Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giady_h1D    27/07/2013    0 recensioni
ok ho quasi finito con la posta manca solo l'ultimo pacco....ma quanto cazzo pesa questo coso!fa niente tanto sono arrivata!suono e risponde una voce che già conosco boh ma chi se ne frega basta che si muove ad aprire sto cancello del cavolo!aprono sia lodato il cielo volevano farmi fare la muffa li fuori per caso?ma..certa gente chi la capisce.arrivo alla porta e mi apre un ragazzo in boxer riccio e a dir poco meraviglioso però sono sicurissima di averlo già visto ma chi sa dove ma.....-buongiorno signorina-dice lui ok neanche 5 secondi che già mi sta sul cazzo perfetto -se se ok questo è suo-rispondo io facendo finta di niente se no gli avrei già tirato un calcio dove non batte il sole-nervosette oggi?- chiede lui con un sorriso da schiaffi-si molto anche-passa uno o due secondi e lui mi osserva dalla testa ai piedi-ma ti muovi non vedi che pesa!?-dico io-se se ok dammi qua!-gli do il pacco prima che lui chiudesse la porta gli dico-aspetta aspetta primo di tutto paga secondo ci conosciamo?-scoppia in una risata?ma?....boh....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti mi chiamo Summer Caster per gli amici sam e per i deficienti barbie ma lasciamo perdere che è meglio,ho 19 anni e anche oggi sto facendo le mie consegne e da quello che si e capito si faccio la postina ma solo per potermi pagare gli studi per la scuola per diventare attori/cantanti e visto che non voglio niente da nessuno mi procuro i soldi da sola orgoglio?ma forse ma soprattutto per non dipendere da nessuno i miei intervengono solo in casi perticolari e per ora e successo solo una volta sola per fortuna....ok ho quasi finito con la posta manca solo l'ultimo pacco....ma quanto cazzo pesa questo coso!fa niente tanto sono arrivata!suono e risponde una voce che già conosco boh ma chi se ne frega basta che si muove ad aprire sto cancello del cavolo! aprono,sia lodato il cielo volevano farmi fare la muffa li fuori per caso?ma..certa gente chi la capisce.arrivo alla porta e mi apre un ragazzo in boxer riccio e a dir poco meraviglioso però sono sicurissima di averlo già visto ma chi sa dove ma.....-buongiorno signorina-dice lui ok neanche 5 secondi che già mi sta sul cazzo perfetto -se se ok questo è suo-rispondo io facendo finta di niente se no gli avrei già tirato un calcio dove non batte il sole-nervosette oggi?- chiede lui con un sorriso da schiaffi-si molto anche-passa uno o due secondi e lui mi osserva dalla testa ai piedi-ma ti muovi non vedi che pesa!?-dico io-se se ok dammi qua!-gli do il pacco prima che lui chiudesse la porta gli dico-aspetta aspetta primo di tutto paga secondo ci conosciamo?-scoppia in una risata?ma?....boh.... che cazzo ride?-che c'è di cosi tanto divertente adesso?di co io-mi hai gia visto perche io sono harry styles il cantante dei one direction!-dice il riccioio faccio una faccia tipo WFT -sei il cantante dei one che?-dico io-dei one direction!-dice il riccio presuntuoso-aaaaa si si capito capito_dico io cercando di essere convicente -non ci conosci vero?dice harry- è cosi evidente?-gli rispondo- abbastanza-dice lui pensieroso-em....ok io devo andare ciao-mi giro per andarmene quando sento harry chiamarmi-hey hey aspetta non mi dici neanche come ti chiami?-dice lui-em..a si piacere summer per gli amici sum-dico io-ok......mi.....mi daresti il tuo numero?-mi dice dandomi il cellulare,anche se non lo sopporto gli rispondo con un si in fondo è una star no?e allora dopo quella stressante chiaccherata infinita lo saluto e vado verso casa,appena arrimo mi butoo a peso morto sul letto e mi arriva un messaggio da sconosciuto....

*****************
SPAZIO PER MEE!
ciao a tutte!vorrei ringraziare chi inizia a leggere la storia !e poi vorrei dire che se non ho minimo minimo una o due recensioni non continuo anche 
negative ma non siate troppo cattove è la prima fan fiction ora vi lascio le foto dei personaggi di questo capitolo ciaoo! un bacio e alla prossima!

ecco a voi summer

ecco una foto da collasso di harry !!;))

eccoli in sieme!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giady_h1D