Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: anthropocene    29/07/2013    1 recensioni
"lasciami indovinare" sussurrò dolcemente mentre girava una pagina dell'enorme libro che aveva davanti "tu lo ami da morire ma lui ha preferito 'non farti soffrire', vero?" sorrisi, e per la prima volta lo feci in modo spontaneo.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


È da tempo che ci penso, se tornarci o meno. Mamma dice che là sta diventando pericoloso, non si è più sicuri come prima. In effetti è così, negli ultimi tempi Hogwarts sta iniziando a perdere. Da quando la McGranitt non c’è più, sta andando sempre più a scatafascio. Il mese scorso c’è stato un attentato ed è morto un ragazzo. Era un Serpeverde, credo si chiamasse Louis. Papà dice che non c’è da preoccuparsi, sembra che il nuovo preside quest’anno sia cambiato, “quello vecchio non voleva una responsabilità così grande sulle spalle” dice. La nuova preside si chiama Miranda Walker, e la conosciamo di vista, lavora al Ministero e papà dice che è molto in gamba, ha qualche anno più della mamma, che non è nemmeno cinquantenne.  Io invece, sono Abigail, compio 13 anni a Novembre e sono al terzo anno della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. 



ciao! sono nuova su questa sezione di Harry Potter (sebbene io sia una Potterhead da molto) non ho mai saputo scrivere qualcosa su questo mondo che ho sempre amato moltissimo. questo qui è solo un piccolo prologo alla storia che veramente poi inizierò a pubblicare. Spero davvero che vi piaccia perchè non sono capace a scrivere delle belle storie e sicuramente sarà sgrammaticata in modo terrificante (vi prego, siate clementi su questo, non ho mai avuto la pazienza di ricontrollare tempi verbali congiunzioni eccetera. Sono pessima, lo so), prego però che vi piaccia! 
un bacio, 
vostra

anth.

ps: il titolo della storia è una canzone dei "Daft Punk", non c'entra nulla il testo con tutta la storia, mi piaceva solo molto come suonava. vi consiglio però di ascoltarvi tutta la discografia dei Daft che sono formidabili. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: anthropocene