Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |      
Autore: ciastinseldemi    27/07/2013    7 recensioni
Ariana e' una bellissima ragazza con un viso angeico e infatti per questo viene trattata come se fosse debole e fragile main realta' e' una ragazza forte e determinata. Ce la fara' Ariana a convincere gli altri che se la puo' cavare anche da sola?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
anche oggi mi hanno trattata da una piccola e indifesa ragazzina.
Erano venute le amiche di mia madre che non mi vedeno da quando avevo 4 anni.
Appena entrate iniziano a dire:
"O ma che bella ragazza,che visettino carino!" "Che tenera e fragile ragazza che abbiamo qui davanti!" "Sei davvero carina!"
Ho 16 anni cavolo come posso essere 'tenera e fragile',ero cosi urtata che ho fatto un sorriso ironico e sono andata in camera mia con le cuffie alle orecchie per calmarmi. Sai che la musica mi aiuta moto vero? Questa volta no! Ero troppo irritata. Devo far capire agli atri che non sono solo una bella faccina ma anche forte.
A scuola infatti mi reputano come sono e mi hanno dato anche un soprannome  'La roscia' e' come  'La roccia' ma dato che io ho capelli rossi hanno modificato. Nessuno mi tratta come se fossi debole ma con rispetto e parliamo molto insieme di qualsiasi argometo. Invece mia madre,mia zia e mia nonna quando sto con loro e' c'e' un fim giallo (e io adoro i film gialli) cambiano canale. Mi fa venire il nervoso.
A scuola mi dicono anche (i ragazzi) che sono sexy (:o). Mi piace che nessuno li abbia paura di dirmi 'Ah,no scusa angioletto di *nome_suo* non volevo ferirti.
Lo so che ho gia' scritto questo ma cavolo io sono ARIANA GRANDE e nessuno mi ferisce se non in casi estremi.
Io sono forte,coraggiosa,scherzosa e determinata percio' faro' capire almondo intero di che pasta sono fatta.

                                                                                                                                                                                                                             -La Roccia Roscia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: ciastinseldemi