Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cherrycola_x    28/07/2013    0 recensioni
QUESTA FF È UNA TRADUZIONE!
Quando mio fratello fece l'audizione per X Factor, due anni fa, non avrei mai immaginato quanto ciò mi avrebbe cambiato la vita.
Ho conosciuto quattro ragazzi che mi hanno capovolto la vita. Ho due nuovi fratelli: Niall e Zayn ed Harry si è rivelato essere l'amico migliore che avrei mai potuto avere. ... Poi c'è Louis. Per due anni, l'ho amato. E' tutto quello che volevo.
Almeno...pensavo che lo era, fino a quando l'ho avuto.E poi all'improvviso, non era più sufficiente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
“No, Cass, vieni qui!”
"Che c’è?"  Gemetti, mio fratello Liam stava strattonando il mio braccio. "Dovrei essere ad incontrare MacKenzie!Da tipo venti minuti!" dissi scocciata.
"MacKenzie può aspettare! Dai, i ragazzi sono quasi qui...per favore?" Liam mi fissò, il labbro inferiore sporgente e con il broncio. Lo fulminai con lo sguardo e sospirai, annuendo sconfitta, lui sorrise e mi passò un braccio intorno alle spalle, dirigendomi nella stanza di fronte, dove tornò a fare quello che stava facendo da mezz'ora - guardare fuori dalla finestra.
"Sai, se fossi in te parlerei con loro della loro abilità di arrivare in ritardo. Perché, sai, se riuscite a passare e tutto, sono sicura che al signor Cowell non piacerà aspettarvi.A me non piace aspettare. "
"Tu non sei Simon Cowell, possono farti aspettare per tutto il tempo che vogliono," Liam schernì con la faccia in un ghigno e sentii una macchina da fuori. Corse fuori in corridoio e spalancò la porta d'ingresso così velocemente che è un miracolo che non cadde fuori sui gradini. Guardai fuori dalla finestra curiosamente,  guardando ogni ragazzo scendere dalla macchina.
Oh.Oh!Quello lo conosco!Quello è Zayn…e quell’altro, il piccolo biondo.Lui è quello irlandese con gli occhi azzurri.Poi scese un ragazzo con una testa riccioluta e risi quando il suo piede inciampò nella cintura di sicurezza. Huh.Lui era carino...suppongo. ...e poi, fu come se fosse successo tutto a rallentatore, come in uno di quel film romantici. Scese dalla macchina, il suo sorriso raggiante mentre si toglieva i capelli dagl’occhi.Lui era stupendo.
 
“ Oi, se hai finito di fare la pervertita, ti presento a loro!” Liam sibilò alla porta sorridendomi appena mi girai con le guance rosse e imbarazzata per essere stata scoperta e mi feci tirare fuori per i quattro ragazzi che sarebbero stati a casa mia per tutta la settimana successiva. “Ragazzi, ragazzi!Questa è la mia sorellina Cassidy’’ sorrise gettandomi un braccio intorno alle spalle. “Cass, questo è Niall…’’ indicò il biondo che annuì sorridendomi. “Zayn…’’ Lo sapevo.  Zayn sorrise facendomi un occhiolino e ridendo in silenzio. “Harry…’’ il riccio. Lui sorrise e quasi non svenni vedendo le sue fossette – quel ragazzo stava per uccidermi con la sua carineria, sul serio. “E questo è…”
“HEY!Io sono Louis!”
“Oomph!” Quasi inciampai quando si lanciò verso di me, spingendo Liam fuori strada e gettando le sue braccia intorno a me, mi diede un abbraccio spaccaossa.Sentii le risatine degl’altri tre e vidi Liam roteare gli occhi al suo amico.
“Questo è Louis” alzò le sopracciglia verso di me.
“L’avevo capito” mi lamentai, spingendo Louis via e raddrizzai la mia T-shirt come aveva fatto Harry. “Lui è il mio preferito, mi piacciono i suoi capelli.”
“Cassidy…” Liam gemette, massaggiandosi la fronte, sorrise e come Harry si passò una mano tra i ricci.
“Te l’ho detto, no?’’ si voltò e sorrise a Louis. “Le donne amano i ricci!’’
“Posso andare ora?” Chiesi con un broncio e rivolsi a Liam la mia attenzione. “Mack sicuramente starà desiderando delle cose dolorose su di me perché ho fatto tardi e tu lo sai come è lei sulla puntualità!Sono sta qui, li ho incontrati, sono stata attaccata” mi girai verso Louis, che stava sorridendo. “Per favore, Liam?” chiesi di nuovo, col broncio.
“Ok, va bene” sospirò ed io sorrisi trionfante. Il broncio non sbaglia mai. “Perderò altro tempo se saluto ognuno di voi” disse guardando i quattro amici.
“Tranne il riccio, mi piace il suo viso” feci una linguaccia e afferrai la giacca, salutando i quattro ragazzi. “Ci vediamo dopo, ragazzi.”
“Ciao Cassie!” Louis fece un passo in avanti con le braccia aperte e i miei occhi si spalancarono quindi mi resi conti che stava per abbracciarmi di nuovo.Mi spostai in fretta, chinandomi dietro Zayn, uscii rapidamente fuori e chiusi la porta sentendo una risatina da dentro.
Scossi la testa e cominciai a camminare per – finalmente- incontrare MacKenzie.
Questa sarebbe stata una settimana interessante.

 
 
Storia originale: http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=2063
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cherrycola_x