Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: stophoping_    27/07/2013    0 recensioni
i will love you,like i've never been hurt,Joseph.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due mesi da quel 17 maggio,due mesi in cui non avevo fatto altro che pensare a lui, Joseph. Ero andata a New York per una pausa dal mio tour,non lo vedevo da cinque settimane e mi mancava come l’aria. Non lo avevo informato della pausa dal tour,non gli avevo detto che sarei andato da lui,volevo fosse tutta una sorpresa dalla serie “il ragazzo appena vede la sua amata gli corre incontro e la prende in braccio,sussurrandole che le era mancata e che l’amava”,per me non fu così. Appena arrivata nel palazzo in cui abitava,scesi dal taxi ed entrai,arrivata al suo piano lo vidi baciare una ragazza. Non posso descrivere cosa provai in quell’istante,sembrava un incubo,scappai dal palazzo e gli mandai un messaggio informandolo che sapevo tutto,che la nostra relazione era finita.

 Ora mi trovavo a Los Angeles,per l’ultimo concerto del mio tour,quando Charlotte mi disse che era venuto anche lui. Me lo aspettavo infondo,aveva cercato di chiedermi scusa in tutti i modi ma ogni volta lo evitavo,questa volta però non potevo scappargli. Andai sul palco e cantai le mie solite canzoni,quando chiesi alla band un cambio di programma,volevo cantare “never been hurt”,una canzone che avevo scritto sul tour bus,in uno di quei momenti in cui dovevo liberarmi da ciò che provavo.

« voglio cantarvi una nuova canzone,si intitola “never been hurt”,spero vi piaccia » dissi alla folla,li senti urlare più forte. Iniziò la base musicale,cantai,guardandolo:

 

“i will love you and forever,

i will love you like or never,

like i never heard goodbye,

like i never heard i lie,

like i’m falling into

love for the first time”

 

Lo guardai fisso mentre cantavo questa parte,lo amavo,mi era mancato,avevo bisogno di lui nella mia vita.

Finito il concerto lo vidi nel backstage,andai da lui e lo abbracciai forte:

«  mi sei mancata Nicole,scusami per tutto,davvero.» mi sussurrò mentre mi stringeva forte a se.

« sssh,non pensare a quello che è successo,è passato ormai. Mi sei mancato come l’aria,ti amo Joseph» lo baciai dolcemente,volevo che quel bacio durasse un’eternità,ero felice di averlo di nuovo con me.

 

Mi scuso per questa cosa che ho pubblicato, non scrivo molto ma mi era venuta l’ispirazione ascoltando “never been hurt” di demi lovato,così dopo un giorno che penso di piazzarmi al pc e scrivere,finalmente l’ho fatto,yeah.  Al dire il vero,non sapevo se pubblicarla nel coso dei Jonas Brothers o su altro,ma alla fine ho optato per i Jonas,così eccola qui. Lasciatemi qualche recensione,fatemi sapere che ne pensate. c:

un bacione,ele.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: stophoping_