Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Leia Ashtray Myrsky    30/09/2004    2 recensioni
(E' una delle mie prime ff su tokyo mew mew rivista e aggiornata..) Ichigo è diventata una sirena. Come agirà Ryo?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WAVES OF LOVE

WAVES OF LOVE

No, non è ispirato alla canzone omonima, ( non vi avrei mai fatto quest'oltraggio, visto che io la odio), però il titolo " Onde dell' amore" mi piace! Vorrei dare un'annuncio prima di cominciare: CHI DIAMINE HA IL TESTO DELLA CANZONE " TIME IS RUNNING OUT" DEI MUSE????????

Cavolo, non lo trovo.. se qualcuno ce l'ha me lo mandi all'e-mail " cuoredimenta_simona@msn.com", anche con la trad., già che c'è e se ce l'ha! Bacioni! Ichi

Ti amo...

Ma non mi dire!

Dove sei, Ichigo?

Certamente non con te, viscida creatura ormai morta.

..Urli, demone insanguinato? Mi guardi con disprezzo mentre ti alzo il volto tirandolo per i capelli biondo platino. Mi piace il tuo sguardo. Sai che facciamo, demone dalle ali eteree? Un bel gioco.

GIOCHIAMO A FARTI MORIRE.

_______________________________________________

Mew Mew Cafè: Open. 15:04 PM

<< Hai visto quel ragazzo? Che carino!>>

<< ma chi, il biondo? Ma quello è il direttore del cafè!>>

<< Davvero????>> << Si, si kiama Ryo Shirogane, ha diciotto anni!>>

<< Diventerò cliente fissa del locale, magari così mi noterà.. >>

<< Ma sei scema? Quello tiene 18 anni, bello com'è avrà tutte le ragazze che vuole, mica pensa a delle ragazzine come noi!>> << Dio, com'è bello...>>

Ryo non diede peso alle parole delle due ragazze dietro lui, le sentiva chiaramente, ma non si innervosì, commenti simili ne riceveva almeno dieci volte al giorno...

<< Lo sai che ha perso i genitori in un incendio? Poverino..>>

Ryo si bloccò.

In quel momento gli tornarono in mente i ricordi dell' infanzia: la gente intorno a lui lo additava, lo derideva, lo guardava maligna.

<< Ma che vi ho fatto?>>

" E' colpa tua se la tua famiglia è bruciata!"

<< Non è vero..>>

" Sì, invece, e lo sai!"

" povero genietto, ti credevi tanto bravo e poi non riesci a salvare la tua famiglia dalla fiamme..."

<< Non è stata colpa mia!>>

" Ma guardatelo, povero gattino spaurito, vuole la mamma, non è vero?"

<< Non ho bisogno di nessuno!!!!!!>>

E di lei, genietto? Di lei non hai bisogno, demone alato?

<< ... >>

Si, che hai bisogno di lei, vero, demone dalle ali bianche, tu la ami...

<< No che non la amo.>> I suoi occhi color acqua si fecero cattivi.

E sentiamo, cos'è che ti ha fatto cambiare idea, demone dall'anima putrida?

<< Non la amo e basta.>>

No, non è così, angelo tinto di rosso, i battiti del tuo cuore parlano per te ...

<< Allora che smetta di battere! >>

... Che sia come tu vuoi, angelo decaduto, sei tu il capo di questo perfido gioco...

Annaspò, alla ricerca d'aria, e cadde.

_______________________________________________________________________

* Alcuni giorni prima *

Purin era arrivata fischiettando con un pesante libro in braccio.

<< Guardate qua!>> aveva detto.

" Creature mitologiche di tutto il mondo"

<< E allora?>>

Lei sorrise

<< Vi ricordate di quando Ryo ci aveva detto che bestie leggendarie come lo yeti non erano altro che chimeri?>>

Le ragazze annuirono

<< Questo libro è una gigantesca raccolta di quelle creature! Potrebbe essere utile per rintracciare i chimeri!>>

<< .... potrebbe essere... Purin, mi daresti quel libro?>>

<< Certamente!>> Fece lei contenta di esser stata d'aiuto.

Ichigo aveva poi approfittato di un momento di distrazione per sfogliarne le pagine e si era bloccata vedendo un'immagine.

<< Ichigo, tutto a posto?>>

le avevo chiesto.

<< S-si, non ti preoccupare, Keichiro.>>

<< Cameriera!>>

<< S-si, arrivo!>>

Diedi un'occhiata alla pagina che stava leggendo.

" BLUEWISH.

Esseri dalle sembianze di fanciulla incantevole, dal volto d'angelo, che succhiava l'anima degli uomini con un bacio dopo aver passato la notte con loro.

Questo genere di creature nasce dall'anima colma d'odio delle ragazze tradite e uccise dai loro compagni, ed erano temute dalle donne dei villaggi situati vicino a laghi o fiumi, in quanto il loro elemento preferito è l'acqua, infatti la parte inferiore del loro corpo, dalla vita in giù ha coda di pesce, tipico delle sirene.

Non pochi sostengono infatti che queste creature discendano dalle sirene.

In qualunque caso, che siano perfide o benigne, rimangono le creature più incantevoli di questo pianeta."

.... Bluewish...

Che siano chimeri anch'essi o solo superstizioni?

Guardò l'illustrazione, e ci mancò poco che gli venisse un'infarto.

Il disegno ritraeva una sirena dai lunghi capelli rossi e gli occhi violetti.

I lineamenti del volto della sirena la rendevano uguale in tutto e per tutto a Ichigo.

<< M-ma... che significa???>>

...............................................................................

<< Ichigo, ti hanno affidato la preda.>>

Lo schermo del pc di Ichigo, nella sua stanza, si illuminò rivelando un'email che riportava quelle parole.

