Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    29/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti, è con piacere che presento questa raccolta incentrata sulla coppia NaruSaku/SakuNaru! One Shot, Drabble e Flashfiction, tutte le storie ruoteranno intorno a Naruto e Sakura, con sullo sfondo altre coppie! Il genere varierà dal contesto Shippuden classico all' AU, e anche il Raiting cambierà di volta in volta, quindi occhio agli avvisi all'inizio di ogni capitolo! Buona lettura a tutti!
1# Just Breathe
2# Just the Way You Are
3# Pink, is a beautiful color!
4# Fronte spaziosa
5# Stupid, Hokage!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fronte spaziosa

Autore: Dragon gio (wolferetic sui forum)
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Commedia, Fluff
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Coppia: NaruSaku
Contesto: Naruto Shippuden
Note: Raccolta, One Shot


Questa fiction ha partecipato alla NaruSaku week – Summer Edition 2013 indetta dal forum “Naruto & Sakura Promise of a Lifetime - Official Italian Fan Forum”

Giorno: Domenica 28-07-2013
Tema: Il futuro è aperto!

 

Fronte spaziosa

Si osservava allo specchio ormai da mezz’ora, ad ogni abito che indossava le pareva sempre peggio: niente, non gliene stava bene nemmeno uno. Sbuffando sommessamente si era arresa all’evidenza, anzi, all’unico capo di abbigliamento che poteva donarle una parvenza di normalità senza dover schiattare dal caldo.

Mentre era impegnata nella difficile impresa Naruto entrò in camera da letto, si lanciarono uno sguardo silenzioso. Naruto rimase ad osservarla mentre si infilava l’ampio vestito color panna, sorridendo come solo uno stupido poteva fare. Sakura non gradiva quell’attenzione eccessiva e spazientita finì per porgli quella sciocca e ovvia domanda – Naruto, mi trovi grassa? –
Lui trasalendo da chissà quale fantasia esclamò con convinzione – Sì, certo! – questa volta il pugno fu così rapido e potente che Naruto non si accorse di nulla, o quasi. Si rese conto di aver sfondato una parete quando si ritrovò a gattonare sul pavimento tipo lombrico in preda ad un atroce dolore sulla guancia.
 
Sakura troneggiava su di lui con occhi fiammeggianti, minacciosa si avvicinava al suo novello sposino. Naruto facendo appello a tutto il suo buon senso scattò in piedi e tentò di spiegarsi – Sakura-chan aspetta, guarda che hai capito male, non avevo ancora finito di parlare! – la voce vacillava terribilmente, Dio quanto piaceva a Sakura incutere così tanto terrore nell’uomo che anni addietro aveva sconfitto Obito.
- Sakura-chan, sei grassa è vero… - con cautela fece scivolare una mano sul pancione sporgente della moglie – Ma la tua è una pancia stupenda, perché sei incinta del nostro bambino! Ed io l’adoro! –
Le guance di Sakura dapprima gonfie e imbronciate si tinsero di un adorabile color rosa – Baka! – distolse lo sguardo come scottata dal sorriso ammagliante di Naruto, sapeva di non poter resistere a quel volto gioioso, lo aveva sempre saputo.
- E va bene, ti perdono, però… - gongolò nel notare il sussulto che fece Naruto udendo la sua frase, così attese qualche secondo prima di proseguire – Però voglio mangiare sushi stasera per cena! –
Il mega sorriso di Naruto si tramutò in una totale espressione di delusione a quella rivelazione – Ma…Ichiraku Ramen… - riuscì solo a biascicare trattenendo a stento le lacrime.
- Non la fare tanto lunga, hai mangiato ramen anche a pranzo! – sentenziò Sakura dinanzi la disperazione immotivata di Naruto e poi era tutta colpa sua, se l’era cercata.
- Ok Sakura-chan, tutto quello che vuoi! – convinto infine di dover fare a meno del suo prezioso ramen, si avviò verso la porta di ingresso. Si voltò verso l’amata e le tese una mano invitandola a raggiungerlo; lei dapprima indispettita perché sapeva benissimo che detestava gli occhi degli abitanti puntati su di loro ad ogni minimo gesto affettuoso, accolse la silenziosa richiesta di buon grado.
- Sei davvero bella Sakura-chan, proprio come il primo giorno che ti ho visto… - si sporse abbastanza da poter baciare la fronte di Sakura, la sua amata fronte spaziosa.
- E piantala… - sussurrò in risposta Sakura accelerando di colpo il passo e trascinandosi dietro Naruto con fare poco garbato. I pettegoli abitanti di Konoha avrebbero detto che la moglie dell’Hokage stava, come sempre, bistrattando il marito, ma Naruto sapeva che Sakura voleva solo nascondere il rossore che si era sparso ovunque sul suo viso, pure sulla fronte.
 
La stessa che il giorno in cui finì la grande guerra, lui baciò rivelandole finalmente i suoi sentimenti…
 
 
END
28-07-2013

 

Salve salvino! Era da un bel pò che non aggiornavo più codesta raccolta, l'occasione propizia si è presentata in occasione della NaruSaku Week tenutasi nel nostro forum questa settimana! E' stata scritta di getto in piena notte, dato che il caldo è veramente insopportabile in questi giorni e non riuscivo a prendere sonno! XD Il tema dell'ultima giornata della NaruSaku Week era il "futuro", insomma come ci immaginiamo i nostri due eroi in un contesto futuro, ed io ho provato a rappresentarli tramite questo breve stralcio di vita quotidiana! ^ ^ Ultimamente ho la fissa con Sakura e il pancione da donna incinta, LOL! XD Colpa di tutte le fan art che mi sono passate sotto gli occhi di recente, ha ha! XD

Bene, direi che anche per questa volta ho finito di parlare a vanvera, se la fiction vi è piaciuta lasciatemi un commento, se non vi è gradita commentate lo stesso, le critiche costruttive servono sempre! :D

Un becitos, la vostra Giò! ♥

Rammentate sempre: Why Pink? Becasuse We Have Even MORE!

See you soon fan writers...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio