Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niallhugxx    28/07/2013    1 recensioni
5 Ragazzi,1 Ragazzi.
5 Pop star,1 Ragazza sconosciuta anche nella sua piccola scuola.
Hanno una sola cosa in comune:NIALL!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov.narratore.
''driiiiin'' sono le 7,il sonno di Hope è davvero pesante!
sale sua madre e grida da metà scala :''HOPE ALZATI,LA COLAZIONE E' PRONTAA''
Hope si alza,si specchia ed eccola : alta più o meno 1.70,occhi azzurrissimi,capelli biondi/rossicci mossi,magra..diciamo una BELLA ragazza!
pov.Hope.
ecco un'altro giorno di scuola,menomale che manca meno di un mese alla fine si questa tortura,poi si parteee! Ho conpiuto 18 anni il mese scorso e i miei genitori mi hanno regalato un viaggio di tutta l'estate a Londra,hanno affittato una piccola casetta,non vedo l'ora di partire..non è che non mi piaccia Mulligar,ma Londra è Londra...e poi cerco una persona lì..Niall Horan,fino all'eta di 13 anni eravamo migliori amici poi lui si è trasferito e ci siamo allontanati,ora è una star mondiale e io sono una sua Directioner!
comunque..vado a farmi la doccia,prendo i primi vestiti che trovo nell'armadio,le mie adorate Air force,un filo di matita e sono pronta.
Scendo in cucina a fare colazione,prendo una mela,saluto mia madre e mi incammino verso scuola,circa 15 minuti e sono arrivata..davanti il cancello c'è ad aspettarmi con il solito sorriso la mia migliore amica Destiny..Destiny è alta 1.65,mora e riccia,con due occhioni verdi e abbastanza magra,Destiny è veramente bella!
andiamo in classe..le ore passano velocemente ed ecco che suona la mia amata campana,prendo tutto e scappo a casa,trovo mamma che cucina e papà nel divano,saluto entrambi con un bacio e salgo in camera mia.
In camera accendo il pc e come abitudine apro subito facebook e twittah,non trovo niente di interessante quindi mi butto nel letto e mi addormento sulle note di Little Things. spazio autrice:Ciaaaaao rgazze,continuo a 2 recensioni c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhugxx