Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa_Ginny    27/07/2013    2 recensioni
Adesso non siamo a scuola, ma in un vero e proprio campo di battaglia.
Più i minuti passano più le vittime aumentano.
Tra quelle vittime ci sei anche tu, Colin.
Una FF dedicata a due persone che vedo benissimo come amici.
Queste persone sono Ginny e Colin.
Due persone che hanno una cosa in comune: Harry Potter o:
Spero vi piaccia *-*
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Colin Canon, Ginny Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo benissimo le fotografie fatte ad Harry di nascosto, le risate e i giochi durante le ore di Storia della Magia, le sgridate e i punti tolti del professor Piton perché parlavamo durante la sua lezione.
Lo ricordo benissimo. Come se fosse ieri.
Invece no.
Adesso non siamo a scuola, ma in un vero e proprio campo di battaglia.
Più i minuti passano più le vittime aumentano.
Tra quelle vittime ci sei anche tu, Colin.
Tra quelle poche persone che mi voleva ancora bene dopo quello che ho fatto per colpa di Tom Riddle, c’eri tu.
Ti chiedevo spesso perché mi volessi ancora bene dopo quello che avevo fatto.
E tu mi rispondevi che mi volevi bene e che non lasciavi un amico per colpa di uno stupido sbaglio.
Ricordo il tempo trascorso nella Sala Comune a spiare Harry, a giocare agli scacchi magici e a ridere senza un motivo.
Mi mancano quei tempi spensierati, senza la preoccupazione che puoi morire da un momento all’altro e che lo facciano i tuoi cari.
No. Non c’era preoccupazione. Almeno per noi due.
Alcune volte mi arrabbiavo con te perché mi facevi le foto e io non volevo "per paura di rompere l’obiettivo" come dicevo io.
Siamo cresciuti insieme, tra le mura del castello che noi tanto adoravamo.
Quando Harry mi baciò, tu ti arrabbiasti perché avevi paura che se adesso avevo realizzato il mio sogno non saremmo più stati amici. Io ti dissi che sbagliavi e che eri uno sciocco solo a pensarlo.
Facemmo pace in uno de nostri soliti modi, abbracciandoci.
Ora che ti vedo lì, steso a terra, vorrei un altro dei tuoi abbracci.
Per un solo momento ho creduto che ti rialzassi e mi scattassi una fotografia, nella qualche uscirò con una faccia scandalizzata.
Ma non lo hai fatto.
Colin, ho bisogno di te. Non andartene.
Io, Ginny Weasley, farò di tutto per vendicarti. Di tutto
Saremo amici per sempre.
È una promessa.


Angolino buio dell'autrice:
Ciao a tutti *-*
Ho scritto questa FF in un attimo di noia D:
Mi è uscita piuttosto male e sicuramente c'è qualche errore dentro u.u
Se c'è mi scuso, sono piuttosto assonnata e.e
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.
Se non vi piace sono pronta ai pomodori *--*
Annalisa_Ginny
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa_Ginny