Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Sheeran18    28/07/2013    0 recensioni
Aprii gli occhi, mi guardò, sorrise teneramente e si avvicinò. Il suo viso era a pochi centimetri dal mio, sentivo il suo dolce profumo che mi faceva impazzire. Chiuse gli occhi e così feci anch'io. I nostri nasi si toccarono, mi scappò un sorriso poi lentamente le nostre labbra si unirono in un dolce e tenero bacio.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte belle ragazzuole e bei raggazzuoli, questa é la mia prima storiella e spero che vi piaccia!!

Arrivai in spiaggia, mi guardai in torno, lui non era ancora arrivato, mi sedetti e iniziai ad ammirare l’orizzonte, il cielo si stava tingendo di arancione, il sole stava tramontando. Sentii dei passi, mi voltai e quando lo vidi mi si bloccò il respiro. Era lui, non potevo ancora crederci, e soprattutto era mio. Il ragazzo più bello di questo pianeta, con il suo fare tutto strano ma unico. I suoi bellissimi capelli biondi e i suoi occhini blu che ogni volta mi ci perdevo. Quel blu che più bello non esisteva. Il mio dolce irlandese di nome Niall Horan era il ragazzo perfetto per me. Io e lui eravamo fatti per stare insieme, insieme facevamo l’infinito.
Mi vide e sorrise come solo lui poteva fare, facendo esplodere dentro di me tutte quelle emozioni, mi alzai, mi si avvicinò e mi prese il viso nelle sue mani. Lo guardai in quei occhi blu e come sempre ci annegai.
N: te l’ho mai detto che sei la mia unica ragione di vita?
Arrossi e abbassai lo sguardo sulle mie All Star bianche mi alzò il viso facendo incontrare i miei occhi con i suoi.
Io: beh, non proprio!
N: almeno ora lo sai!
Sorrisi alla sua dolcezza, era splendido!
Io: adesso però voglio farti fare una cosa io. Chiudi gli occhi!
N: perché? Cosa vuoi farmi?
Io: tu chiudili, dopo vedrai!
N: ok! Fatto.
Perfetto, aveva chiuso gli occhi proprio come gli avevo chiesto.
Io: ora dimmi, cosa vedi?
Gli scappò un piccolo sorriso da chi la sa lunga.
N: cosa vuoi che vedo? Niente già!
Io: ecco, questa é la mia vita senza di te!
Aprii gli occhi, mi guardò, sorrise teneramente e si avvicinò. Il suo viso era a pochi centimetri dal mio, sentivo il suo dolce profumo che mi faceva impazzire. Chiuse gli occhi e così feci anch'io. I nostri nasi si toccarono, mi scappò un sorriso poi lentamente le nostre labbra si unirono in un dolce e tenero bacio. Mi baciò in un modo che sapeva fare solo lui. Ogni suo bacio era per me come la droga, ne volevo sempre di più. Mi staccai, lo guardai intenerita e lo abbracciai.
Si, potevano esserci miliardi di ragazzi nel mondo, ma nessuno sarebbe mai stato come lui, il mio dolce angioletto irlandese! Nessuno avrebbe mai potuto fare quello che lui faceva per me, non avrei mai potuto sentirmi cosi bene come mi sento stando con lui. Si, credo proprio che eravamo fatti apposta per stare insieme!
Mi baciò la fronte e intrecciò le sue dita con le mie e lentamente ci incamminammo verso l'orizzonte. Se avevo lui al mio fianco non avevo bisogno di nient'altro, lui mi completava. C'eravamo solo io e lui nel nostro piccolo mondo. Se quello che provavo per lui non era vero amore allora significava che il vero amore non esisteva!
Io e Niall verso l'infinito e oltre.


È grazie alla mia amica se ho avuto il coraggi di pubblicarla, spero che piaccia a tutti!! :D

Prima di tutto voglio dirvi che non sono italiana, vengo dalla Svizzera, ma vi adoro un casino! :D
Beh, mi scuso per gli errori ma sono alle prime armi, ancora una principiante!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Baci baci

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Sheeran18