<< Ti hanno affidato la preda.

Si trova nelle coordinate 4FG-5E.

Non fallire, verrai adeguatamente ricompensata.

Malva >>

Ichigo, in un angolo del suo letto singhiozzò.

Le coordinate del Mew Mew Cafè...

C'era una sola persona che poteva essere la sua preda e lei lo sapeva...

Lo schermo lampeggiò di nuovo.

<< Accetti?>>

Lei si asciugò gli occhi e digitò la risposta sulla tastiera.

<< Accetto.>>

Si alzò, si portò le mani sulla testa intrecciandole.

Mormorò qualcosa in una lingua incomprensibile, e una colonna d'acqua la inglobò, rilasciandola poco dopo perfettamente asciutta ma diversa: Aveva i capelli sciolti, una maglia con uno spacco sul petto e una minigonna di pelle azzurra.

Aprì gli occhi, il solito caldo color cioccolato aveva lasciato il posto a un gelido color ametista, crudele e freddo.

<< Bene, Ichigo: al lavoro.>>

...........................................................................................................

Uhhhhnnn...

Stava dormendo così bene...

Chi è che rompeva?

<< Arrivo, arrivo...>>

Aprì la porta e Ichigo gli si parò davanti in tutta la sua grazia.

<< I-Ichigo?>>

Balbettò lui.

<< Si, posso entrare, Ryo?>>

<< Si, certo...>>

Lei si sedette sul letto di lui accavallando le gambe.

<< Perchè sei venuta? E' successo qualcosa?>> le disse.

<< No, sono venuta senza un motivo preciso...>>

Lui arrossì. " Dio, quant'è carina..." si ritrovò a pensare.

Lei si avvicinò.

<< I-Ichigo?>>

<< Sono sempre io, Ryo, è la seconda volta che lo dici oggi...>>

Lei si avvicinò ancora di pìù.

" Che-che vuole fare????? " Pensò.

Lei lo abbracciò.

<< Mi piaci, Ryo...>>

Lui rimase a bocca aperta dallo stupore.

Che fare? Risponderle rivelandole l'amore che aveva per lei da 2 anni?

Che ingenuo...

Lo baciò.

<< I-Ichigo!!>>

<< Non parlare, ma baciami stupido.>>

Un sogno.

Non poteva essere che un sogno.

" E allora sognamo fino alla fine.... "

Sì lasciò andare ai sentimenti che provava per lei....

............................................................................................................................................................

Era notte fonda, la luna alta nel cielo guardava pietosa quella scena:

forse sapeva già la sorte che attendeva quel ragazzo innamorato, perchè era stata spettatrice di tante scene simili, in letti diversi, con persone diverse, ma la protagonista era sempre la stessa ragazzina dai capelli rossi....

Molto probabilmente se avesse potuto avrebbe provato a fermarla prima che il rito si compisse, ma non poteva, non era questo il suo ruolo, e così restava lì, immota nel cielo, a guardare piangente il destino crudele uccidere un amore così tenero.....

Che ore erano?

Forse l'una, forse le due...

Era molto tardi, doveva andare via o i genitori della sua partner avrebbero scoperto la sua " Fuga" di lavoro..

Silenziosamente, come sempre, scese dal letto mentre lui dormiva ancora...

Si rivestì, e a un certo punto sentì un nome sussurrato << Ichigo...>>

Ebbe paura.

Si girò e lui la stava guardando.

<< Dove vai...?>>

<< Torno a casa, o i miei mi uccidono..>>

<< Come farai a entrare?>>

<< userò una scorciatoia da gatto.>>

<< Ichigo.. Baciami.>>

Lei sentì il sangue gelarsi nelle vene.

Dannato..

Proprio ora che era riuscita ad addormentare il suo spirito demoniaco doveva ricordargli ciò che cercava di scordare???

<< Ichigo.. Baciami.>>

Fece lui insistente.

Avanti Ichigo, accontentalo, se l'è andata a cercare...

Lei si girò, e accostò le sue labbra rosa a quelle sottili del ragazzo.

In un secondo, qualcosa di luminoso passò dalla bocca di Ryo a quella di Ichigo.

Si staccarono sconvolti.

<< Maledetta.. Ichigo.. C-che mi hai FATTO??!!>>

<< Mi spiace Ryo...>>

<< M-mi fidavo di te...>> Mormorò prima di accasciarsi sul letto.

Piangi, povero essere umano, il tuo corpo è stato violato così tante volte, e alla fine quando hai trovato qualcuno che ti amava, l'hai dovuto uccidere...che crudele essere che sei...

Non sono stata io a ucciderlo! E' colpa tua.. E' sempre colpa tua.. Hai ucciso così anche Masaya...

Perchè ce l'hai con me???

Non ce l'ho con te.. Sono un Bluewish superiore e come tale ho bisogno di un certo numero di anime annuali per sopravvivere...

S-sei un mostro!

Mai quanto te, puttanella...

Tu.. tu sei invidiosa, vero? Invidiosa del fatto che noi esseri umani possiamo amarci senza ucciderci a vicenda...

Se solo volessi potrei inchinarvi tutti al mio potere!!!

<< Si, si, come no..>>

Si tratteneva a fatica dal piangere, e tremando uscì.

.............................................................................

Si svegliò, il mattino dopo, cercando Ichigo.

<< Che- che fosse solo un sogno?>>

_____________________________________________________________________

Fine primo capitolo! Che storia strana, non ho idea di come concluderla, quindi se avete idee, fatevi avanti!^_____________^

Scherzavo, il finale lo so già, voi cmq. esprimete le vostre opinioni! Vi saluto, al prossimo capitolo!

Ichigocchi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Leia Ashtray Myrsky