Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    27/07/2013    4 recensioni
Hermione si sente sola e sa che la storia con Ron non può renderla felice.
Ma la solitudine può portare all'amore?
Dalla storia:
« Devi smetterla di di evitarmi » dissi io riuscendo a respirare a fatica dopo la corsa appena fatta.
« Non ci riesco Hermione, non riesco a stare con te controllandomi quando l'unica cosa che voglio è...» ma non lo lasciai finire che mi impadronii delle sue labbra, era da giorni che lo immaginavo e non volevo più far finta di niente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Mi basterebbe un bacio,
rubato da te
sentendomi la notte urlare nella testa.
Mi basterebbe un bacio,
per spegnere il rumore
e non aver paura del buio intorno a noi.
Mi basterebbe un bacio–Ilaria D'Amore




« Sta zitto Ron! » disse la ragazza chiudendosi la porta alle spalle.
Innervosita e stanca se ne andò, era la rabbia a dominarla e di certo non voleva altre discussioni.
L'anno scolastico alla Hogwarts era iniziato ormai da tre mesi, il sesto, e da tre mesi  era iniziata la sua storia con Ron.
Ma lei era già stanca di lui perchè era cambiato, non era più come prima.
Da quando Ron era diventato il suo compagno qualcosa era cambiato in lui, o è sempre stato così e lei non ha potuto vederlo prima, perchè prima era solo una sua semplice amica e non ne ha avuto il modo.
Odiava quella parte di Ron che la rendeva un oggetto, odiava quando ogni notte la chiamava per soddisfare i suoi bisogni, non che non l'avesse mai accontentato, ma ora ne era stanca, e odiava l'espressione di lui ai suoi rifiuti.
Lei aveva tenuto così tanto a Ron che l'idea di perderlo era orribile, ma non riusciva a vedere più il buono in lui.
A volte vorrebbe usare il suo giratempo per poter tornare indietro e far rimanere lei e Ron solo amici, perchè quel Ron le manca da morire.
Poi però a volte la sua rabbia nei suoi confronti è tale che non riesce nemmeno a guardarlo negli occhi.

                                              __________________________________oOo__________________________________


Scesi velocemente le scale e raggiunsi la biblioteca, il posto dove mi rintano a leggere in momenti come questo.
Mi misi a cercare tra gli scaffali polverosi e ne cacciai un manuale per pozioni avanzato e mi sedetti a un tavolino.
Volevo leggere e svuotare la mente.
« Ehi Hermione, anche tu studi per la verifica di lunedi? » sentii chiedere alle mie spalle, era Harry, sorrisi, ero felice di sentire la sua voce, di parlargli e sentirmi meno sola.
« Siediti qui, forza, ripassiamo insieme » gli dissi con un piccolo sorriso, anche se la sua presenza non bastò  a schiarire il mio umore.
« Credo mi serva  un pò di aiuto, potremmo studiare insieme anche domani? » chiese imbarazzato e io annuii, mi faceva piacere passare del tempo con lui.
Cominciammo a studiare, eppure non riuscivo a concentrarmi, avevo la testa da un'altra parte...
« Hermione, come va? Non mi sembri stare molto bene » disse Harry, lui è il mio migliore amico e mi sa decifrare meglio di chiunque altro, a volte bastano pochi sguardi per capirci.
Mi sentivo proprio a terra, non potevo negarlo.
Poggiai la mia testa sulla sua spalla e cominciammo a guardarci negli occhi.
Avevo bisogno di un contatto fisico, di sentire il calore di un corpo sul mio, di non sentirmi sola almeno per un pò.
I suoi occhi verdi mi scrutavano interdetti, erano meravigliosi, non mi allontanò, anche se sembrava imbarazzato.
Mi sentivo meglio, rassicurata nell'incavo del suo collo, ne avevo bisogno.
Realizzai che ero a pochi centimetri dal suo viso, così pallido, così caldo, mi avvicinai alle sue labbra, volevo sentire il loro calore, il loro sapore, volevo sentirmi amata.
Da dolce e casto, il bacio si trasformò in passionale ed intenso, mi misi a cavalcioni su di lui mentre mi teneva per i fianchi, anche lui voleva quel bacio, lo percepivo.
Poi però capii cosa stavo facendo, stavo baciando Harry Potter, il mio migliore amico!
Mi staccai così bruscamente da lui da cadere sul pavimento marmoreo.
Ero paonazza in volto, le labbra mi bruciavano e riuscivo a respirare a malapena.
Harry mi guardava incredulo ancora seduto, anche lui sembrava sconvolto da quello che era appena successo.
Ci guardavamo negli occhi in un modo così intenso che non saprei descriverlo, ma l'atmosfera si era fatta così pesante che non riuscii più a sopportarla, così fuggii.
Corsi più veloce di un treno, senza meta, senza volermi fermare.
Corsi finchè le gambe non mi cedetterò e finchè avevo aria nei polmoni, finchè non crollai a terra stremata.
Tentai di non pensare a quello che era successo ma le immagini e le sensazioni che avevo provato continuavano una dopo l'altra nella mia testa, eppure non riuscivo a sentirmi in colpa, era stato così intenso, così vivo.
Al solo ricordo sengivo un brivido freddo lungo la schiena, ma mi punii mentalmente per quello che stavo pensando, non volevo perdere anche lui, come Ron.


Note: che ne pensate?
Se vi è piaciuto almeno un pochino recensite. So che è corto, ma i prossimi saranno più lunghi.

 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir