Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely 91    05/02/2008    5 recensioni
“Sasuke…dovresti essere più gentile con Ino…lei lo è con te… Dai Ino,non prendertela…giocherò io con te…cosa vuoi fare?” “Mi porti a casa a cavalluccio?? Così tutti vedranno che ho un amico grande perché sono grande anche io!” esclamò convinta la piccola,saltellando graziosamente intorno ad Itachi. Sasuke sbuffò,cercando di nascondere il suo fastidio interiore. Alla fine avrebbe ceduto e giocato lui con lei. Come le altre volte. Lo disturbava che il fratello fosse al suo posto. SASUxINO con accenni ITAxINO
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Itachi è un mostro

“Uffaaaa!!!! Sasuke perché non vuoi giocare con me??

Una bambina bionda piegò gli angoli della bocca in una smorfia stizzita.

Perché non voglio giocare con una femmina! Per chi mi hai preso?? Faccio parte del clan Uchiha,ho cose molto più importanti da fare” si vantò il bambino moro,incrociando le braccia.

Le lacrime della biondina già pronte ad uscire,furono arrestate da una voce molto più matura.

“Sasuke…dovresti essere più gentile con Ino…lei lo è con te… Dai Ino,non prendertela…giocherò io con te…cosa vuoi fare?”

“Mi porti a casa a cavalluccio?? Così tutti vedranno che ho un amico grande perché sono grande anche io!” esclamò convinta la piccola,saltellando graziosamente intorno ad Itachi.

Sasuke sbuffò,cercando di nascondere il suo fastidio interiore. Alla fine avrebbe ceduto e giocato lui con lei. Come le altre volte. Lo disturbava che il fratello fosse al suo posto.

***

***

***

Jealousy

***

***

Itachi è un mostro.

Un assassino.

Uno che deve essere ucciso senza ripensamenti.

E’ quello che mi stai ripetendo incessantemente da mezz’ora,da quando ho osato dire quella frase.

***

“Forse… non è davvero malvagio. Forse gli è successo qualcosa che tu ignori e l’ha spinto a fare ciò che ha fatto

***

Ti sei arrabbiato. Ho visto chiaramente quel lampo di ira varcare i tuoi occhi scuri come la notte.

“Ino…” Ti fermi,all’improvviso e ti volti verso di me.

Sembri disperato.

Cosa è successo in missione? La verità questa volta. Non ha solo combattuto contro i tuoi compagni…vero?”

Mi mordo un labbro nervosamente. Ormai mi conosci meglio di chiunque altro,Sasuke. Nasconderti qualcosa è diventato davvero impossibile.

Sorrido seccata. Perché non ti farà piacere conoscere la verità.

“E’ stato strano”

Anche tu sorridi seccato di fronte al mio inutile tentativo di prendere un minimo di tempo. Perché non è facile nemmeno per me.

“Lui,li ha evitati,sapeva che non erano al suo livello…ed è venuto verso di me. Mi si è avvicinato. Credevo volesse semplicemente uccidermi”

Tu deglutisci,nervoso. Odi sapermi in pericolo quando tu non puoi fare nulla per salvarmi.

E invece?” domandi con voce roca.

“Mi ha… baciata”

Una sola frase. E i ricordi di quei pochi secondi mi ritornano alla mente pronti a disturbare nuovamente la mia tranquillità interiore.

L’ombra degli alberi.

Itachi che supera gli altri e mi raggiunge.

E poi quel rude bacio sulle labbra,per nulla aspettato.

I miei occhi cerulei spalancati per la sorpresa. I suoi che,invece,mi fissano maliziosi.

E quello strano profumo che sa di rischio e di morte e che stranamente,mi inebria piacevolmente i sensi.

“Ti ha baciata??”

Lo ripeti nuovamente,profondamente adirato.

Sobbalzo. Ho paura che ora ce l’hai con me.

Ti vedo muoverti lestamente e colpire la parete con un pugno,lasciando un buco ad evidenziare la tua rabbia.

Inspiri più e più volte,dandomi le spalle.

“Sasuke”

“Scusa Ino” sembri seriamente dispiaciuto “ma questo è un motivo in più per portare a termine la mia vendetta. Deve stare lontano dalle persone che amo”

Sibili con una collera evidenziata dal tuo sguardo infuriato.

Poi ti volti e con uno scatto veloce mi sei accanto e ti abbraccio,con i tuoi capelli che mi solleticano il viso e il tuo corpo che tenta il mio.

Affondi il volto nell’incavo tra il collo e la spalla,come alla ricerca di sicurezza.

“Tu sarai solo mia,vero Ino?”

Socchiudo gli occhi,baciandoti il capo.

“Si” rispondo. E non sto mentendo.

 

Altra ff. Stavolta con l’aggiunta di un terzo incomodo. Il caro fratellino Itachi. L’ho scritta di getto,ma spero possa piacervi comunque. Colgo l’occasione per ringraziare Mikuri Uchiha e _Rael_89 che hanno commentato Notti di primavera. Grazie a _Rael_89 che mi ha incitato a continuare a scrivere e,anche se non ci conosciamo, questa ff è dedicata a lei,quindi spero non faccia tanto schifo. Un bacione Ely 91

***

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91