Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: giulychan94    06/02/2008    0 recensioni
questa è la mia prima fanfic. Parla dei Tokio Hotel, che devono fare un gemellaggio con un'altra band tedesca. Ne accadranno di cotte e di crude... recensite!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLSTAR I Tokio Hotel non mi appartengono, e nemmeno le canzoni che cito. Le Allstar invece SI… ma andiamo alla storia! By Giulychan ^^ Bill aprì la porta dell’appartamento. -The Allstar coming, the Allstar coming…* Una voce femminile incredibilmente bella gli diede il benvenuto, anche se probabilmente la proprietaria non sapeva nulla dell’entrata del tedesco. -Hey now, you’re an Allstar… Tom conosceva quella canzone, l’aveva sentita troppe volte. Era bellissima, con ritmo, e la colonna sonora di Shrek. -Hey now, you’re a rockstar… Una ragazza voltava loro le spalle, vestiva puramente punk. -So much to do, so much to see… Capelli “sparati per aria” e nero pece, mentre camminava faceva tintinnare le catene che portava sui jeans. -Hallo?- chiese Bill. La ragazza si voltò bruscamente, quasi facendo uscire il liquido dalla tazza blu da cui stava bevendo. -And who are…- disse, (O_o) con perfetto slang americano. -Parli inglese?- domandò Tom. La ragazza, a sentir parlare tedesco, sorrise, e disse: -Anche. Cioè, parlo correttamente italiano, giapponese, americano e tedesco.- la pronuncia era perfetta, anzi, aveva addirittura un po di accento della città di Monaco. -Ma… voi siete? Mi sa che vi ho già visto in giro… sedetevi pure, vi porto un po’ di cioccolata… I due ragazzi si sedettero sulle poltrone del salotto. Bill, sapendone qualcosina di tessuti, vestiti e dintorni, notò che i rivestimenti erano di seta. -Yura yura to… yuganda sora e…**- canticchiava la ragazzina. Giapponese, probabilmente. -Sei tu Kitsune? O_o la ragazza reagì in uno strano modo a sentirsi chiamare così. Quindi sporse la testa dalla penisola della cucina, e guardò i due volti quasi noti. –Sssssi… Bill, beneducato, si alzò in piedi e porse la mano. –Bill Kaulitz. Piacere. O_O Lei sbarrò gli occhi. –I Tokio Hotel? OGGI? Poi si rilassò, e prese una tazza di ceramica nera con vari teschietti bianchi, fucsia e blu elettrico. Poi vi versò la cioccolata fumante. Appoggiò il tutto su un piattino coordinato alla tazza, accompagnato da due bustine di zucchero che si vedevano sotto il cucchiaino d’argento. Fece lo stesso procedimento per una tazza bianca, con un teschio enorme nero con tanto di ossa sotto. Porse la prima tazza a Bill e la seconda a Tom. -Scusatemi se non sono venuta ad aprirvi… ma… scema e +scema non mi hanno avvertita… -Scema e… slurp… +scema? La punk alzò gli occhi al cielo, poi si sedette su una delle sedie con lo schienale alto di legno massiccio che c’erano attorno al tavolo. –La tastierista e la batterista. Non servono assolutamente a nulla. Fanno casino e basta… Bill fece un gesto con la testa, indicando Tom, che a sua volta fissò il gemello come per dire “che cosa intendi?” Ora ci vorrebbero un po’ di spiegazioni. Per farla breve, i Tokio Hotel devono fare un gemellaggio, per dirla così, con le Allstar, un gruppo tedesco-americano di ragazze punk. Se Bill sembrava una ragazza, Kitsune aveva il problema opposto: sembrava un ragazzo. Per prima cosa, l’abbigliamento. È uguale sia per i punk che per le punk. Poi, i capelli: somigliavano tremendamente a quelli di Sasuke Uchiha, quello di Naruto (“sasukeeeeeeeeeee!!!>//<” ndAutrice), con riflessi blu. I tratti erano infantili, ma gli occhi erano neri e sembravano incredibilmente vispi. Anche troppo, davano l’impressione che ti stessero prendendo in giro in qualunque istante. La voce però… oh, si, la voce era incredibilmente mitica. Aveva un tono strafottente, ma allo stesso momento dolce. Un tono duro, ma allo stesso momento scherzoso. Era da difficile da spiegare. La ragazza sorrise, e si presentò: la bassista-cantante. Per un po’ chiacchierarono del più e del meno, decidendo il brano da suonare. Alla fine optarono per “schrei” e un paio di canzoni delle ragazze. Bisogna sapere però, che le Allstar frequentavano il liceo. E che anche i Tokio Hotel avrebbero dovuto frequentarlo. O.O XD che autrice stronza eh? Vi lascio sul piu bello!! Questa è la prima fan fic che pubblico sul sito (all’inizio le leggevo e basta… e le commentavo anche, quindi PLIZ, fatelo anche voi). Non so perché l’ho dedicata ai Tokio Hotel, visto che fingo di detestarli quando sono una fan dei capelli di Billy (li soprannomino skerzosamente addirittura Moccio Hotel, con Bill e Tom Kakkulitz XD… ma, Fan girls, non arrabbiatevi ç_ç) (è una presa in giro simpatica almeno) (T.T). Ne pubblicherò di sicuro altre, soprattutto su Naruto (vi giuro su sasukino!!) (si lo so che è un po emo, ma fa niente, è fiQo con la q lo stesso…) (*.*). Vi IMPLORO di recensire… e non fate commenti troppo cattivi o mi deprimo ç_ç *= la canzone è “Allstar” dei Smashmouth, la colonna sonora di Shrek (w ciukinoooooooooo!!!!) **= la canzone è “yura yura”, una delle mitiche ending di naruto (my fauvorite cartoon *.*)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: giulychan94