Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    28/07/2013    5 recensioni
Ragazzi mi è venuta un idea. Un intervista a Inuyasha e Sesshomaru, ma non sarà come le solite interviste, sarete voi coloro che faranno le domande ai due fratelli. Chiunque voglia partecipare è ben accetto.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, qui è Dragonheart 95 e sono qui per presentarvi una proposta che vorrei trasformare in fan fiction. O meglio la trasformerò se voi vorrete, altrimenti cancellerò subito questa storia.
La mia idea è di fare un intervista a Inuyasha e Sesshomaru, sul loro rapporto fraterno, sui loro motivi di odio reciproco e su altri loro pensieri. Ovviamente la mia idea è di far fare le domande a voi! E si, voi sarete gli intervistatori. Avete mai pensato di chiedere loro qualcosa? Io voglio darvi la possibilità di farlo. Ogni domanda è accetta, anche le più strane.
 
Essendo una storia in cui le domande le farete voi, è da voi che dipende la creazione di questa storia. Fatemi sapere voi lettori che ne pensate. Una qualsiasi domanda, sicuramente anche da bambini l’avrete avuta e avrete desiderato parlare con loro. Le domande non devono attenersi tutte sui temi sopra elencati, siete liberi ma non troppo xD.
Bene cari lettori a voi il testimone. Se volete partecipare e fare una domanda a Inuyasha e Sesshomaru scrivetemi la domanda che volete porre.  La storia è segnata ora come completa, ma solo perchè è un avviso, se parteciperete allora inizierò l'intervista, ma badate che le domande devono essere molte, ma non troppe xD Ognuno può fare massimo 3 domande. Ringrazio molto già i primi commentatori, spero che altri avranno domande da fare. Vorrei avere materiale a sufficienza da non far terminare la storia molto presto. Ringrazio ancora chi ha già commentato. Aspetto altre vostre domande :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95