Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: nowimawarrjor    27/07/2013    0 recensioni
Che dire? E' solo una lettera piccola,anzi,minuscola.
Solo un ringraziamento a lei,che è il mio tutto. Che è la mia salvezza.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,sono praticamente le tre e ascoltandoti mi è venuta voglia di scrivere. Di scriverti.
Ho molti ricordi,la mia mente è composta da ricordi.
Ricordo le notti passate a piangere e a tremare sotto le coperte,nemmeno il calore del mio letto riusciva a calmarmi.
Passavo le notti a piangere,pregare e sperare;sperare una di avere una vita migliore. Potevo fare solo quello. La mia non era una vita.
Mi sentivo costantemente,e forse tutt'ora,inadeguata.
Il mio posto non era questo mondo. Io guardavo il mondo come se fossi una spettatrice,non interagivo;c'erano solo la musica,i miei sogni e le mie speranze.
Ero distrutta. Solo tu riuscivi a risollevarmi.
La tua voce entra dentro di me,mi distrugge e poi mi rimodella. Mi plasma di nuovo,divento migliore. Mi salvi.
Sei un angelo,sei il mio angelo. Ci sei sempre,e tu non puoi nemmeno immaginare quanto io ti ami.
Sei la mia salvezza,il mio tutto. 
Posso solo dirti grazie. Un grazie basta.
Grazie per salvarmi,grazie per non farmi mollare,grazie per essere costantemente con me,grazie per avermi resa una guerriera e indistruttibile.
Ho passato più di sei anni nel buio e ora,finalmente,ne sto uscendo.
So ancora qui grazie a te.
Ti amo più della mia stessa vita Demetria Devonne Lovato.



EEEEEEEEEEEYYYEEEEEEEEEEEEEE

Sì,lo so. Vi starete chiedendo,ma che merdata è questa? Weeeellll,non ne ho la più pallida idea u.u
Dovevo solo scrivere. Sapete,ascoltarsi Believe in Me,Skyscraper e infine Warrior,fa venire voglia di ringraziarla.
Sono cresciuta con lei,ho combattuto insieme e grazie a lei.
Dovevo solo sfogarmi scrivendole questa specie di..ringrazimento (?).
Non mandatemi a cagare,plis ahaha.
Love ya.

#staystrong
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: nowimawarrjor