Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littlevampire    05/02/2008    1 recensioni
Il dolore di una parte importante della tua vita. Della figura che ti è stata accanto in ogni tua esperienza e che ti è stata portata via dalla Guerra. La disperazione di un fratello per la perdita del sangue del proprio sangue, del suo migliore amico, del suo miglior confidente, di un membro della sua famiglia. Fred e George dalle mani della mia amica Hilary! Baci
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MISS YOU

E’ già passato un anno dalla tua scomparsa e ancora non riesco a farmene una ragione.
Non riesco a capire perché te ne sei andato proprio tu… dopo tutto quello che abbiamo sempre combinato, ce la siamo sempre cavata…

Ma questa volta no…

Mi hai lasciato…
Te ne sei andato…
Te lo posso giurare, vederti morire per mano di quel Mangiamorte è stata la cosa peggiore che potesse capitarmi…
Quando i tuoi occhi si sono chiusi, una parte di me se n’è andata con te.

Mi manca qualcosa adesso…
Mi manchi tu, Fred… mi manchi da morire…

Ricordo come se fosse ieri tutti i disastri che facevamo in casa, tutte quelle volte che ci divertivamo a far impazzire mamma e papà perché non riuscivano a riconoscerci…
Tutti gli scherzi che organizzavamo a scuola…
Tutti i piani che avevamo organizzato per aprire il negozio di scherzi… idea resa possibile grazie a Harry… ma mai andata in porto perché tu non ci sei, e da solo non ha più senso.

Ti ricordi quando ce ne siamo andati da scuola, solo per rendere la vita impossibile alla Umbridge?!
E tutti gli scherzi che abbiamo sempre fatto al buon vecchio Percey? Te li ricordi, vero Fred?…

Mi manchi fratellino… mi manchi davvero tanto…

Non è più lo stesso senza di te…
Non sono più lo stesso… il George di un tempo se ne è andato…
Ma anche gli altri non sono più quelli di prima…

La Grande Guerra ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti:

Mamma a volte è irriconoscibile… soprattutto quando mi guarda negli occhi… sicuramente vede anche te… e soffre ancora molto per la tua perdita… ma è normale..

Soffriamo tutti per la tua mancanza.

Papà a volte faccio fatica a capirlo… passa giorni interi e non parlare… si chiude in se stesso ed è impossibile da sbloccare…

Bill a volte lo scopro intento a fissarmi… con gli occhi lucidi… quando i nostri sguardi si incrociano fa un sorriso lieve e distoglie lo sguardo…

Charlie sta dedicando anima e corpo al suo lavoro di allevatore di draghi, credo lo faccia per non pensare a niente… è da lui un comportamento del genere…

Percey non lavora più al Ministero della Magia e a volte lo vedo in camera nostra, seduto sul tuo letto… sai credo che si senta un po’ responsabile… ma noi cerchiamo sempre di dissuaderlo da questa convinzione…

Ron… il nostro fratellino è rimasto davvero sconvolto… per fortuna che c’è Hermione con lui.. il nostro piccolo Ronnie si è fidanzato con quel gran bel pezzo di ragazza lo sai!

E infine la piccola Ginny… lei la trovo spesso in camera nostra a piangere sul tuo letto… mi si stringe il cuore tutte le volte che la vedo.. però anche lei è fortunata, ha Harry… si amano davvero sai… Credo che lui possa renderla felice… e poi la nostra sorellina sta diventando davvero bella… dovresti vederla…

Devo dirtelo, la persona che più mi preoccupa però è Angelina…
Non l’ho mai vista cosi…
Quando ha visto il tuo corpo senza vita ha iniziato a urlare… ho impiegato tutte le mie forze per evitare che facesse qualche pazzia, le ho messo le mani sulle spalle e ho cercato di calmarla, ma era tutto inutile. Continuava a urlare il tuo nome, grosse lacrime inondavano il suo viso e non riusciva a stare ferma…
Non so cosa mi sia preso ma l’ho stretta a me e ho cercato almeno di calmare la sua improvvisa pazzia..
Dopo molti singhiozzi strazianti si è calmata, mi ha abbracciato fortissimo ed è andata avanti a piangere ancora per parecchio tempo.
Quando si fu calmata si è allontanata quel poco che bastava per guardarmi negli occhi e farmi capire con un solo sguardo il suo immenso dolore.
Quello che mi disse non me lo dimenticherò mai, io ero sconvolto e le avevo detto queste parole: “Perché lui? Perché il mio Fred? Io non riesco a vivere senza di lui, perché se n’è andato? Io non ce la faccio.. ho bisogno del suo sorriso, dei suoi occhi, delle sue cazzate…” le lacrime mi impedivano di vederla chiaramente e lei mi diede un leggero bacio sulla guancia e mi disse: “George, anch’io sono distrutta per la sua scomparsa, lo amavo davvero, ero pazza di lui, e non lo dimenticherò mai, non voglio farlo. Fred resterà con noi, è sempre con noi… e tu in particolare puoi aiutarci a ricordarlo. Io adesso mentre ti guardo vedo lui, vedo il suo sguardo e la sua incondizionata allegria. Non dobbiamo permettere al dolore di offuscare il nostro amore verso di lui… resterà sempre nei nostri cuori, e dentro di noi. Io sono convinta di quello che sto dicendo anche se sono completamente distrutta.
Io volevo sposarlo. Lo desideravo davvero…” dopo queste parole si bloccò e scoppiò nuovamente a piangere tra le mie braccia….
Adesso con molta calma si sta riprendendo, stiamo cercando di superare la cosa insieme. Passiamo molto tempo insieme.. ma a volte la sorprendo che mi fissa con uno sguardo tristissimo..
Vorrebbe che ci fossi tu al mio posto.

Fred… non so cosa fare senza di te, davvero, mi manchi, mi manchi terribilmente..
Mi mancano le nostre marachelle, i dispetti che facevamo a tutta la famiglia, nessuno escluso…
Mi mancano le gare che facevamo in sella alle nostre scope…
Mi mancano le partite che facevamo a Quidditch…
Mi mancano tutti gli esperimenti che facevamo per inventare nuovi giochi o scherzi..
Mi mancano le urla di mamma quando facevamo esplodere qualcosa… o quando lasciavamo in giro per casa alcuni dei nostri esperimenti e immancabilmente era la piccola Ginny a trovarli…
Mi mancano le notti passate insonni a parlare di ragazze…
A dir la verità, mi manca tutto quello che facevamo insieme…

Mi manchi tu, non c’è niente da fare…
Voglio però ricordarti com’eri,
pensare che ancora vivi,
voglio pensare che ancora mi ascolti
e che come allora sorridi….

Ti voglio bene fratellino….
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire