Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamie__H    27/07/2013    1 recensioni
Smile, everything's gonna be alright.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiuditi in camera tua, in quella di tuo fratello, dei tuoi genitori, in bagno.
Spalanca la finestra e lascia che il vento, i raggi del sole, la pioggia, la neve, ti accarezzino il viso, le braccia, i capelli.
Girati.
Vai allo specchio.
E sorridi.
Sorridi.
Con gli occhi, con la bocca, con le guance.
Sorridi. Perché sei bellissima, stupenda, meravigliosa, perfetta.
Non importa ciò che dice la gente, non conta, tu vali più di semplici critiche.
Sorridi, anche se dentro stai crollando a pezzi, anche se hai le lacrime agli occhi, anche se hai delle ferite di guerra sotto quei numerosi braccialetti, anche se vorresti solo mettere fine a tutto ciò.
Sorridi, perché c'è gente che morirebbe per quegli occhi luccicanti, quelle gote piene, quel suono cristallino della tua risata, quel sorriso sfacciatamente bello, che come un fiore s'innalza sulle ceneri del tuo cuore distrutto.
Sorridi, perché io, sì, proprio io, darei la vita per vederti sempre serena.
Sorridi, perché non sei sola.
Sorridi perché non c'é bellezza migliore di quella dell'amicizia e in te, piccola, risplende come in nessun altro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: salve, eccomi qui con un’altra schifezza.
Ci tenevo a dirvi che questa cosina è dedicata a Francesca -@louehshug- una mia carissima amica che un po’ di giorni fa ha fatto 14 anni.
Fra, lo so che non ti rispecchia molto il testo  ma l’ho scritto pensando a te e a quando dici che ho un sorriso meraviglioso –bazzecole.

Bene, sloggio. Se volete su Twittah sono @LiamRescuedMe
Baci, Jamie.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jamie__H