Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    28/07/2013    2 recensioni
Ciao a tutti XD
Questa volta ho scritto una TachimukaixHaruna, una coppia che amo.
Dal testo
*Un silenzio imbarazzente scese in sala, infatti tutti fissavano la Otonashi che aveva sputanto in faccia al fratello, che era rimasto immobile dal momento dell'impatto con qualcosa di piccolo e viscido sulla faccia, c'era un chicco di riso s'una lente, che Kidou da dietro gli occhiali fissava...*
Spero di avervi incuriosito almeno un pò ^^
Mi raccomando recensite XD
Baci.InoHaruna
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TachimukaixHaruna

una coppia che adoro...

 

Haruna stava cucinando assieme all' altre manager per la squadra.Erano stanchi, gli allenamenti di quella giornata erano stati davvero pesanti, e ora dopo una bella doccia, la pancia incominciava a brontolare, e le manager si misero a cucinare."Polpette di riso e ramen stasera!"Disse Aki mentre lei e le altre iniziarono a servire le portate."Mhmm, buono!!"Esclamò felice Mamoru, "Squisito come al solito!"Disse Toramaru, "Delizioso!!!"Esclamò felicissimo Kabeyama, e dopo aver servito tutti (povere ragazze le trattano come shiave!) si misero anche loro a tavola."Ehm, ragazzi dov'è Tachimukai?"Disse ad'un tratto Natsumi, "Già, manca solo lui a tavola."Disse Aki, "Ha detto che non aveva molta fame."Disse Mamoru ingozzandosi, "...E che sarebbe andato direttamente a dormire."Finì Jousuke, "Prima ho notato che si teneva il polso..."Disse ad'alta voce Haruna, assorta nei suoi pensieri, "Già, nel parare il tiro di Hiroto, Guoenji e Toramaru, si è fatto male al polso."Disse tranquillamente Fuyuka."COSA!?!"Urlò all'immprovviso Haruna, scattando all'impiedi e sbattendo le mani sul tavolo, e sputando qualche chicco di riso e un pò di saliva giusto in faccia a Kidou.(BLEAH!)

Un silenzio imbarazzente scese in sala, infatti tutti fissavano la Otonashi che aveva sputanto in faccia al fratello, che era rimasto immobile dal momento dell'impatto con qualcosa di piccolo e viscido sulla faccia, c'era un chicco di riso s'una lente, che Kidou da dietro gli occhiali fissava...

"Oh mamma, s-scusa Kidou!!"Disse imbarazatissima, "Oh, che schifo..."Disse quasi urlando Kogure, in un batter d'occhio si misero tutti a ridere, scoppiando in una fagorosa risata;e Haruna ancora più imbarazzata di prima, lentamente, mentre il fratello si puliva, sghattaiolava in cucina a prendere qualcosa da mangiare per il "suo" Tachimukai.Quando prese abbastanza riso e ramen da poter sfamare 2 Kabeyama, uscì dalla cucina con il piatto bello pieno in sala, gli altri stavano ancora ridendo, Kidou era alquanto disgustato, si vedeva, Mamoru si stava strozzando, Kazemaru cercava di salvarlo..nessuna si stava accorgendo che la Otonashi stava passndo di lì con passo felpato, e mentre stava per afferrare la maniglia della porta, questa si aprì d'improvviso facendola cadere all'indietro con tutto il contenuto del piatto in faccia a lei...(OHI!!!)

"Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa...!"Ripeteva Tachimukai cercando di "pulirla", come se non bastasse la figuraccia di prima!L'inazuma era solbazata sentendo il fracasso alle loro spalle, girandosi indietro trovarono la Otonashi stesa a terra ricoperta di riso e ramen, mentre Tachimukai con la manica della maglia cercava inutilmente di pulirla, rosso per l'imbarazzo.Haruna, si alzò lentamente, sorridendo in faccia, sorridendo come mai aveva fatto, a Tachimukai, che altrettando sorrideva, si guardarono negli occhi felici e sorridenti.Dinuovo scoppiarono a ridere, e qualcuno stava realmente rischiando la vita, nel caso di Mamoru, tutti tranne Kidou.Già, quel gufo occhialuto, si alzò lentamente, e aveva una strana aura viola intorno a lui...pian, piano, smisero di ridere, guardando preuccupati Kidou avviarsi lentamente verso i due stesi a terra.

"Haruna...ti sei fatta male??!"Chiee Kidou con voce inquietante, che fece rabbrividire i suoi compagni, e sopratutto Tachimukai...

"No..sto bene..."Rispose Haruna incurante del pericoloso avvicinamento di suo fratello, continuando a guardare il "suo" Tachimukai, che però, grazie ai riflessi pronti, percepì l'aura pericolosa che il suo cervello aveva captato con WARNING.Kidou nel frattempo aveva raggiunto la sorella e aiutandola a rialzarsi le disse"Quando si dice "occhio per occhio, dente per dente".Dolcemente sorrise alla sorella, sorriso che mutò radicalmente guardando Tachimukai, che era un tantino preuccupato.

Intanto Kazemaru, era riuscito a salvare Mamoru, infatti il groppo di riso che aveva bloccato in bocca, lo sputò dritto dritto sulla fronte di Tachimukai...che caddè all'indietro, con gran sorpresa e stupore di tutti...

La Otonashi, si era scrollata di dosso Kidou ed'era saltata "letteralmente" su Tachimukai, precisamente a cavalcioni su di lui urlandogli in faccia:"YUUKI, STAI BENE??!!"

"Ah..siii, e non sono sordo...ahi.."Disse il biondino tenendosi la parte lesa, "Wow Mamoru, gli hai sputato in faccia a 5 metri di distanza, come una palla di cannone!!"Disse elettrizato Hiroto, "UGH, scusa Tachimukai..."Rispose il capitano ancora scombussolato, ma il gufo occhialuto, sentendo la voce di Tachimukai dire"Ah..."Quando la sua innocente sorellina gli atterò sopra, capì una cosa per un'altra...Infatti la prima cosa che fece era afferare la sua innocente sorellina e posarla delicatamente per terra e scaraventare letteralmente Tachimukai fuori dalla finestra, svelando una forza paragonabile a quella di Goku super sayan, anche per via dei capelli ritti all'in sù, e il tutto sotto gli occhi allibiti di tutta la squadra, infine nel silenzio si senti solo Jousuke lacrimare:"Il mio bambino..."

 

 

 

Ciao a tutti,

eccomi qui con questa storiella, spero vi piaccia,

mi sono impegnata davvero tanto, e sono soddisfatta di averla scritta, anche

perchè adoro la coppia TachimukaixHaruna, e le infinite gelosie di Kidou...

Perdonatemi per eventuali errori di scrittura e perfavore recensite XD

Kiss...Kiss...Kiss a tutti XD

InoHaruna. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna