Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Streghetta33    27/07/2013    0 recensioni
Questa non è una storia inventata da me, ma volevo farvi vedere che persone fantastiche esistono nel mondo...
Buona lettura :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltate : http://www.youtube.com/watch?v=vu2E2FUcIiE e http://www.youtube.com/watch?v=cKLQ1td3MbE



All'età di quindici anni ho conosciuto Liam  e me ne sono innamorata. Quando avevo 21 anni, io e Liam ci siamo sposati. All'età di 23 anni abbiamo scoperto che avremmo avuto un bambino. Eravamo tanto eccitati! Alla mia diciottesima settimana, l'ecografia svelò che avremmo avuto un bel maschietto!! Eravamo ancora più eccitati! Lo abbiamo chiamato "Christian" :) 
Una settiamana più tardi, abbiamo ricevuto una telefonata. C'era qualcosa che non adava con Christian. Eravamo a pezzi... Man mano che Christian cresceva, i dottori erano sempre più dubbiosi. 
Cosa c'era che non andava? Avrebbe vissuto? Avrebbe avuto problemi mentali?? 
Il 18 febbraio io e Liam andammo a Vandelbrit per dara alla luce Christian.
Non sapevamo se sarammo tornati a casa con Christian. Alle 9.32 del mattino è venuto al mondo... URLANDO!! Era VIVO!!

Ma non fu tutto così facile... Le condizioni di Christian erano MOLTO peggiori di quanto credessimo inizialmente. Era nato con una malformazione al palato e al labbro (cheilognatoschisi). Non riusciva nemmeno a chiudere la bocca. La sua condizione è solo una su 50 nel mondo intero.  Ma le cose peggiorarono... anche i suoi occhi erano malformati; non potevano chiudersi. Semplicemente non c'erano. Il nostro bambino era cierco. Eravamo a pezzi. Non sapevamo cosa fare e come crescere un bambino che non aveva la vista. Christian è stato operato a soli 4 giorni di vita, ed è rimasto nell'incubatrice per 4 settimane. 
Quando lo portammo a casa dall'ospedale, fu dura. Ogni volta che portavamo fuori Christian... la gente ci fissava, e bisbigliava alle spalle: " Guarda quel bambino!"
I bambini domandavano alle loro mamme cosa c'è che non va con "quel bambino". NOn riuscivo ad andare da nessuna parte senza che qualcuno indicasse Christian. Alcune persone mi hanno pure chiesto: " cos'ha che non va il tuo bambino?". Una ragazza mi ha addirittura detto che ero una persona orribile per non aver abortito. Ero avvilita... Ma non appena Christian crebbe, iniziò a ridere e giocare. Quando le persone lo fissavano, iniziava a ridacchiare... e allora anche loro ridevano. 

La gente iniziò a trovarmi su facebook... o a riconoscere Christian dopo aver sentito parlere di lui. E così facemmo una miriade di nuovi amici. La gente iniziò a raccontermi di quanto Christian li avesse ispirati... e di quanto è bello. Le cose diventarono un pò più facili. E Christian stà cresciendo in salute! E chiunque incontra Christian si innamora di lui abbastanza in fretta. Quei toni inquisitori e quei bisbigli non mi toccano più minimamente. Perchè so che Christian è meraviglioso, dentro e fuori.  So anche di aver fatto la cosa giusta non abortendo Christian. Lui è l'amore della mia vita! LUI é UN MIRACOLO!




Angolo srittrice:
Scusate, forse vi siete accorte che questa storia non è proprio sugli 1D ma non sapevo dove metterla. questo è il video originale:   
http://www.youtube.com/watch?v=DYBZ8Agyoco
Scusate per il disturbo. 




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Streghetta33