Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: liamsmybatman_    28/07/2013    3 recensioni
“Ho sempre voluto incidere delle parole che descrivessero tutto ció che provo per te. ”
------
Questa non è una vera e propria fanfic.
Ho semplicemente voluto scrivere questa lettera in onore del compleanno di Joshua Thomas John Cuthbert.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, ciao amore mio.
Da me è già scattata la mezzanotte, da te non ancora, lo so, ma va bene comunque.
Perchè sto scrivendo questo? Beh, perchè oggi è il ventotto Luglio, sai bene a cosa mi riferisco.
È il tuo ventunesimo compleanno,  strano ma è così.
Avrei voluto essere lì con te ad abbracciarti forte, talmente forte da non riuscire nemmeno più a respirare, e farti gli auguri nel modo più semplice, ma allo stesso tempo dolce possibile, ma per colpa di questa stupida distanza, sono costretta a scriverti tramite questa nota del mio Ipod, che tu non leggerai mai. Non perdo tempo nemmeno a tradurla nella tua lingua, e a provare ad inviartela. 
Forse pensi che sia solo una perdita di tempo, ma non è vero. A volte è utile sfogarsi scrivendo. 
Ho sempre voluto incidere delle parole che descrivessero tutto ció che provo per te. 
Eh beh, quale giorno migliore se non il giorno del tuo compleanno? 
Allora, partiamo dal principio.
Conosco te e gli altri tuoi tre amichetti da quando siete entrati nella competizione di xFactor.
Vi avevo visti, così, di sfuggita su Internet, ma niente di più, non mi sono mai interessata a voi più di tanto.
Ma, un bel giorno, il destino volle farmi trovare sulla mia bacheca Facebook, il vostro nuovo primo singolo, “Carry you”. 
Mi ero completamente dimenticata di voi, non pensavo che quella bellissima canzone fosse frutto delle meravigliose voci di quei ragazzi che vidi molti mesi prima. Bene, di lì incomincia la mia passione per voi.
E per te, Josh. 
Mi hai colpita subito. Dalle performance di xFactor, a “Carry you”, non è stato difficile percepire quello che riuscivi ad trasmettere con la tua voce. Hai una voce meravigliosa. Riesce  a mettermi in pace con me stessa, a rilassarmi, a dimenticare per qualche minuto i problemi e i pensieri che mi tormentano. Poi, l'emozione si moltiplica per quattro, quando cantate tutti insieme.
La calda voce di Jaymi che si nota da subito, la minuta voce di JJ e quella  dolce e rassicurante di George.
Siete dei ragazzi fantastici.
I vostri caratteri, i vostri volti solari e sorridenti, le vostre cazzate. Mettono allegria.
 
Grazie di tutto ragazzi, ci "conosciamo" da poco, ma penso che questo rapporto durerà per sempre.
 
Di nuovo tanti tanti tanti auguri Joshua Thomas John Cuthbert. Ti amo.

 


*SPAZIO AUTRICE*
Salve genteee c:
Era da tantissimo tempo che non pubblicavo una storia, perciò, ieri sera, prima di addormentarmi, ho scritto questa piccola lettera per Josh. Adoro quel ragazzo. 
Spero che sia di vostro gradimento, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, quindi non mi dispiacerebbe se lasciaste qualche recensione. 
Grazie per aver scelto questa storia, a presto!
Marti xx 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: liamsmybatman_