Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo
Ricorda la storia  |      
Autore: edoardo536    28/07/2013    1 recensioni
il gruppo della mystery macchine è diretto a borgonova per incontrare il cugiono di fred
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Fred Jones
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 1 ARRIVOA BORGONOVA
FRED AL VOLANTE DELLA MYSTERY MACCHINE è DIRETTO DAL CUGINO JONH CHE SI TROVA NELLA CITTà DI BORGONOVA,PER VEDERE LA PRESENTAZIONE DEi ROBOT CREATi.
DURANTE IL VIAGGIO SCOOBY PROPONE A SHAGGY DI FARE  UNA GARA DI CIBO (CHI MANGIA PIù HAMBURGER IN UN MINUTO),E CHIEDE DAPHNE E VELMA DI FARE DA GIUDCI.COMINCIA LA GARA MA VIENE INTERROTTA DA SCRAPPY DOO IL NIPOTE DI SCOOBY DOO  CHE  CHIEDE A FRED DI POTER SALIRE CON LORO IN MACCHINA PER ESSERE ACCOMPAGNATO AL CENTRO DI BORGONOVA. LI INCONTRERà UN SUO CARISSIMO AMICO
.FRED ACCETTA  LA SUA  PROPOSTA E TUTTI INSIEME SI DIRESSERO VERSO IL CENTRO DI BORGONOVA. SCOOBY E SHAGGY CONTINUARONO LA GARA.SCRAPPY DOO PER GIOCARE TOGLIE UNA SCARPA A DAPHNE E LA GETTA FUORI DAL FINESTRINO. IL GRUPPO è COSTRETTO A FERMARSI PER RECUPERARE LA SCARPA.DOPO AVER RACCOLTO LA SCARPA FRED VIDE IL CARTELLO" BENVENUTI A BORGONOVA".
I RAGAZZI SALIRONO IN MACCHINA E SI DIRESSERO VERSO IL CENTRO DI BORGONOVA
CAPITOLO2 IL CUGINO JONH
ARRIVATI AL CENTRO DI BORGONOVA FRED E I SUOI AMICI INCONTRANO IL CUGINO JONH.JONH INVITA FRED E I SUOI AMICI ALLA SUA FABBRICA PER MOSTRAGLI LA COSTRUZIONE  DEI ROBOT COSTRUITI DAI SUOI OPERAI. DOPO LA COSTRUZIONE UN ROBOT VENNE FUORI DALLA FABBRICA  IN UN MODO CHE NON ERA PREVISTO;C'ERA STATO UN ERRORE.A QUESTO PUNTO JONH CHIEDE A FRED E I SUOI COMPAGNI DI CARICARE SU UN FURGONE IL ROBOT PER GETTARLO NELLA SPAZZATURA E PER BRUCIARLO.QUANDO IL FUOCO VENNE ACCESO IL ROBOT SPARI.I ROBOT COSTRUITI SENZA ALCUN ERRORE VENNERO DISTRIBUITI NELLE CASE DEI DISABILI E DI COLORO CHE AVEVANO BISOGNO DI UN AIUTO. USCITI DALLA FABBRICA INCONTRANO PER LA SECONDA VOLTA SCRAPPY DOO.FRED GLI CHIESE CHE COSA VOLEVA ANCORA E SCRAPPY GLI RISPOSE DI AVER DIMENTICATO DI SALUTARE SCOOBY . FRED GLI DISSE CHE SCOOBY DOO ERA ANDATO A MANGIARE CON SHAGGY E JONH AD UN RISTORANTE CHIAMATO LA "CARCASSA AVVELENATA". SCRAPPY DOO LI SALUTò E ANDòA CERCARE QUESTO SPAVENTOSO RISTORANTE CHE SECONDO ALCUNE VOCI ERA IL PIU BUONO DELLA CITTA MA IL NOME FACEVA SPAVENTARE TUTTO IL CENTRO DI BORGONOVA.IL RISTORANTE DAVA UN MENU INCREDIBILE  CHE TI FACEVA PASSARE LA FAME.SPAGHETTI CON COZZE,VONGOLE E FIORI DI ZUCCA,CARNE MISTA CON 4 SUSHI COMPRESI ,PATATE FRITTE,DOLCI E FRUTTA.DOPOIL PRANZO SCRAPPY DOO,SCOOBY DOO E SHAGGY SI DIRESSERO ALLA RIUNIONE CHE JONH AVEVA PREPARATO PER FAR FUNZIONARE I ROBOT
CAPITOLO 2  COME USARE I ROBOT
JONH AFFIANCO AL  CUGINO FRED E I SUOI AMICI NELL'INCONTRO CON TUTTA LA CITTA DI BORGONOVA  SPIEGA COME UTILIZZARE QUESTI FANTASTICI ROBOT .PRIMA DI INIZIARE DISTRIBUISCE UN TELECOMANDINO PER ACCENDERE,SPEGNERE E TELECOMANDARE IL ROBOT.(FA UN ESEMPIO)POI,MENTRE SCOOBY E SHAGGY SI DIVERTONO A TELECOMANDARE UN ROBOT SCRAPPY DOO FA  I BISOGNINI SU UNA PERSONA CHE STA ASCOLTANDO LE SPIEGAZIONI. DURANTE LA RIUNIONE,ARRIVANO DUE AGENTI DI POLIZIA(TRA CUI UNO ERA IMBRANATO) E CHIEDONO COSA STAVA ACCADENDO . JONH GLI SPIEGA LA SITUAZIONE E GLI REGALA UN ROBOT. IN SEGUITO CHIEDE LORO DI ACCOMODARSI PER ASCOLTARE LA SPIEGAZIONE.ALLA FINE DELLA SPIEGAZIONE DELL'USANZA DEI ROBOT TUTTI GLI INVITATI TORNANO NELLE PROPRIE CASE PER PROVARE I NUOVI ROBOT.JONH INVITA FRED,DAPHNE,VELMA,SHAGGY , SCOOBY E SCRAPPY A FERMARSI PER QUALCHE GIORNO A BORGONOVA NELLA SUA BELLISSIMA CASA IL FRED RIUNISCE TUTTI QUANTI PER UN BRINDISI AI ROBOT DISTRIBUITI.I RAGAZZI SI SALUTANO E VANNO A DORMIRE NELLA PROPRIA CAMERA.
