Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    29/07/2013    3 recensioni
Buongiorno a tutti
eccomi ua con un'altra storiella su TachimukaixHaruna XD
Parla di come e quanto Haruna, abbia capito di amare Yuuki.
Dal testo
* intravide Tsunami e Tachimukai in spiaggia, Jousuke gli stava insegnando a fare serf, ma poveretto, lui sulla tavola era un'imbranato come un bradipo s'una pedana.Sorrise a quel pensiero, sorriso che non sfuggì ad'Aki, che sorrise a sua volta*
La dedico ad'Akemi_inazuma XD
con affetto e simpatia XD
Baci.
InoHaruna.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Harley/Jousuke, Silvia/Aki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando sboccia l'amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TachimukaixHaruna

lovelovelove

 

Era arrabbiata.Si, Haruna Otonashi, era davvero arrabbiata.Il motivo?Semplice, Tachimukai.Quel biondino con un corpo esile, gli occhi occhi azzurri e il sorriso dolce, attirava l'attenzione di non poche ragazze.

Timido e dolce, Haruna era innamorata di lui per questi due motivi;era sempre stato un ragazzino semplice, semplice come i suoi occhiali rossi, che lei adorava.Genuino, come la cioccolata bianca, la sua preferita.Gentile, come suo fratello, a cui voleva tanto bene.Timido, come il suo gattino, timido ma coccoloso.Sincero, come il suo papà, che le diceva sempre che quando da grande si sposerà gli spezzerà il cuore.Dolce, come la torta alle ciliege di sua nonna, "Il paradiro in una torta"Come la chiamava lei.

Determinato, come Mamoru è determinato a parare un tiro, come Natsumi a preparare una polpetta di riso, come Tsunami a cavalcare un'onda, come Fuyuka ad'aiutare gli altri, come Rika a conquistare Ichinose, come solo Tachimukai Yuuki, sapeva essere.

Quel giorno, mentre faceva la spesa assiema ad'Aki, per le strade dell'isola di Liocott, intravide Tsunami e Tachimukai in spiaggia, Jousuke gli stava insegnando a fare serf, ma poveretto, lui sulla tavola era un'imbranato come un bradipo s'una pedana.Sorrise a quel pensiero, sorriso che non sfuggì ad'Aki, che sorrise a sua volta.Si fermarono qualche istante ad'osservare quei due, "Avranno sete."Disse Haruna, "Si, portiamogli le aranciate che abbiamo comprato stamattina."Disse Aki, "Certo!".Esclamò felice l'Otonashi iniziando ad'incamminarsi sulla spiaggia seguita a ruota dalla sua amica.

"Hey Tachimukai, Tsunami!"Salutò Haruna, "Ragazze, ciao."Salutò Yuuki, "Hey, come mai da queste parti?"Disse Tsunami, "Stamattina abbiamo fatto la spesa."Disse Aki, "Vi abbiamo portato un'aranciata bella fresca, avrete di sicuro sete con questo caldo."Fece gentile l'Otonashi distribuendo nei bicchieri la bevanda, "Oh grazie ci voleva propio."Disse felice Jousuke, "Ah..bella fresca, grazie."Disse Tachimukai dopo il primo sorso.

Quel piccolo momento di relax, venne interotto da due ragazze, probabili fan dell'inazuma japan."Oh mio dio!Guarda Kimiko, sono Tsunami Jousuke e Tachimukai Yuuki, difensore e portiere di riserva dell'Inazuma japan!"Esclamò una ragazzina alta con capelli neri, "Si!Chiediamo loro l'autografo Yukako!"Risposa l'altra media con capelli corti e rossi."Uuuh, abbiamo delle fan amico!"SussurròTsunami all'orecchio di Yuuki, frase che non sfuggì all'Otonashi."Ehm, scusate ragazzi siete dell'inazuma japan giusto?Volevamo sapere se potevate farci un autografo e qualche fot insieme!"Disse felice Yukako, "Ma certo, io e il mio amico ne saremmo lieti."Disse con fare altezzoso Tsunami, la mora si fece autografare un diario da Tsunami, mentre la rossa, la sua rivista di calcio preferita da Tachimukai.Quelle due stavano ignorando di proposito Haruna e Aki, che incominciavano ad'irritarsi, "Ed'ora qualche foto!"Sorrise felice Yukako, dando o meglio lanciando la sua macchina fotografica adosso all'Otonashi, che dentro di se ribolliva dalla rabbia, Kimiko si accocolò a Yuuki, un pò imbarazzato, mentre Yukako a Tsunami."Forza ragzzina, facci qualche foto, decente eh!"L'Otonashi stava per davvero considerando l'idea di buttarle in faccia quella macchiana fotografica scadente, e avventarsi sull'altra e strapparle tutte quei capelli rossi.Ma doveva darsi un contegno, era una signorina dopo tutto, e non poteva comportarsi come una cafona, nel caso di quelle due.Aki d'altronde, più che arrabbiata era un pò delusa, nel vedere che Yuuki e Jousuke non dicevano o facevano niente.

L'Otonashi scattava le foto, e mentre le scattava, i suoi occhi iniziarono un tantino a bruciare.Non era quello il momento di piangere.

Era arrabbiata.Si, Haruna Otonashi, era davvero arrabbiata.Il motivo?Semplice, Tachimukai.Quel biondino con un corpo esile, gli occhi azzurri e il sorriso dolce, attirava l'attenzione di non poche ragazze.

E mentre scattava quelle foto, Haruna Otonashi, si accorse di amare veramante Tachimukai Yuuki.

 

Ciao a tutti,

eccomi qui con questa coppia che adoro alla follia XD

La dedico alla mia amica Akemi-inazuma.

baci a tutti, e mi raccomando recensite XD

baci.

InoHaruna. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna