Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nothingisfine_iamtorn    27/07/2013    0 recensioni
Johannes Covenant una giovane maga di 17 anni che vive a Londra. La sua vita è completamente movimentata. E' stata adottata da genitori umani che non le vogliono bene. E' odiata da tutti,ma lei continua ad andare avanti. incontrerà un ragazzo che le stravolgerà la vita e che l'amerà come nessun altro e amici che le vorranno molto bene.Ma la nostra maghetta ha un segreto che non condividerà con nessuno..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1capitolo
Salve sono Johannes Covenant ho 17, vivo a Londra non sono abbastanza alta, ho i capelli non molto lunghi castani e solo le punte sono bionde. Fino all'età di 5 anni credevo di essere una bambina normale ma invece, a quanto pare no! Ho dei poteri magici come quello di controllare liquidi -come acqua e cose del genere -  a mio piacimento ma ne ho ancora altri,forse troppi. E adesso mi ritrovo qui nella mia dolce cameretta a piangere e a ricordare tutto.:all'età di 13 anni ho scoperto cose assurde, sono stata adottata da genitori umani .. raccontavano che una maga doveva avere un figlio in tutta la sua infinita vita e che quando nasce; il bambino acquisisce sia i poteri della madre che quelli del padre, poi se tutt'e due hanno gli stessi poteri non so cosa accade e.. onestamente poco m'importa. Io ne ho tantissimi .. ed ecco perché la gente racconta che mia madre era  una "puttana" che se ne fregava di tutti e di tutto, si drogava e si faceva ogni giorno robe diverse. Immaginate una ragazzina di 13 anni che scopre cose del genere.. il mondo mi cadde addosso e da lì diventai diversa, scorbutica.. in poche parole una ribelle ! Ma io non mi faccio toccare da nessuno .. non ho nessun fidanzatino noioso o amici impiccioni  che non si fanno mai gli affari loro  e non uso quella roba-almeno per adesso- odio tutti e tutto e adesso  sono qui che mi guardo intorno.. le pareti della mia camera sono bianche ingiallite dal troppo tempo passato insieme -Devo preparare le mie valige- Pensai..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nothingisfine_iamtorn