CAPITOLO 3 IL ROBOT ASSASSINO COLPISCE
DURANTE LA NOTTE SI SENTONO DELLE URLA PROVENIRE DA UNA CASA.FRED,JONH E I SUOI AMICI SI SVEGLIANO IMPROVVISAMENTE  E  DOPO AVER PRESO UNA TAZZA DI CAFFè PER RIMANARE SVEGLI ESCONO E VANNO  A VEDERE COSA ERA SUCCESO.QUANDO ARRIVANO ALLA CASA N.17 DI BORGONOVA NELLA NOTTE DEL 17LUGLIO 2017 VEDONO UNA GRANDE OMBRA  CHE SI MUOVE RAPIDAMENTE TRA UNA PARETE E UN'ALTRA.SCOOBY E SHAGGY SI SPAVENTARONO A MORTE E SCOOBY SI MISE IN BRACCIO A SHAGGY; FRED,DAPHNE,JONH E VELMA ENTRANO E VIDERO UNA SIGNORA SEDUTA A TERRA IN UN ANGOLO DELLA CUCINA CON IL ROBOT CHE GLI ERA STATO REGALATO DALLA FABBRICA,TAGLIATO A METà. LA SIGNORA,SPAVENTATA, GLI SPIEGA L'ACCADUTO E FRED ESCLAMA "C'è UN NUOVO MISTERO DA RISOLVERE".CHIAMANO LA POLIZIA E GLI SPIEGANO TUTTO CIO CHE ERA SUCCESSO QUELLA NOTTE COSI TANTO STRANA.QUANDO ARRIVò IL POLIZIOTTO IMBRANATO INCIAMPò  E PROVOCò UN FRASTUONO, COME UNA COSA CHE SI ROMPEVA E VELMA SI INSOSPETTì.LA SIGNORA VENNE INTERROGATA DALLA POLIZIA PER L'ACCADUTO.DOPO AVER RISPOSTO AD ALCUNE DOMANDE LA SIGNORA TORNO A CASA CON UN NUOVO E FANTASTICO ROBOT.
CAPITOLO 4 ALLA RICERCA DI INDIZI
DOPO AVER SPIEGATO L'ACCADUTO FRED E I SUOI AMICI SI MISERO IN CERCA DI INDIZI; IL GRUPPO SI DIVISE E TUTTI INSIEME ANDARONO ALLA RICERCA DI INDIZI PER TUTTO IL CENTRO DI BORGONOVA.MENTRE VELMA CAMMINAVA PER LA CITTA VIDE UN TELECOMANDINO ROTTO GETTATO A TERRA COME SE FOSSE UN QUALSIASI PEZZO DI CARTA;INSOSPETTITA LO ESAMINò E TROVO UN MICROCIP COLLEGATO AD UN COMPUTER CHE SI TROVAVA PROPRIO AL CENTRO DI BORGONOVA, ALLA STAZIONE DI POLIZIA.JONHY TROVO UN BIGLIETTO E DOPO AVERLO RICOSTRUITO VIDE CHE C'ERA SCRITTO CHE IL ROBOT ASSASSINO AVREBBE COLPITO UN ANNO DOPO.ALLA FINE RITORNARONO ALLA FABBRICA PER DISCUTERE DEGLI INDIZI TROVATI.ALLA FINE DELLA DISCUSSIONE JONHY RICEVE UN MESSAGGIO CHE DICEVA CHE NEL PUNTO DELLA FABBRICA DOVE SI COSTRUIVANO I ROBOT ERA STATO RUBATO UN TELECOMANDINO PER TELECOMANDARE IL ROBOT CREATO CON MOLTI ERRORI. SCRAPPY DOO CHIESE AI SUOI AMICI SE POTEVA AIUTARLI NEL MISTERO E LORO ACCETTAVANO MA A UNA CONDIZIONE:DOVEVA FARE IL BRAVO CAGNOLINO.
CAPITOLO 5 INSEGUIMENTO
IL GRUPPO SI MISE ALLA RICERCA DI ALTRI INDIZI NELLA FABBRICA E NEI DINTORNI.SHAGGY,SCOOBY,SCRAPPY E JONH ENTRANO NELRISTORANTE LA "CARCASSA AVVELENATA";IL RISTORANTE ERA CHIUSO MA I RAGAZZI NON RIUSCIVANO A RESISTERE ALLA MAGIA DI QUEI PIATTI.QUANDO APRIRONO LA PORTA SI   TROVARONO DAVANTI  AL ROBOT ASSASSINO E COMINCIARONO A CORRERE FINO AD INCONTRARE FRED,DAPNHE E VELMA CHE SPAVENTATI COMINCIANO A CORRERE FINO A SEMINARLO. DURANTE L'INSEGUIMENTO VELMA SCATTO UNA FOTO A CASO E VIDE UNA PERSONA CON UN TELECOMANDINO. VELMA GUARDO BENE LA FOTO SCATTATA E CAPI CHE C'ERA DI MEZZO UNA PERSONA CHE SAPEVA USARE I ROBOT IN MODO STRAORDINARIO;QUINDI SAPEVA USARE TASTIERRE DEI COPMPUTER E TELECOMANDI ROTTI;SAPEVA ANCHE COLLEGARE DEI MICROCIP.
CAPITOLO 6 LA TRAPPOLA
VELMA DISSE DI AVER TROVATO IL COLPEVOLE PERò PER CATTURARLO CI VOLEVA UNA TRAPPOLA E FRED DISSE CHE NE AVEVA UNA IN MENTE.LA SERA  DELL'ANNO DOPO IL ROBOT ASSASSINO ENTRò IN UNA CASA E CON UNA MOTOSEGA VOLEVA" UCCIDERE" PER L'ENNESIMA VOLTA UN ROBOT.QUESTA VOLTA CI PROVO AL NUMERO 18 DI BORGONOVA NEL MESE DI AGOSTO DEL 2018 . QUANDO IL ROBOT PROVO A CATTURARE IL ROBOT FAI DA TE DENTRO VIDE SHAGGY CHE ERA STATO SCELTO PER FARE DA ESCA. IL ROBOT ASSASSINO COMINCIò AD INSEGUIRLO E SHAGGY USCì E  SI MISE A CORRERE.DOVE ERA STATA FISSATA LA TRAPPOLA SHAGGY SALTò MENTRE IL ROBOT ASSASSINO INCIAMPò SU UNA CORDA CHE FRED E VELMA TIRARONO PER FAR CADERE IL ROBOT ASSASSINO IN UNA PISCINA.VELMA DOPO AVER ANALIZZATO IL ROBOT ORMAI SPENTO  DISSE CHE IL COLPEVOLE SI TROVAVA IN UNA  CASA IN CIMA AL COLLE DI BORGONOVA.I RAGAZZI PRESERO LA MYSTERY MACCHINE E SI DIRESSERO A TUTTA VELOCITA SUL COLLE.ARRIVATI LI VIDERO UNA PERSONA CON UN VESTITO TUTTO NERO; LO INSEGIURONO PER 10 MINUTI E CON UN PIANO RIUSCIRONO AD ACCHIAPPARLO
CAPITOLO7  LA SCOPERTA DEL COLPEVOLE
DOPO AVERLO PRESO LO LEGARONO A UNA SEDIA, LO VIDERO IN FACCIA, MA LUI AVEVA UNA SERIE DI MASCHERE ED  UNA AD UNA GLIE LE LEVARONO E VIDERO IL POLIZIOTTO IMBRANATO.IL SUO PARTNER  LO ARRESTò E GLI CHIESE SPIEGAZIONI; IL POLIZIOTTO IMBRANATO GLI DISSE CHE LA CREAZIONE DEI ROBOT ERA UNA SUA IDEA E JONH NON AVEVA ESITATO A RUBARLA; INFINE DISSE CHE VOLEVA DIVENTARE IL PIU RICCO POLIZIOTTO DEL MONDO. IL GIUDICE LO CONDANNO A 10 ANNI DI CARCERE.JONH E I SUOI AMICI ANDARNO A FESTEGGIARE AL MARE CHE SI TROVAVA A 20 KM DI DISTANZA A SUD DI BORGONOVA LI FECERO UNA GARA DI CASTELLI DI SABBIA E VINSE SHAGGY.IL PREMIO ERA DI 100 HAMBURGER CHE VENNERO MANGIATI DA SCOOIBY DOO.SHAGGY SI ACCONTENTO DI UNA SCATOLA DI SCOOBY SNACK. I RAGAZZI SI SALUTARONO E JONH TORNO A BORGONOVA MENTRE FRED E I SUOI AMICI SI DIìRESSERO VERSO NUOVE SCOPERTE .DURANTE IL CAMMINO  MANGIANDO UNA GRANDISSIMA TORTA SCOOBY DOO ESCLAMò:
      "SCOOBY SCOOBY
           DOO"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo / Vai alla pagina dell'autore: edoardo536