Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    27/07/2013    1 recensioni
Caroline sta attraversando la sua trasformazione in vampiro. Sta male; non č pių lei.
Cose che nascono, cosė, a caso XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuota. Fredda. Morta.
[104 parole]

 
Č confusa. Sta male.
Il cuore le batte all'impazzata nel petto. O forse no. Forse, non batte affatto.
Sente l'odore del sangue. Sa di sale, di ferro. E le fa male alla gola.
Il suo, di sangue, sembra non scorrere pių nelle sue vene.
Le manca il respiro. No, l'aria non le serve pių.
Gli occhi le bruciano, la faccia si ricopre di rughe marcate. Ma non sta invecchiando. Sta cambiando.
Si tocca il corpo, ed č freddo. Gelido.
Si abbandona per terra, con la schiena poggiata al muro e le ginocchia strette al petto.
Č fredda, dentro e fuori. Č vuota.
Č morta.





SPAZIO ALIS: E quindi, eccomi qui, ad esordire nel fandom con una drabble esigua su uno dei miei personaggi preferiti, Caroline.
Come nasce questa drabble? Un bel giorno (?) ero davvero poco ispirata per scrivere qualunque cosa, cosė ho cercato qualche prompt utile. E bam, ecco che mi imbatto in un LiveJournal molto interesasnte: http://piscinadiprompt.livejournal.com/ La priscina dei prompt.
Io non ho LiveJournal, non so come si svolgano le cose in quella community, cosė ho semplicemente preso il prompt "
The Vampire Diaries, Caroline, un corpo freddo" e l'ho sviluppato (in caso non si potesse o se ho sbagliato qualcosa e qualcuno che bazzica nella piscina lo notasse, chiedo scusa in anticipo!).
E questo č il risultato. E' una semplice descrizione dei cambiamenti che sente Caroline quando sta diventando vampira.
Okay, ho sproloquiato abbastanza.
Spero che vi piaccia questa cosuccia, fatemelo sapere nelle recensioni :)
A presto,
Alis

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx