Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Gaze7    01/10/2004    4 recensioni
E se James...e se Lucius... e se i Malandrini...fossero diversi da quello che siamo abituati a vedere?
Genere: Azione, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascinami all’inferno con te

Trascinami all’inferno con te

 

 

~Il paradiso possiamo scordarcelo dopo tutti i peccati che abbiamo commesso~

 

 

Capitolo 1 ~ Posso?

 

 

P.O.V. di James

 

Non ho mai dimenticato la prima volta che lo vidi.

 

Quel pomeriggio stavo passeggiando in riva la lago aspettando che venisse il momento di andare a fare compagnia a Remus.

 

Come di mio solito, avevo la divisa fuori posto e le mani nelle tasche.

 

Il sole infuocato cominciava a sparire dietro le montagne trasformando il cielo in un enorme tributo alle varie sfumature del rosso.

 

Ero diretto al mio posticino segreto.

 

Era un enorme ciliegio in riva allo specchio d’acqua.

 

Quando arrivai però, scoprii, con mio profondo rammarico, che era già occupato.

 

Passai una mano fra i miei capelli castani costantemente in disordine e mi sedetti accanto all’occupante.

 

-Posso?-  chiesi.

 

/Fa come vuoi…/ mi rispose il ragazzo.

 

Entrambi ci girammo verso il lago in fiamme e rimasi in silenzio.

 

Dopo alcuni minuti mi girai verso il mio compagno per osservarlo meglio

.

Il sole morente faceva splendere i suoi capelli d’angelo che toccavano l’erba tanto erano lunghi.

 

Gli occhi erano due cristalli chiari sfumati d’autunno che facevano concorrenza alle acque più pure.

 

La sua pelle era diafana e sembrava emanare una luce propria.

 

Aveva un fisico slanciato, io ero più basso di qualche centimetro.

 

Ma quello che mi colpì maggiormente, erano le mani.

 

Aveva lunghe dita affusolate, come quelle di una ragazza.

 

Credo che quando notai le mani, mi ero già innamorato cotto di lui.

 

-Non ti ho mai visto qui ad Hogwarts…-

 

/Sono arrivato ieri da Drumstang…/

 

Sussurrò voltandosi verso di me.

 

Le poche battute che c’eravamo scambiati, le aveva pronunciate con un tono basso, quasi timido.

 

-In che casa sei?-

 

/Serpeverde…/

 

Mi irrigidii un attimo.

 

Non mi pareva possibile che un simile angelo fosse capitato in quella casa di infidi e falsi.

 

Però, pensarci bene, io non sapevo nulla di lui.

 

Voglio dire, magari sotto quelle spoglie d’angelo, si nasconde un diavolo…

 

Ma quando incontro quelle pozze di acqua cristallina, i miei pensieri svaniscono come nuvole trasportate dal vento.

 

Il mio sguardo cade distrattamente sull’orologio da polso.

 

Sono le 7.36…le 7.36?!

 

Sono già in ritardo per l’incontro con Sirius e gli altri…ma mi dispiace lasciarlo.

 

-Ora dovrei andare..è stato un piacere conoscerti…-

 

Mi alzai per andarmene a malincuore, in tempo per vederlo appoggiare la testa sulle braccia poggiate a loro volta sulle ginocchia rannicchiate.

 

I capelli d’angelo gli ricadono intorno al viso come un velo prezioso a nasconderlo dal vento.

 

Mentre mi avvicino al Platano Picchiatore un pensiero mi colpisce…non so neanche il suo nome…

 

 

The End_Capitolo 1 ~ Posso?

 

 

Per l’ispirazione di questa storia, devo ringraziare  le CLAMP, perché grazie ai loro magnifici manga mi hanno sempre accompagnato nella mia vita.

Ma devo naturalmente ringraziare anche tutte le ragazze ML di like_romeo_and_juliet e le mie sorelle di tutto tranne che di sangue: Morena, Tamy, Wen, Samantha e Danielle < - - - VVB4EVER

Infine un ringraziamento per il sostegno morale da parte di Cloe, Dido e  quello involontario della moglie del Carpista (lei sa chi..=3)< - - - ^_____^GRAZIE!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Gaze7