Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu4Ever    28/07/2013    0 recensioni
Tutti hanno sentito parlare di Phoenix Wright ed Apollo Justice, due avvocati che hanno avuto modo di rendersi noti tramite la loro partecipazione a vari processi.
Probabilmente avete anche sentito parlare di Wolf Lonnie, Lawrence Trueman, Reese Neseira, Sean O'Quinn, e tanti altri avvocati, tutti protagonisti delle rispettive vicende, intersecatesi varie volte nel corso del tempo.
Non è un mistero, però, che tutti questi difensori abbiano affrontato anche casi di minore importanza, o che non hanno avuto un impatto sulle loro successive vicende, rimanendo comprese all'interno del caso stesso.
E, in realtà differenti, loro e molti altri avvocati hanno avuto modo di essere coinvolti in processi che, in circostanze normali, non sarebbero mai potuti verificare.
Fino ad adesso, questi specifici processi sono sempre stati sempre saltati, non considerati nel grande schema delle cose, anche quando sarebbero stati interessanti da vedere ed analizzare.
Ed è per questo che, da qui in avanti, avremo modo di dare, per la prima volta, uno sguardo a questo tipo di processi.

[Fanfiction ambientata nello stesso universo di 'Case: WL-0 - World of Lies', 'Lawrence Trueman', 'Eyes, Lies and Trusting Times', e 'Turnabout Retirementì. Maggiori dettagli all'interno.]
Genere: Introspettivo, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUT0 THE UNSUNG TRIALS - STORIES BY PIKACHU4EVER

Introduzione

Tutti hanno sentito parlare di Phoenix Wright ed Apollo Justice, due avvocati che hanno avuto modo di rendersi noti tramite la loro partecipazione a vari processi.
Probabilmente avete anche sentito parlare di Wolf Lonnie, Lawrence Trueman, Reese Neseira, Sean O'Quinn, e tanti altri avvocati, tutti protagonisti delle rispettive vicende, intersecatesi varie volte nel corso del tempo.
Non è un mistero, però, che tutti questi difensori abbiano affrontato anche casi di minore importanza, o che non hanno avuto un impatto sulle loro successive vicende, rimanendo comprese all'interno del caso stesso.
E, in realtà differenti, loro e molti altri avvocati hanno avuto modo di essere coinvolti in processi che, in circostanze normali, non sarebbero mai potuti verificare.
Fino ad adesso, questi specifici processi sono sempre stati sempre saltati, non considerati nel grande schema delle cose, anche quando sarebbero stati interessanti da vedere ed analizzare.
Ed è per questo che, da qui in avanti, avremo modo di dare, per la prima volta, uno sguardo a questo tipo di processi.
Casi avvenuti, casi mai avvenuti, casi mai visti, e casi che non avreste mai immaginato di vedere...
Questi e molti altri saranno il soggetto di questo racconto, ormai pronto ad iniziare...

***********************************************************

Questo racconto sarà mirato alla scrittura di casi di varia entità (filler, importanti ma non senza che si trovasse effettivo spazio per metterlo, casi originali extra, crossover, What if, casi con personaggi canonici, e così via), tutti rientranti o in qualche modo connessi all'universo di fanfiction stabilito su questo sito da me (Pikachu4Ever), The Shadow, ed altri autori.
Le serie e storie componenti tale universo al momento sono:

Case: WL-0 - World of Lies (di The Shadow)
Deeper than Void (di The Shadow)
Lawrence Trueman (di Pikachu4Ever)
Eyes, Lies & Trusting Times (di Rennaci, non disponibile su questo sito)
Turnabout Retirement (di Aiacos)

E' possibile scaricare la timeline completa (Phoenix Wright e Apollo Justice più le fanfiction sopracitate) al seguente link: http://www.sendspace.com/file/2suwk8

Tutti i casi partiranno da questo universo come base, ed ad inizio storia verrano chiarite la timeline presa in considerazione, le storie coinvolte, e se la storia sia da considerare canonica o meno all'interno dell'universo in sè.
Questa storia è aperta a chiunque sia interessato: se volete scrivere un vostro "The Unsung Trials", potete contattare me o The Shadow tramite i nostri account per farvi dare il permesso per avviare la vostra versione della storia (logicamente, sarebbe meglio conoscerci e parlare un po' prima).
L'unica regola da seguire è che il titolo dovrà necessariamente essere "Ace Attorney - The Unsung Trials, cases by *vostro nome*" e creditare l'idea originale (che va a me e a The Shadow).

Lista dei casi:

Caso 1: Wolf Lonnie - Turnabout by the Ocean (capitolo 1-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever