Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: spiritual wolf    06/02/2008    2 recensioni
La storia del quarto hokage, dalla sua giovinezza fino al suo incontro con LEI, Uzumaki Kushina. ATTENZIONE SPOILER!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORIA

 

 

Salve a tutti, sono Lunella e questo è il mio primo lavoro di traduzione e la prima storia che pubblico in assoluto. Spero tanto che vi piaccia.

Sono ben accetti complimenti, insulti, minacce e anche solo segni del vostro passaggio.

 

Yours and Mine

Prologo: Mondo perfetto

 

 

“Combattete!! Combattete per l’onore del villaggio!! Combattete per sopravvivere!!”. La battaglia continuava ad infuriare intorno,  i cui rumori venivano soffocati del crpitio del fuoco che si iniziava ad alzare delle case. Le donne e i bambini avevano paura per la loro vita, avevano paura di perdere i loro cari. La leggera pioggerellina non era sufficiente ad estingure il fuoco, e le fiamme erano sultano un altro fardello che gravava sulle spalle degli shinobi. C’erano corpi dappertutto, shinobi di entrambi i villaggi. Le armate cominciavano a disperdersi e la pioggia lavava lentamente il sangue dal metallo e dal terreno umido. Il suono delle armi ormai contraddistingueva quel villaggio piuttosto piccolo.

 

“Non siamo in grado di affrontarli!!! Lasciamo fuggire le donne e i bambini!!!”.

 

Huff…huff…huff…Una grande figura avanzava attraverso le fiamme, attraversando un edificio carbonizzato e trascinandosi per una gamba. Stava quasi per uscire dai confini del villaggio quando venne colpito da un grande fuuma shuriken, che lo fece cadere a terra. Nussuna altra arma o tecnica seguì il primo, il nemico deveva pensare che uno era stato sufficiente.

Ma l’uomo non era morto, tossì violentemente e si trascinò verso il bosco fuori dai confini del villaggio.Si appoggiò sulle ginocchia appoggiando sul terreno la ragazza che aveva con se. Rischiarata delle fiamme la ragazza si avvicinò preoccupata all’uomo.

“Nii-san… io…”

“va tutto bene” . il fratello si alzò el’abbracciò; continuando però a tossire sangue . Dopo si allontanò da lei senza preoccuparsi neanche di pulirsi la bocca, ancora sporca di samgue. Sollevò le mani e rimase a guardarle, senza però guardarle veramente, prese poi la mano di sua sorella stringendo le sue dita fra le sue.

“Nii-san, io non voglio…”.

“Mi dispiace …ma continua a vivere…” Si alzò, tossì ancora sangue  prima di alzare lo sguardo per vedere le fiamme che continuavano a diffondersi. La ragazza lo costrinse a sedersi tirandolo per la giacca.

“Nii-san, perfavore… io non….”

Suo fratello si girò a guardarla, posò le mani prima sulle sue tempie, per arrestare il sangue poi si appoggiò alle spalle della sorella per fermare la sua caduta.

“ Ti prego continua a vivere…”

“Nii-sa perfavore…”

“Posso guarire la ferita alla testa… Si, dovremmo essere in grado di fuggire e nasconderci nella foresta per un po’ e forse riusciremmo a fuggire abbastanza lontano…”

Suo fratello scosse la testa, tossì ancora di più costringendosi a parlare. La tosse si plancò un poco e disse “Rifugiati presso un altro villaggio ninja…. Questo ormai è finito…Il nostro signore….il paese è stato completamente massacrato ieri…il nemico si è spostato verso il nostro villaggio…”

Piegò un po’ le ginocchia e l’abbracciò “Vivi….Kushina…io ti voglio bene” A queste parole gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime.

“No Nii-san…” disse lei con voce soffocata, ma il fratello si liberò dell’abbraccio e si diresse verso il villaggio. Kushina tentò si seguirlo ma lui si girò e la guardo con sguardo implorante.

“Per fovore Kushina, vivi…continua a lottare. Lotta, sapendo che probabilmente sarai l’ultima abitante del villaggio del Vortice. Le sue mani si strinsero in pugni, si girò e conrse verso il suo villaggio in fiamme. Rimase a guardare suo fratello fino a quando le fiamme lo permisero, poi si girò nella direzione opposta e iniziò a correre nelle tenebre.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: spiritual wolf