Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Merope Molly Lestrange    28/07/2013    0 recensioni
Zayn andò a sedersi accanto a lei nel letto, costringendola a spostarsi per fargli spazio, e le sfilò uno degli auricolari. Si sistemò la cuffietta nell'orecchio e attese che Louise facesse partire la musica.
Zayn/Fem!Louis
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi piacciono i tuoi tatuaggi”.

Solo quelli? Ieri sera ti piaceva anche qualcos'altro”.

Zayn era appena entrato in camera ed ebbe come risposta una cuscinata in faccia da parte di Louise, che aveva lanciato il cuscino dall'altra parte della stanza, centrando in pieno il soggetto.Idiota” lo rimproverò sorridendo. Zayn andò a sedersi accanto a lei nel letto, costringendola a spostarsi per fargli spazio, e le sfilò uno degli auricolari. Si sistemò la cuffietta nell'orecchio e attese che Louise facesse partire la musica.

“È scarico. Non trovo il caricabatteria”.

“Ma allora perché lo stai usando?”

“Abitudine. Non ci so stare senza”.

Tu sei deficiente, Tommo” le fece notare, piuttosto sconvolto dalla cosa.

Lo so. A volte ci provo ad essere normale” rispose Louise accompagnando alle sue parole un sorriso malinconico.

Zayn le accarezzò la guancia e senza un minimo di preavviso la baciò, assaporando le sue labbra. Louise cercava affetto e quell'affetto le era stato dato dalla persona che non avrebbe mia immaginato di poter amare. Nonostante fosse arrogante, lei non si sentiva mai abbastanza e solo tra quelle braccia accoglienti aveva trovato la serenità. Il contatto tra le loro labbra cessò e, prima che potesse parlare, Zayn le posò un dito sulle bocca intimandole dolcemente di tacere.
“Non c'é nulla di più soddisfacente che possedere qualcosa che nessun altro può avere”.




*Note autrice*
Ho scritto un'altra Zouis ed è di nuovo colpa della Mich.


//Storia scritta sulla sfida #60 Zayn/fem!Louis Prompt: "Mi piacciono i tuoi tatuaggi." della pagina Facebook #UDFF.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Merope Molly Lestrange