Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: damonshumanside    26/07/2013    3 recensioni
Beh, quelli della clinica mi hanno detto di scrivere, di sfogarmi, di reprimere i sentimenti più oscuri in semplici pezzi di carta, perché basta poco. Un foglio e una penna. E, pensandoci, non fa ingrassare. Non mi procurerà nessun danno.
[Cassie]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cassandra Ainsworth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Caro diario…

Oh, wow.
Beh, quelli della clinica mi hanno detto di scrivere, di sfogarmi, di reprimere i sentimenti più oscuri in semplici pezzi di carta, perché basta poco. Un foglio e una penna. E, pensandoci, non fa ingrassare. Non mi procurerà nessun danno.
Oh, sono così magra! Mi piaccio! E questo forse piace anche a Sid, cioè, a lui piace Michelle… però, magari, così posso piacergli anche io. No?
Beh, io ci provo. Perché lui mi piace, è carino, wow!
Forse non prova quello che io provo per lui. Cioè, nemmeno lo capisce. Che c’è di strano o incomprensibile? È tutto davvero tanto, tanto facile.
Beh, io me ne renderei conto. Lo noterei un ragazzo che mi viene dietro, no? Cioè, anche se non mi chiede subito di uscire, se non mi sta sempre appiccicato. Dallo sguardo delle persone si dovrebbero percepire i sentimenti.
Però, ma, beh, lui è così strano! Ma questo non cambia quello che provo.
Forse un giorno gli piacerò, proprio come lui piace a me. E, beh, magari ci metteremo insieme. Però, non so, le mie parole mi suonano tanto surreali!
Devo perdere altri chili per farmi notare? Oppure devo dirgli davvero quello che provo e cercare di farglielo capire come si deve? Perché lui mi sembra davvero stupido, a volte. Non vuole capirlo. E io continuo a non mangiare, perché non voglio. Perché poi ingrasserò e sarà orribile la sensazione del cibo che non vuole essere smaltito dall’organismo.
Ma tu, diario, dici che se smetto di mangiare per qualche altra settimana Sid mi troverà dimagrita e quindi si interesserà a me? Cioè, mi noterà? Mi metterà in primo piano rispetto a Michelle?
Io la invidio, sai?
Perché lei può avere tutti i ragazzi che vuole. Lei è bella, lei piace. Piace a tutti. Forse perché è più bella e più sexy di me? Però lei non è magra quanto me. Io lo sono di più e lei non mi deve battere, né adesso né mai. Non può, non deve! Nemmeno deve pensarci! Perché quando inizierà a perdere peso io non mangerò per più tempo, e magari mi porteranno all’ospedale, e allora Sid si preoccuperà per me. Tutti si preoccuperanno.
E Michelle passerebbe in secondo piano, per tutti.
È strano vedere come la confronto con me stessa, perché io non dovrei. È sbagliato. Ma non m’importa. Io sono più magra di lei, ora e fra altri anni, lo sarò sempre.
Mi sembra tanto una gara, sai? Una gara a chi è più magra. Oppure una storia, una di quelle che ci sono nei film, dove c’è l’antagonista che è sempre più al centro dell’attenzione e la protagonista è più bella, o più magra, però viene calcolata solo dal ragazzo col cuore d’oro. Sid, però, questo cuore proprio non ce l’ha, perché non si è accorto di me e continua ad andare dietro a Michelle, e io non riesco a capire perché. Dovrebbe lasciarla in pace e dimenticarla solo per Tony, è il suo modello, il suo migliore amico. Ma perché non lo fa? Perché io a Sid non piaccio abbastanza?
 



Angolo autrice;

Rieccomi nel fandom di Skins, anche se non ho fatto progressi con gli episodi, causa: computer mancante. Infatti, scrivo da quello di mio zio ed è una cosa orribile, sul serio. D:
Comunque, spero di non essere andata OOC con le seghe mentali di Cassie. Ho scritto senza sapere che ci sarebbe stato nella os, e, alla fine, ta dan. Non mi convince moltissimo, ma ho deciso comunque di pubblicarla per avere qualche opinione, tutto qui. ^^ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: damonshumanside