Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mimi2799_    27/07/2013    1 recensioni
In questa Raccolta per ogni lettera dell'alfabeto ci sarà un drabble per il personaggio con il nome che corrisponde alla lettera. Le storie saranno ambientate in vari momenti DOPO la 2° Guerra Magica, chi subito dopo la fine della guerra, chi lontano di anni. Potrà capitare che per alcune lettere sarà pubblicate più di una storia per il fatto che più di un personaggio ha il nome che inizia per quella lettera. Questo però accadrà solo con i personaggi più importanti. Spero di avervi incuriosito, buona lettura. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera B

Bill Weasley – Futuro.


Molti pensano che appena tu vedesti tua moglie, tu l’abbia amata, per la sua bellezza etera. Non è cosi.
Tu non hai mai fatto caso a Fleur, finché lei, con il suo dolcissimo sorriso, ti ha rivolto timidamente la parola. Lei si innamorò di te dal primo istante in cui ti vide, tu ti innamorasti di lei a poco a poco, scoprendo in lei una personalità forte ed un carattere deciso.
Da quel momento tu perdesti la testa per quella ragazza dai capelli argentei, lei ti ha stregato e tu l’hai sposata in fretta e furia, certo che quella fosse la cosa giusta da fare, spinto da un amore tormentato dalla paura della guerra.
Con la guerra non riuscivi a vedere alcun futuro, per nessuno di voi. Per questo cercavi di goderti ogni singolo istante che passavi con ognuno di loro.

Ora che la guerra è finita, guardi tuo fratello Fred e sul tuo volto sfregiato appaiono lacrime amare, di una vittoria a metà.

Ma poi qualcuno ti accarezza e sai che anche se ci vorrò del tempo, tutti voi avrete un futuro.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            186 parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_