Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aim    28/07/2013    3 recensioni
Tu: “Speciale? Ne ho visti tanti di tramonti! Perchè questo dovrebbe essere “speciale”?”
Niall si gira e con uno sguardo dolcissimo ti guarda.
N: “Perchè ci sei te con me.”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“TOC TOC”
X: “Yuuu?? Sei caduta nel gabinetto per caso? Ahahah!”
x1: “Ahahah! Eddai Louis! Lasciala finire! Si sta cambiando!”
Lou: “Ma è troppo divertente metterle fretta, Liam! Ahahah! SEI UNA LUMACAAAAA!!”
Tu: “QUANDO ESCO DAL BAGNO TE LA FACCIO PAGARE! TI CONVIENE INIZIARE A CORRERE!”
Lou: “AHAH! MA INTANTO USCIRAI TRA UN'ORA!!”
Liam: “ Bè, io vi aspetto di sotto!”
Ebbene sì, sei amica dei One Direction! Sei di un anno più piccola di Harry, il più giovani del gruppo, ma sei sempre stata abituata a stare con persone più grandi di te e anche se oggi sarai te sola con cinque ragazzi più grandi, non ti preoccupi. Li conosci ormai da anni e per te sono come cinque fratelli. Sei nella loro casa sulle coste portoghesi che ti stai vestendo e mettendo il costume per una bella giornata al mare. Ti infili i pantaloncini, la canottiera e a piedi scalzi esci finalmente dal bagno ritrovandoti davanti Louis sorpreso.
Lou: “Già finito??”
Tu: “Sei ancora qui?”
Lou: “.. Dove dovrei essere? Sto aspettando da circa mezzora di andare in bagno, ma una lumaca l'ha tenuto occupato fin'ora! Ahahah!”
Tu rientri velocemente in bagno e afferri il primo asciugamano che vedi, lo arrotoli e con una faccia diabolica della serie “ora te la faccio vedere io la lumaca” ti avvicini lentamente a Louis, che intanto mette le mani in avanti in segno di difesa e inizia a fare di no con la testa.
Lou: “Tu non oseresti mai vero??”
Tu: “Ahah. Ah no??”
Lou: “Ehi! AUCH!! Fermaaa! Stai buooonaa! Non sei una lumaca! Io stavo scherzaaaaandoo! Eh eh eh!”
Tu: “Per questa volta passi. Fila in bagno ora, che senò facciamo tardi!”
Lou: “Vado.. Ciao ciao LUMACAAA!”
Si chiude la porta alle spalle prima che tu riesca a beccarlo un'altra volta con l'asciugamano, che finisce sulla porta.
Tu: “Dopo ti affogooo!”
Il tuo rapporto con Louis è sempre stato così, vi prendete in giro dalla mattina alla sera, ma vi volete un bene enorme. Siete proprio come due fratelli. Corri in camera di Niall dove avevi lasciato la valigia con tutte le tue cose. Vedi salire Zayn con il suo bel ciuffo già tirato rigorosamente indietro da una fascia nera. Appena lo vedi non riesci a contenere la risata che ti scappa, per poi scusarti subito dopo.
Tu: “Ahahah! Scusa Zayn ma con quella fronte così spaziosa e bianca sei veramente...”
Z: “Veramente?”
Tu: “Sei assolutamente sexy!”
Zayn ti corre in contro e ti abbraccia cominciando a farti il solletico con una faccia diabolica.
Z. “Ah si?? Sei proprio sicura che mi volessi dire questo?”
Tu: “AHAHAH! TI PREGO BASTAAA! NO! INTENDEVO DIRE CHE SEI RIDICOLO! AHAHAH! RIDICOLOOO!” Detto questo ti lascia finalmente riprendere fiato.
Z: “Ti aspetto giù!”
Tu: “Ok arrivo”
Con Zayn hai veramente un bel rapporto. E' proprio quel tipo di ragazzo che ti assomiglia molto e che sai di potergli confidare tutti i tuoi segreti. Prendi le ultime cose per il mare che ti servono e corri giù per le scale. Sei talmente felice e carica di roba che sul penultimo scalino inciampi nell'asciugamano, facendo un bel volo a mo' di angelo. Fortunatamente trovi che ti afferrano due forti braccia, completamente bianche per la crema probabilmente 50+.
N: “Ahahah! Che ne dici di darmi qualcosa così magari eviti di romperti una gamba?”
Tu: “Ahahah! Grazie per avermi presa Niall!”
N: “Dammi l'asciugamano!”
Tu: “Ok, ecco! Grazie!”
N: “un bacino me lo dai?? Sono tanto bravo io!” Quando fa la faccia da cucciolo che aspetto un bel bacio sulla guancia è irresistibile.
