Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HiPayne_YouAreMyLife    29/07/2013    0 recensioni
DAL 1º CAPITOLO-
-scusami,davvero,scusami tanto- lui sorride prendendomi per le braccia e facendomi risalire..
-tranquilla,è stato un piacere essere assalito da una bella ragazza,sono Harry,piacere- faccio una smorfia,ma sorrido...solito Don Giovanni.
-si,va bene,grazie,ora devo andare,scusami ancora- mi incamminai ma lui mi prese per il polso facendomi girare...
-non mi hai detto il tuo nome- sbuffo strattonandomi dalla sua presa e sistemando la manica della giacca...
-Cazzi Miei- lui sorride assumendo un'aria pensierosa,mettendosi una mano sotto il mento..
-bene,Cazzi Miei...una domanda,Cazzi è il nome e Miei il cognome?- alzo gli occhi al cielo girandomi e aprendo la porta dell'appartamento di mia madre e mio.
-quindi,ci vediamo bella ragazza di nome Cazzi Miei- gli spatto la porta in faccia...
ho la netta sensazione che non sarà l'ultima volta che lo vedo.
Spero entrerete:)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore...cosa è l'amore?
molti scenziati,psicologhi o comuni mortali definiscolo l'amore un sentimento,un sentimento che provi una sola vera volta in tutta la tua vita,potrai avere molte storie,ma il vero amore,lo trovi con colui che passerà il resto della tua vita a reggerti ogni volta che cadrai,ad asciugarti le lacrime ogni volta che la tristezza farà parte di te,colui che riuscirà a farti sentire tua con un solo e piccolo gesto...un sorriso,un bacio,una carezza...
un qualcosa di stupido,un fiore,un cioccolatino e magari anche un pezzo di carta con su scritto "ti amo",non importa quale piccolo gesto sia,ti accorgi che quello è il vero amore,quando ogni sua piccola foto,immagine,ogni suo piccolo regalo,dono,diventa per te una di quelle cose essenziali..
incontri una persona,e dentro la tua testa si creano tante di quelle cose,tanti di quei problemi,ipotesi,che sei costretta a guardare giù,dal filo trasparente in cui sei sospesa,e chiederti da che parte devi buttarti per sopravvivere...pensi se quella persona è colei che riuscirà a colmare il vuoto che hai dentro,o se è una delle tante persone che ti colpiscono dalla copertina,un po come un libro...osservi la copertina,colorata,divertente,leggi il titolo e lo trovi interessante...ma,possibilmente quando lo apri e cominci a leggerlo,ti rendi conto che le pagine sono bianche,vuote...senza niente...l'amore ti prende,e fa di te una persona nuova,diversa...una persona più viva...
questo è l'amore giusto?
-
no,l'amore è una grandissima presa per il culo...
puoi trovare la persona più bella,intelligente del mondo,ma quando dici di amarlo,scappa da te,e per non farti soffrire ti fa capire che vuole un'altra,o si fa beccare ad una festa mentre limona con una troia,che,per qualche motivo a te sconosciuto,è la tua migliore amica...
ti senti sola,ed ogni volta che incontri una persona,fai di essa l'indispensabile per te,ma poi capisci che è soltanto una bruttissima stronza...
a sei anni ti piace il tuo compagno di scuola,e credi che fidanzandociti resterai sempre con lui,a dieci anni la paura ti prende alla sprovvista,capisci che ti vergogni di far capire al ragazzo incontrato a mare o per strada che ti piace,a tredici anni capisci che sei abbastanza matura per avere un ragazzo,e per considerarlo tutta la tua vita,a sedici anni esci con gli amici,e ora hai dinuovo paura,paura di perdere il tuo ragazzo,conosciuto a scuola,a diciotto anni apri gli occhi,e capisci che tutte le storie avute in passato,sono finite tutte,e ti rendi conto che l'amore è tutta una presa per il culo,una grossa,bella e fottuta presa in giro...
ho finito con le storie d'amore,anche se d'amore non c'era un tubo...
-------
apro la porta dello Starbucks,dopo essermi assicurata che il taxy se ne fu andato,sono ancora le sei,e infatti non c'è anima viva...
-ehilà Cassy- mi giro verso il bancone vedendo Mark intento a preparare il mio frappuccino con caffè e cocco...
-ciao Mark- mi vado a sedere nel solito sgabello verde appoggiando la testa nel bancone e sbuffando sonoramente...
-nottata focosa con il tuo Edwin eh?- alzo lo sguardo vedendo Mark che alza le sopracciglia in un modo inquietante...
-l'ho visto limonare con Abbie,mentre tu ballavi con Steph- le sue sopracciglia si rilassano e la sua bocca si incurva in un'ovale...
-oddio Cass,mi dispiace tanto- si mette una mano in bocca,posa il frappuccino nel bancone e fa il giro venendosi a sedere accanto a me.
-dispiace anche a me Mark- mi abbraccia accarezzandomi la schiena,non piango,anche se gli occhi pizzicano...
-perché non piangi? mi aspettavo la maglietta tutta bagnata,almeno così avresti potuto andarmela a comprare e me ne sarei andato da questo strazio che puzza di caffè andato a male- scoppiai a ridere mentre lui mi accarezza la schiena...
-ecco come rovinare un momento dolce- lui rise dandomi un bacio nella guancia.
-almeno ti ho fatto ridere- sorrisi pensando a quanto possa essere meraviglioso mio cugino.
-già,per quello sei molto bravo,con la tua faccia- lui si stacca facendo il broncio e incrociando le braccia...
-mi ritengo offeso- le sue labbra tremavano,ma poi scoppiò a ridere,seguito da me...
-MARK RITORNA A LAVORO- si alzò di scatto,sentendo Billy,il suo capo, saltando dall'altro lato del bancone e assumendo una posizione diligente..
risi e presi i due dollari dalla tasca del giubotto posandoli nel bancone.
-ci vediamo Mark,magari a casa,oppure oggi chiamo Steph e gli chedo di uscire tutti insieme d'accordo?- lui mi fece l'occhiolino...
-d'accordo Cassy- gli diedi un bacio nella guancia e,prendendo il mio frappuccino uscì dal bar,mischiandomi tra la folla che entra nell'autobus delle 6:30.
---
-ciao Cassy- il portinaio del mio palazzo,George, mi saluta calorosamente...
-Buongiorno George,mia mamma è già andata a lavoro?- lui annuisce e dopo avergli regalato un sorriso,entro dentro il palazzo prendendo l'ascensore,salendo su...
appena la porta dell'ascensore si apre,per la fretta investo qualcuno...apro gli occhi,per lo spavento,e incontro due occhi verdi come lo smeraldo,un faccino dolce contornato da morbidi ricci color castano...
-scusami,davvero,scusami tanto- lui sorride prendendomi per le braccia e facendomi risalire..
-tranquilla,è stato un piacere essere assalito da una bella ragazza,sono Harry,piacere- faccio una smorfia,ma sorrido...solito Don Giovanni.
-si,va bene,grazie,ora devo andare,scusami ancora- mi incamminai ma lui mi prese per il polso facendomi girare...
-non mi hai detto il tuo nome- sbuffo strattonandomi dalla sua presa e sistemando la manica della giacca...
-Cazzi Miei- lui sorride assumendo un'aria pensierosa,mettendosi una mano sotto il mento..
-bene,Cazzi Miei...una domanda,Cazzi è il nome e Miei il cognome?- alzo gli occhi al cielo girandomi e aprendo la porta dell'appartamento di mia madre e mio.
-quindi,ci vediamo bella ragazza di nome Cazzi Miei- gli spatto la porta in faccia...
ho la netta sensazione che non sarà l'ultima volta che lo vedo.

Spazio autrice;
Ehilà,sono Ivana,e questa è una delle mie tante storie,è piaciuta ad una mia amica,e visto che ha insistito tanto perché la mettessi,eccola qui...
Vorrei che lasciaste una recensione...e,vi lascerò alcune avvertenze:
1.i ragazzi sono famosi.
2.non ci saranno triangoli amorosi.
3.Harry non sarà il solito stronzo,puttaniere,perverso e cattivo ragazzo,cosa che non è.
4.non sarà la solita storia sdolcinata.
E 5.non pensate che passeranno due giorni prima che tra i due succede qualcosa.
Mi piacerebbe che lasciaste una recensione.
Oltre le visualizzazioni cosa vi costa dirmi cosa ne pensate? *occhi da cucciolo*
Vabbè,vado...cieux <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiPayne_YouAreMyLife