, di consegnarmi alla dea Artemide, per salvare mia madre da morte certa.

Ciò però servirà anche a dare il tempo a voi, miei valorosi compagni, di organizzarvi in vista dell’ultimo terribile scontro con la dea Artemide.

Non so quale sarà il mio destino una volta in mano nemica, però tutto ciò non mi spaventa. In fondo ho vissuto al massimo in questi miei vent’anni di vita e il mio unico rimpianto sarai solo tu Milo.

E poi il tuo ricordo resterà sempre, per me, l’unico sostegno indistruttibile insieme alla mia fedeltà per la dea Atena.

Mi dispiace di non poter mantenere la promessa che ti ho fatto questa notte appena passata, ma ho preso la mia decisione, seguendo il mio cuore.

Infatti, come avrei potuto mai continuare ad avere un orgoglio, se avessi sacrificato mia madre, per la mia felicità?

Una cosa del genere sarebbe andata contro gli insegnamenti impartitimi dal maestro Saga e dalla maestra Francesca.

Milo, amore mio, sappi che ti porterò sempre nel mio cuore e nulla potrà mai cambiare ciò che provo per te, neppure la morte.

Se io morissi, sappi che ti sarò sempre accanto, per aiutarti e proteggerti.

Per questo motivo, vorrei che tu tenessi con te il mio amato ciondolo, che ti diedi due anni fa, per non dimenticarmi mai.

Spero che, quando ci rincontreremo in un’altra vita, ci sia dato finalmente di vivere assieme una vita felice e spensierata, al riparo dalla mia terribile maledizione.

Ti prego per l’amore che mi porti di non odiarmi e di accettare la mia decisione.

Ti chiedo perciò di continuare a combattere e vivere anche per me, sebbene io non ti sia più accanto.

Addio Milo, mio solo e unico amore, Yume.




Nota dell'autrice: eccovi la lettera che Yume ha lasciato a Milo e che lo ha tanto sconvolto...

Spero vi piaccia e che commenterete in tanti, per farmi sapere le vostre opinioni.

Ciao e a domani con il secondo capitolo de "La maledizione dell'amore eterno- parte seconda",
la vostra Lilith.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aquarius no Lilith