Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |      
Autore: justinsmile_    29/07/2013    1 recensioni
Un amicizia tra 2 ragazzi,Bridget e Austin.
Lei ex autolesionista.
Lui il ragazzo che la aiuterà.
Entrambi innamorati dell'altro ma non riverano il loro amore per paura di rovinare la loro amicizia.
Un bacio e una nottata che cambierà il loro rapporto di amici.
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMICIZIA O QUALCOSA DI PIU?
 

Ciao a tutti sono Bridget,ho 17 anni e sono alta 1.70 con un fisico da modella,mi dicono che sono perfetta ma io non ci credo,sono una ex autolesionista ma mi ha aiutato un ragazzo,il suo nome è Austin Mahone,lo conosco da quando avevo 15 anni,mi ha sempre aiutato con tutto,non mi ha mai abbandonata.
*inizio flashback*
Ero in lacrime,fottuta vita,fanculo.
Ero rannicchiata in un angolo a piangere con le gambe al petto e la testa appoggiata al muro,perché tutti erano così cattivi con me?
Perché i bulli dovevano prendere di mira me? E per non parlare delle cheerleaders che mi prendono per troia..
Fanculo alla mia vita,fanculo ai miei genitori e alla mia scuola.
-‘’ehi’’-salutò un ragazzo dagli occhi verdi. Non lo conoscevo,doveva essere nuovo non c’erano dubbi.
Mi tirai su velocemente e mi asciugai le lacrime di fretta,di sicuro si notava che avevo pianto,il mascara colato e gli occhi rossi,che figura di merda,davanti a un ragazzo perfetto.
-‘’io sono Austin,Austin Mahone.’’-disse porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
La presi volentieri,una volta in piedi mi presentai.
-‘’io sono Bridget Smith’’-dissi sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori.
Era un ragazzo molto simpatico,da quello che mi aveva detto si era trasferito per problemi con la famiglia,si manteneva da solo,ma sua madre gli mandava una cifra di soldi al mese.
Era nuovo e io mi ero proposta di fargli fare un giro della scuola,gli feci vedere le aule di chimica,fisica,le due palestre,tra cui una più grande dell’altra,l’ufficio del preside e la segreteria degli studenti.
Austin aveva il mio stesso corso,quindi stavamo nella stessa classe.
In pochi giorni avevo legato tantissimo con lui,era un’amico peerfetto,dolce e molto simpatico ma come ogni ragazzo non gli mancava la sua parte pervertita.
Un giorno corsi a casa sua in lacrime perché non volevo stare in casa con i miei genitori,visto che mi avevano alzato di nuovo le mani.
Appena aprii la porta mi soccorse subito,mi abbracciò e cominciò a sfregarmi la schiena tentando di calmarmi,decisamente tra le sue braccia stavo benissimo,ero protetta e amata da Austin.
-‘’cosa è successo?’’-domandò lui mentre mi lasciò un bacio in fronte.
Mi limitai a dire un flebile ‘’i miei genitori mi hanno alzato le mani’’ lui appena capii cosa intendevo mi abbracciò di colpo e mi disse –‘’rimani qui,non voglio che tu stia male,tengo troppo a te..’’-disse con voce triste e malinconica,per colpa di tutto ciò che aveva capito.
Io annui in risposta,il giorno dopo andai a casa mia e preparai le valigie per andare a vivere con Austin.
Una volta pronta urlai un ‘’addio’’ e uscii sbattendo la porta principale.
*fine flashback*
Erano passati ormai quasi 4 mesi da quando vivevo con Austin,mi sentivo meglio,gli raccontai anche dei miei tagli,lui all’inizio rimase shokkato dalle mie parole e poi mi prese i polsi e mi bacio ogni taglio,il suo gesto mi fece arrossire violentemente.
Negli ultimi mesi pensavo di provare qualcosa per lui ma non volevo dirgli niente,non avrei voluto che la nostra amicizia si sia rotta per colpa dei miei sentimenti.
Il suono della campanella mi risvegliò dai miei pensieri,e anche oggi è andata,meno male.
Qualcuno mi cinse i fianchi,chi può essere se non Aust?
-‘’ciao piccola’’-esclamò lui tutto contento.
Eh già,mi chiamava piccola,ma non stavamo insieme,eravamo dei semplici migliori amici.
-‘’ciao Aust’’-dissi io raggiante mentre gli scoccavo un bacio in guancia.
-‘’che si fa oggi?’’-
-‘’casa,patatine e film?’’-domandai io.
-‘’vada per quello piccola’’-disse prima di lasciarmi un bacio sull’angolo della bocca.
Non aveva sbagliato,lo ha fatto apposta,ma che significava quel bacio?
Sinceramente non lo sapevo.
Erano le 4 passate e stavamo scegliendo un film e alla fine optammo per ‘’titanic’’.
Durante la visione del film notai più volte che Aust mi fissava come se non mi avesse mai vista.
-‘’sei così bella’’-esclamò di colpo,non me lo aspettavo,arrossii di colpo.
-‘’lo sei ancora di più quando arrossisci’’-esclamò poi.
-‘’smettila di mettermi in imbarazzo.’’-esclamai io prima di lasciargli uno schiaffo giocoso sul braccio.
Non notai nemmeno la nostra distanza dei nostri visi. Per la prima volta notai il suo viso così perfetto,con quei occhi color verde e le sue labbra,così baciali. Io suoi occhi cercavano i miei occhi color ghiaccio poi notai che si soffermò sulle mie labbra,si stava avvicinando,o cazzo,sentivo il mio cuore esplodermi.
Mahone non puoi farmi questi effetti eh.
I nostri nasi si sfiorarono per poi unire le nostre labbra in una danza del tutto sconosciuta.
Nel bacio si sentiva passione e amore,le sue mani viaggiavano sotto la mia maglietta io intanto gli sfilai la maglia,nessuno dei due voleva smettere di baciare l’altro.
Questo bacio mi stava mandando in estasi,non volevo smettere.
Una volta tolti le maglie le sue mani viaggiarono verso i miei jeans,tentandoli di toglierli.
-‘’sei cosi bella’’-disse con voce roca al mio orecchio.
Mi stava squadrando il mio corpo con gli occhi,ribaltai la situazione ero a cavalcioni su di lui.
Il bacio stava diventando sempre più passionale,le mie mani gli tolsero i jeans eravamo solamente in intimo adesso..
-‘’sei perfetto Aust’’-dissi con fiato pesante mentre gli morsi il lobo dell’orecchio.
In poco tempo anche gli ultimi indumenti se ne andarono come gli altri,tutti sul pavimento.
Stavo facendo l’amore con il mio migliore amico.
-‘’Ti amo’’-rivelò Austin
-‘’Non te l’ho mai detto per non rovinare la nostra amicizia’’-continò lui.
Lo zitti con un bacio,quando mi staccai gli sussurai quelle 4 parole con un significato importante per entrambi.
-‘’Ti amo pure io’’-dissi prima di addormentarmi sul suo petto.
 



ANGOLO AUTORE
Ahhh,eccomi con una one-shot leggermente pervy,premetto che non sono una Mahomie ma volevo fare qualcosa di diverso e mi è venuto in mente lui.
Penso che la storia sia venuta abbastanza bene poi tocca a voi recensire se vi è piaciuta o no J
Baci Roby.
Alla prossima storia ;) 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: justinsmile_