Tu: “SMACK! Felice ora piccolo e tenero Horan?”
N: “Assolutamente si!”
Tu: “Ti sei messo poca crema mi dicono! Ahahah!”
N: “CHI? CHI SONO QUESTI CHE MI PRENDONO IN GIRO EH??!”
Tu: “...”
N: “AHAHAHAHAH!”
Tu: “No Niall! Non fa ridere! Fa piangere!! … Ahahah!”
Niall è quel tipico ragazzo che fa le battute (orribili) e poi ride da solo. Ma la cosa bella di lui è che la sua risata è talmente contagiosa che poi finisci per ridere sempre anche te.
All'improvviso ti senti presa per i fianchi e qualcuno ti abbraccia da dietro appoggiando la sua testa sulla tua spalla. Tu sei un po' sorpresa da prima, ma poi quando ti accorgi chi è ti rilassi.
Tu: “Hazzaa!”
H: “No, io sono un.. CUPCAKE!”
Tu: “Ahahah! Si, il mio cupcake preferito!”
H: “Posso starti abbracciato così o qualcuno qui si ingelosisce??” Guardando male tutti.
N: “... NUOOOO!! HARRY! PENSAVO CHE TU AMASSI SOLO ME!!” 
H: “Bè veramente io amo solo Louis, che però non c'è...”
N: “Mi hai ferito qui..” Si indica il cuore. Tu ti liberi dall'abbraccio di Harry e corri ad abbracciare Niall.
Tu: “Ooooh! Puoi sempre avere me!”
N: “Tu sei molto meglio!” Niall ti abbraccia e fa la linguaccia a Harry. Dalle scale spunta Louis. Allora.. E' complicato spiegare come si sia conciato quell'idiota: ha una mano appoggiata sul fianco e nell'altra punta in altro lo spazzolone del gabinetto, ha come mantello un asciugamano blu e il costume di Superman che gli hai regalato, una cuffia in testa e una maschera. 
Lou: “SUPERMAN IS HEEEERE!”
Tu: “Oh dio mio.” Tappandoti gli occhi con una mano.
N: “No, prendi la mia di mano! E' sicuramente più grossa e copre di più!”
Tu: “TU AVERE DEI PROBLEMIII”
N: “Ahahah! Io?? ANCHE TU AVERE PROBLEMII!” Mettendosi la mano davanti agli occhi.
Tu: “Ahahahah! Si hai ragione!”
Liam: “Possiamo andare ragazzi?”
Lou: “Certo! Arrivo!!”
Liam: “Non avrai mica intenzione di venire in spiaggia conciato così vero?”
H: “AMORE MIOOO! Finalmente sei risorto dal bagnoo!” Gli corre incontro e lo abbraccia.
Lou: “Oh tesoro! Piccolo tesoro di amoree!”
Liam: “bene, ragazzi possiamo anche sederci perchè qui è lunga..”
N: “Ahahah! Ti stava tradendo con Anna prima!”
H: “BRUTTO SPIONE DI UN IRLANDESE CHE NON SEI ALTRO!
Lou: “M-mi tradivi??”
H: “No no! Sta scherzando amore!!”
Tu: “Bè, io, Zayn e Liam vi aspettiamo fuori! Avvisateci quando avete finito la riunione famigliare!”
Lou: “Ok dai andiamo ragazzi!”
H: “Ma che ore son.. LE 11 E MEZZA??”
N: “COSA?? E noi ci siamo alzati apposta alle 9 per arrivare prima in spiaggia?!”
Detto questo ci mettiamo tutti a correre verso la spiaggia dietro casa.
Tu: “Ahahah! Avevate paura di non trovare posto? Ahahah!”
Z: “No, ma il sole del mattino abbronza meglio!”
Liam: “Ma che stai dicendo??”
Tu: “Wow ragazzi!! Questa è la VOSTRA spiaggia?”
I ragazzi hanno una spiaggia privata solo per loro ed è davvero stupenda perchè è lunghissima e soprattutto è isolata dagli altri bagni che sono mooooolto più lontani!
H: “Eh già! Ti piace?” Con faccia soddisfatta.
Tu: “E-è-è.. PAZZESCAAAA!!!”
Liam: “Togliti le scarpe se non vuoi insabbiarle tutte!” Ti togli le scarpe e appena metti piede sulla sabbia urli!
Tu: “AAAAHI! BRUCIAAA!”
Niall torna indietro di corsa. 
N: “Vuoi che ti porti la in braccio principessa?”
Tu: “Grazie principe”
Ti prende a mo' di sposa e tu ti sorreggi al suo collo.
Tu: “Bene, ora puoi anche lasciarmi” ma Niall continua a camminare verso il mare.
Tu: “Niall?”
N: “Dimmi!”
Tu: “Niall che intenzioni hai?” Niall si ferma un secondo e ti guarda. Il suo sguardo è dolce, ma tutto ad un tratto diventa un sorriso beffardo. Inizia a correre.
N: “Pronta per un bel tuffo?? Ahahahah!!”
Tu: “NIALL!!! METTIMI GIIUUUUUUUU! SONO ANCORA VESTITAAAA!!”
Niall non si ferma e continua a corre finchè... SPLAAASSSSH! Riemergi e nuoti veloce verso di lui.
Tu: “Ora ti affogo!”
N: “Ahahahah! Sei tutta bagnata!”
Tu: “Nooo.. Ma davvero???? Sai com'è sono in acqua!!”
Iniziate a fare la “lotta”. Più che altro tu cerchi di arrampicarti su di lui che però non fa una piega e sta in piedi immobile a ridere.
Tu: “Me la pagherai sappilo!”
Uscite dall'acqua e vi spogliate come gli altri. La giornata passa a prendere il sole e a cercare di affogare tutti allegramente Liam, che cerca di scappare ma viene sempre afferrato per il costume dalle braccia lunghe di Harry. Il sole cala lentamente fino a formare un tramonto mozza fiato. Tu sei in canottiera e pantaloncini seduta su un tronco sulla spiaggia mentre i ragazzi stanno parlando tra di loro. Ti sei messa un po' in disparte perchè vuoi goderti quel panorama stupendo. Ti senti chiamare in lontananza da Harry.
H: “TI VA DI CENARE SULLA SPIAGGIA?”
Fai cenno di si con la testa e vedi che lui, Liam, Louis vanno verso casa per prendere la roba. Niall e Zayn sono ancora seduti sugli asciugamani a parlare. Non hai voglia di alzarti. Stai li seduta e dopo poco arriva Niall che si siede sul tronco vicino a te. 
N: “E' stupendo.”
Tu: “Si, è vero.”
N: “Hai freddo?”
Tu: “Bè, non ho molto caldo, ma non ho voglia di andarmi a prendere una felpa in casa!”
Niall si toglie la sua felpa e te la porge.
Tu: “Ma così avrai freddo te idiota!”
N: “Preferisco avere freddo io che vederti tremare! E poi io posso resistere!”
Tu afferri la felpa.
Tu: “Grazie” Te la infili e ti sta 3 volte più grossa.
N: “Ahahahah!”
Tu: “Eddaiii! Non mi prendere in giro..”
N: “Sei bellissima.” Te l'aveva già detto altre volte, ma questa volta è diverso e mentre fissi i suoi occhi azzurri brillare alla luce del tramonto senti le farfalle nello stomaco. Improvvisamente distogli lo sguardo e arrosisci. 
N: “Lo sai perchè è così bello questo tramonto?”
Tu: “Bè, perchè è molto limpido il cielo?”
N: “Anche, ma soprattutto perchè è speciale.” Niall guarda difronte a lui, mentre te lo guardi di profilo. E' semplicemente perfetto.
Tu: “Speciale? Ne ho visti tanti di tramonti! Perchè questo dovrebbe essere “speciale”?”
Niall si gira e con uno sguardo dolcissimo ti guarda.
N: “Perchè ci sei te con me.”
Tu non sai bene cosa fare. In realtà lo sai benissimo, perchè hai sempre avuto una cotta per lui, ma per evitare di rovinare una bella amicizia te lo sei sempre tenuto dentro, senza mai dirlo a nessuno. E ora siete li, uno vicino all'altro, a pochi centimetri di distanza perchè senza neanche che il tuo cervello lo volesse ti sei avvicinata a lui. E' stato il tuo cuore a guidarti verso di lui e lui si è avvicinato a sua volta. Ti prende la testa tra le mani e inizia ad accarezzarti le guance dolcemente con i pollici.
N: “Dal primo giorno che ti ho vista mi sono subito sorpreso di avere davanti a me una ragazza così bella e simpatica. Ti ho sempre voluta e desiderata, mai non ho mai detto niente. Sinceramente ora non riesco a dirti il perchè, visto che sto andando su di giri ad averti finalmente tra le mie mani. Ma ora finalmente mi sento sicuro di me stesso. Posso baciarti?”
Tu: “Direi di si.” E' il bacio più bello che tu abbia mai dato. Un po' per l'atmosfera romantica e magica e un po' perchè sei finalmente riuscita ad ottenere quello che ogni notte sognavi: lui.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aim