Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: make_me_happy    27/07/2013    1 recensioni
Con rinnovato odio, tua Chiara.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sarà un addio..."
-A te che hai distrutto il mio mondo...
 
 
Come sempre sono qui a pensare ai nostri giorni felici.
Quando sono triste,ultimamente,mi rifugio nei ricordi...Oh dolci ricordi.
L'unica cosa che volevo, che desideravo ardentemente, era un futuro da passare insieme, ma adesso mi ritrovo sola, su questo muretto pieno di noi, nelle nostre emozioni, con la pioggia che mi accarezza il viso e si confonde con queste lacrime e mi bagna fin dentro l'anima.
Già la pioggia, ti ricordi? Ti piacevano questi giorni ugiosi, mi dicevi che questo dolce scrosciare d'acqua, per te, era come una una sublime sinfonia, la pensavo come te.
Ma ora è solo rumore..
Questo fottuto rumore, che per qualche assurdo motivo mi tiene legata a te, non voglio più nessun legame con te...Dovrei odiarti e mandarti a quel paese e allontanarmi da te, ci riuscirò, sono in grado di dirti addio.
Non voglio rimanere al tuo finco, perchè mi ha disintegrato l'anima, e io come una povera sciocca credevo a tutto ciò che mi inculcavi infatti, mi dicevi k LEI non era il proplema del tuo allontanamento da ME, ma che il problema eri TU...non riuscivi più ad essere te stesso,  il tuo essere solare, dolce, sensibile si spegneva solo guardandomi, invece con LEI era il contrario, potevi scherzare senza problemi, avete gli stessi interessi.
Io invece ero l'esatto opposto.
E' vero, le giornate sembrano tutte uguali, l'una la fotocopia dell'altra, noiose, monotone, ma non è così, non più.
Vivo con la speranza che tutto questo male ti venga restituito, che questo dolore sia più amplificato... .
 E ora non ho più voglia di chiedermi : "dov'è ho sbagliato?! Perchè LEI?! Che cosa sono e che cosa sarò per te d'ora in poi?!", tutte queste domande non fanno altro che aumentare il disprezzo che ho per te, e tutto questo paragonato a ciò che mi facevi provare TU, non è nulla.
L'unica cosa che  ancora riesco a sentire per te è il mio cuore che batte violento e aggressivo come non mai, e per tutto il dolore che mi hai fatto passare solo una cosa riesco a dirti : "MI FAI SCHIFO!".
 
 
Con rinnovato odio,tua Chiara.
 
 
Salve! Questa è la prima volta che pubblico una Flashfic, questo testo è una sorta di sfogo dettato dalla rabbia e da una delusione inaspettata. 
Un bacio make_me_happy. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: make_me_happy