Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoshioka    06/02/2008    10 recensioni
Quando Sakura Haruno, ventiseienne e neo-signora Uchiha, ancora sdraiata sul letto, guardò suo marito uscire dalla camera da letto con il borsone, dopodiché sentì il portone chiudersi, pensò seriamente di chiedere il divorzio.
Né la sua bellezza quasi eterea, né il suo sorriso raro ma affascinante, né il suo sguardo freddo e privo di qualsiasi interesse nei confronti del mondo e solo intenso e pervaso di sentimenti iridescenti con lei, né il suo essere troppo protettivo o geloso nei suoi confronti… niente di tutto quello che avesse avuto Sasuke fu in grado a dare una palese spiegazione sul perché Sakura l’avesse sposato. In quel momento non era più il suo Sasuke-kun, il suo primo amore, e il suo uomo… e poi è Naruto il baka, mpf!
[SasuSaku]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ SASUKE VUOI MUOVERTI, O ASPETTO CHE LA BAMBINA ESCA

Pericolo a villa Uchiha, seconda parte:

falsi allarmi e infarti imminenti

 

“ SASUKE VUOI MUOVERTI, O ASPETTO CHE LA BAMBINA ESCA?!!” urlò Sakura, lasciandosi prendere da lunghi e poderosi spasmi, immaginandosi già di dover partorire da sola in casa… senza uno straccio di aiuto!

“ Il bambino Sakura… il bambino.” La corresse istintivamente il marito, non calcolando le conseguenze di quel gesto quasi automatico.

  TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI CONTRADDIRMI? STO PER AVERE IL BAMBINO E TU COSA FAI? E POI SONO IO QUELLA CHE E’ INCINTA NON TU, E’ SO PER CERTO CHE E’ UNA BAMBINA!!” questa volta il giovane Uchiha optò decisamente di non rispondere, preoccupandosi invece di preparare il tutto.

In una frazione di secondi, che per l’orologio di Sasuke equivalsero a 5 minuti di urla di Sakura, si vestì e prese il necessario portando il tutto in ospedale…dimenticandosi solo di un piccolo dettaglio: Sakura.

 

Quando Sakura Haruno, ventiseienne e neo-signora Uchiha, ancora sdraiata sul letto, guardò suo marito uscire dalla camera da letto con il borsone, dopodiché sentì il portone chiudersi, pensò seriamente di chiedere il divorzio.

Né la sua bellezza quasi eterea, né il suo sorriso raro ma affascinante, né il suo sguardo freddo e privo di qualsiasi interesse nei confronti del mondo e solo intenso e pervaso di sentimenti iridescenti con lei, né il suo essere troppo protettivo o geloso nei suoi confronti… niente di tutto quello che avesse avuto Sasuke fu in grado a dare una palese spiegazione sul perché Sakura l’avesse sposato.

In quel momento non era più il suo Sasuke-kun, il suo primo amore, e il suo uomo… e poi è Naruto il baka, mpf!

 

Quando risentì il portone riaprirsi, capì che finalmente suo marito si fosse accorto di quanto fosse stupido, immaginandoselo straziato dal dispiacere ed in ginocchio a chiedere perdono alla luce dei suoi occhi.

Di certo Sakura non poteva non negare di avere un’ottima immaginazione.

L’importante era crederci.

“ Beh, allora… ti decidi a muoverti?” domandò l’Uchiha seccato sull’orlo della porta, rispecchiandosi negli occhi verdi di sua moglie.

Per poco il ragazzo non prese in pieno il vaso, comparso da chissà dove, lanciatogli da sua moglie.

E Sasuke si maledisse di aver ucciso suo fratello: almeno a quel tempo era un vendicatore assetato di vendetta…ma nulla, neanche la forza d’Itachi, era paragonabile a quella di Sakura arrabbiata e per di più incinta!

“ Ora possiamo andare.” Ordinò la donna quasi più fredda del ragazzo stesso.

Dopotutto, l’allieva superava sempre il maestro.

 

Quando giunsero all’ospedale, tutti i medici disponibili si catapultarono sulla prediletta della Godaime, riservandole persino una stanza singola.

“ Tsunade-hime perché se ne sono andati tutti mentre sto partorendo?” domandò calma e cordiale Sakura, notando che i medici, dopo averle procurato una stanza, sembravano averla lasciata a sé stessa.

“ Oh, non ti preoccupare Sakura-chan, è stato solo un falso allarme.

E benché Sasuke alla notizia divenne un tutt’uno col colore dei suoi capelli, nessuno sembrò notarlo.

“ Significa che abbiamo fatto un viaggio a vuoto?” domandò acidamente, guardando l’orologio segnalare le 3.00 del mattino.

