Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sasaneki    28/07/2013    5 recensioni
E se in quel momento Vegeta si fosse guardato allo specchio, probabilmente avrebbe notato che, l'unica cosa rimasta immutata, era il suo aspetto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che voi leggiate mi scuso in anticipo per questa flaschfic -se si può definire tale-. Nel senso che il caldo da alla testa, per cui scusatemi. Non so da dove mi sia uscita, ma il punto è che mi annoiavo a morte così la mia povera testolina ha prodotto questa "cosa".


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________


Half blood.


Non era mai stato capace di fare il padre, era qualcosa che proprio non faceva parte della sua natura.
Si era ritrovato a impersonare una parte che non gli si addiceva per niente.
Quel costume, per Vegeta, era troppo stretto.
Lui non sapeva nemmeno da dove incominciare, che ruolo dovesse ricoprire e non poteva nemmeno prendere a modello il suo di padre, perché era come se non lo avesse mai avuto.
Fin dalla nascita di Trunks, Vegeta non aveva mai osato elargire a suo figlio un segno d'affetto.
Per l'orgoglioso principe dei saiyan, queste erano inutili sciocchezze. Di certo, lui, non si sarebbe mai abbassato a tanto.
Sempre freddo, distaccato e severo, come se quella creatura non fosse figlio suo e dimostrando che di lui gli importava ben poco.
Un mezzo sangue che si rifiutava di riconoscere.
Ma il tempo muta e con esso le persone. E se in quel momento Vegeta si fosse guardato allo specchio, probabilmente avrebbe notato che, l'unica cosa rimasta immutata, era il suo aspetto, mentre per il resto avrebbe scorto una persona totalmente diversa, un padre.
E ora, che si trovava davanti ad un nemico tanto potente, fu orgoglioso di dimostrare quanto per lui contasse suo figlio, un mezzo sangue per il quale avrebbe sacrificato la vita.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki