Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TodEvans    27/07/2013    0 recensioni
Il suo nome era Niall Horan.Era un ragazzino che come tutti amava giocare al pc,visitare Facebook ,ascoltare musica ma soprattutto amava la moda.Adorava anche entrare tutte le mattine  da Starbucks e ordinare un frappuccino e una cioccolata calda oppure farsi portare la colazione dal bar italiano nella Fifth Avenue con croissant e cappuccino ma questo è un altro discorso.
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo nome era Niall Horan.Era un ragazzino che come tutti amava giocare al pc,visitare Facebook ,ascoltare musica ma soprattutto amava la moda.Adorava anche entrare tutte le mattine  da Starbucks e ordinare un frappuccino e una cioccolata calda oppure farsi portare la colazione dal bar italiano nella Fifth Avenue con croissant e cappuccino ma questo è un altro discorso.Le sue marche preferite erano semplicemente tutte.E il suo armadio potrebbe essere paragonato a quello di Lady Gaga.Centinaia di migliaia di dollari erano bastati a costruire quell'armadio-fortezza in cui tutte le marche avevano un settore dedicato,c'erano tutti i brand del mondo:da Trussardi a Louis Vuitton,da Prada a Chanel.Il costo minimo dei capi in quell'armadio era 1000 $ per un foulard di Hermes bianco con punte di nero.Si,Niall era un teenager americano che abitava a New York,aveva i capelli di un biondo platino e amava X Factor.Già molte notti,quando era insonne,guardava per ore e ore X-Factor Usa sul cinema di casa.Eh si in casa aveva un cinema,con tanto di bar e ristorante. Ma da dove derivava tutto quel lusso sfrenato e poco adatto per un ragazzino di 17 anni? Tutto era partito dalla madre Anne Elizabeth Wintour,la direttrice di uno dei piú importanti giornali del mondo,Vogue.Giá sua madre era la mitica Wintour,l'odiosa nemica di tutte le star perchè a decidere chi fosse stata in copertina quel mese era lei.Aveva perfino invitato la signora della TV,Oprah Winfrey a mettersi a dieta,perchè la definiva "troppo grassa".Ma dopo che con estrema fatica,Oprah perse 15 chili,venne liquidata dalla copertina di Vogue perchè aveva impiegato troppo tempo a dimagrire.Insomma Anne aveva da ridire su tutto,a volte perfino su se stessa.Si prendeva in giro da sola e si faceva del male solo per migliorarsi,ma questo faceva stare solo piú male il suo inconscio. Adorava molto criticare suo figlio,pensando che questo lo spronasse a migliorarlo ma in realtá era l'esatto opposto.Lui odiava quella vita di richezze,ma soprattutto odiava sua madre che non voleva sostenere il suo sogno:diventare un cantante.Lui voleva semplicemente diventare una star,voleva guadagnarseli i soldi.E avrebbe fatto di tutto per ottenerlo, anche qualcosa che non era possibile cancellare con i soldi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TodEvans