“ Oh, no… affatto. Il bambino potrebbe nascere in qualunque momento ora, ricordatevi che tu Sakura hai già superato l’ottavo mese da una settimana… quindi, direi che è questione di poco, dubito arriverai al nono se continuiamo così. Guardò entrambi i giovani.      “ Ma… come mai non avete voluto sapere il sesso del nascituro?” Per tutta risposta Sakura fulminò il marito con gli occhi… della serie se uno sguardo potesse uccidere.

“ Chiedilo a Sasuke.” Mormorò quasi sull’orlo di un ennesimo attacco d’ira, quindi Tsunade guardò interrogativa il ragazzo di fronte a sé, il quale ovviamente non rispose.

“ Sakura-chan!!” e fu così, con l’entrata in scena dell’ultimo componente del team 7, che Tsunade decise di lasciare quella stanza, temendo per la vita della povera cavia entrata: Naruto Uzumaki.

“ Oh, guarda chi si vede testa quadra.” Lo salutò Sasuke.

“ Mpf! Senti chi parla! Sbaglio o sei stato tu quello a dimenticarti della sottoscritta a casa?”

“ Dettagli.”

“ Sakura-chan lascia perdere quello stupido asociale di Sas’ke! Come stai?” domandò preoccupato l’amico.

“ Meglio, ora che ci sei anche tu Naruto. Sorrise la ragazza, stringendo la mano di Naruto, quasi sapesse che tutto questo avrebbe solo fatto alterare ancora di più suo marito.

L’ultimo degli Uchiha guardò la scena irritato : benché Sakura fosse il più delle volte la ragazza più dolce e calma che avesse mai visto, era capace di astuzie e vendette degna di una vera serpe. E lui, essendo stato un tempo a capo del team Hebi, era il primo a riconoscere tali rivalse.

“ Ah, Sakura-chan… sai che sei due taglie più grosse di quanti mi ricordassi?” domandò ingenuamente il biondino.

Stump!

Un pugno in testa colpì in pieno Naruto.

Tutti ormai a Konoha l’avevano soprannominata la balenottera Uchiha, soprannome quasi più famoso di fronte spaziosa, non facendo quindi altro che complimentarsi con Sasuke per le sue elevate prestazioni, mettendo non solo in imbarazzo i due, ma facendo prendere ad entrambi anche l’idea di fuggire da Konoha.

“ Sakura-chan… ma come si chiamerà il bambino o la bambina?”

I due coniugi si guardarono alquanto stralunati, quasi ci avessero pensato solo in quel momento che il bambino avrebbe dovuto possedere, come d’altronde come qualunque essere umano, un nome.

“ Non avete ancora deciso?” domandò Naruto perplesso.

“ No. Ma comunque sarà una femmina.”

“ Sarà un maschio, Sakura.”

“ Quella che lo porta in grembo sono io, e spetta a me decidere!” si rivolse irata al marito, quindi guardò sorridente Naruto. “ Come ti dicevo… sarà una femmina, e si chiamerà Izumi.

“ Si chiamerà Fugaku come mio padre, non ho intenzione di dare al mio erede il nome di un cane!” Sakura guardò in cagnesco l’Uchiha.

“ Naruto…?”

“ Sì, Sakura-chan?”

“ Potresti dire a mio marito che Izumi è il nome di mia madre?!

“ Dobe…”

“ Baka, potresti dire a mia moglie che comunque sarà un maschio?”

“ Oh, basta Sasuke!! Si chiamerà Izumi e sarà una femmina!!

“ Scordatelo!”

“ E se lo chiamaste Naruto?” Naruto fu palesemente ignorato. Beh, che ho detto di male? Naruto è un nome che trasmette forza, no?”

Tuttavia, la discussione fu troncata dal nascere da Tsunade, entrando allegra come non mai, dimenticando persino che ora fosse.

“ Suvvia ragazzi, avete entrambi ragione!” proclamò la donna, ricevendo sguardi alquanto interrogativi da tutti e tre i ragazzi.

“ Che intende Tsunade-hime?” fu Sakura la prima a parlare, guardando la propria maestra sorridere.

“ Congratulazioni Aspettate due gemelli!”

 

 

Poveri Sasu e Saku… ora alle prese non con uno ma due pargoli in arrivo!!

Ovviamente non c’è bisogno di dire che questo è il seguito di: Pericolo a villa Uchiha, prima parte: ciabatte volanti e strani presentimenti, della mitica Rory_chan, ovvero la mia nee-chan^^

E non pensate che non ci vedrete ancora assieme sui vostri schermi… perché da questo momento in poi non ci fermerà nessuno, garantito!!

Insomma una vita senza SasuSaku è come una vita senza la nutella XD

Che dire? Spero che vi sia piaciuto questo duetto… e naturalmente RECENSITE IN TANTI!!

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoshioka