Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: saretta_    06/02/2008    15 recensioni
Ti piacciono le caramelle?
A me sì, oh, tantissimo. Soprattutto quelle alla fragola. [ Mimi x Matt ]
...
Una storiella dolce, ma maliziosa. Mia prima ff su Digimon!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Bisogna vivere di dolcezza]


Ame - Caramella


« Mimi? »


« Matt! Mi hai fatto spaventare! »

Sussultò Mimi Takikawa, girandosi verso l’amico; questo avanzava perplesso.

« Cosa ci fai qui? » domandò, alzando un sopracciglio « credevo che le ‘super top model’ dovessero mantenere la linea »

 Continuò, lanciando un’occhiata al negozio alle spalle di Mimi, Le Caramelle dei Sogni; la ragazza arrossì violentemente, togliendosi una ondulata ciocca ramata dal viso, imbarazzata.

« Oh, ecco.. sono qui.. per una mia amica, sì! Lei è un’appassionata di caramelle! Certo, non sono mica per me, cosa vai a pensare! »

Gli disse, con voce troppo stridula per essere vera; la risatina falsa alla fine della frase non aiutò la bugia. Mimi buttò con noncuranza il suo cestello pieno di caramelle sui carrelli colmi di dolci d’esposizione, all’esterno della struttura.
Matt scosse il capo, riprese il cestello quasi con pigrizia, e lo ridiede all’amica.

« Non ti devi vergognare, non è mica un peccato »

« Sì che lo è » protestò la ragazza, abbassando lo sguardo colpevole « un peccato di gola. Se lo sapesse il mio agente.. non dovrei nemmeno pensarle, queste meraviglie » e lanciò uno sguardo goloso dalla coda dell’occhio al negozio.

« Mimi, sei anche troppo magra! Se non puoi tu, non può nessuno! »

Le disse, sbuffando.
Mimi stiracchiò un angolo della bocca in un sorriso mesto.
 Si passò le mani sui fianchi, e sentì le ossa appuntite sotto la pelle, che indurivano l'armoniosa figura, quasi rovinandola.

 Matt capì che l'amica stava decidendo se prendere o meno quelle caramelle, ma non avendo tutta la giornata, prese il cestello ed entrò nel negozio.
Uscì, pochi minuti dopo, tranquillamente, con il cestello incartato.


« Facciamo che ho comprate io le caramelle, in una voglia improvvisa, poi  d'impulso mi è passata la voglia, e le ho date alla prima persona per strada, ovvero tu: quindi è un offerta, ed è maleducato dire di no »

« Oh, Matt!-

Disse commossa Mimi, fecendo una risatina incredula, e prendendo il pacchetto colorato con mani tremanti.

« Però devi aiutarmi a finirle.. »

Propose, con un espressione fin troppo maliziosa: Matt girò il viso per non farsi vedere, mentre un rossore caldo imporporava le sue gote.
Borbottò qualcosa.

« Allora andiamo! » esordì gioiosamente Mimi, anche se Matt non aveva davvero assentito, e lo prese sotto braccio.
Il ragazzo non poté che sorridere, nascosto: il buon profumo della ragazza sapeva inconfondibilmente di caramella alla fragola.

*

« Mamma! »

« Ame, non si corre in strada! »

« Mamma, mamma, guarda! Vieni a vedere! »

« Cosa, amore? »

« Un negozio di dolci! Mamma, mamma, mi compri le caramelle? »

Mimi Takikawa alzò lo sguardo sul negozio, e si intenerì subito. Le Caramelle dei Sogni. Trottò fino a raggiungere la figlia, di pochi metri davanti a lei, e guardò con sguardo sognante la vetrina colma delle sue meraviglie, immergendosi in dolci ricordi..
Prese la mano della figlia e, spostandole una ondulata ciocca dorata dal bel visino, strizzò un occhio.

« Ma certo, Ame! E ne portiamo qualcuna anche a papà, ok? »

« Sì! » trillò la bambina, ridacchiando. Entrando nel negozio, tirò improvvisamente una manica della giacca della madre, costringendola a chinarsi verso di lei « mammina, perché tu e papà mi avete chiamato Ame, caramella? Vuol dire che sono dolce? »

« Anche per questo amore, ma soprattutto perché papà Matt adora… le caramelle. Soprattutto quelle alla fragola »


...
Prima ff su Digimon^^
Non so se le MimiMatt sono apprezzate, ma fin da piccola mi sono sempre piaciuti, e sognavo che un giorno si sarebbero messi insieme *.*
Ditemi che ne pensate di una povera storia da principiante^^
sa




  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: saretta_