Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: cussolettapink    29/07/2013    10 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue

“Ehi Leeroy!” mi giro sentendomi chiamare per poi riuscire all’ultimo secondo a ripararmi da un pallone

“SFIGATO!” urlano quei ragazzi facendomi abbassare la testa. E' sempre così, ovunque vado sono quello diverso, quello strano e quello da evitare e prendere in giro. Ma io sto zitto e sopporto, non mi va di scendere a uno scontro fisico, anche perché perderei senza ombra di dubbio, sono negato nella lotta.

E’ vero anche che non faccio nulla per impedire le prese in giro anzi, mi piace il mio essere diverso, il mio distinguermi da quella massa di idioti… E lo faccio in un modo molto più variopinto del normale indossando magari una fascetta rosa e portando i capelli biondi, che sono complicati da gestire la mattina dopo la doccia ma che ammetto mi stanno molto bene

Ma a volte è pesante, veramente molto.

Senza contare che proprio oggi mio fratello gemello Liam arriverà nella mia scuola dopo che nell’altra è stato beccato in bagno con una ragazza di facili costumi.

Non abbiamo un bel rapporto, anzi non lo abbiamo e basta. Ho quasi paura che dopo una giornata in questa scuola diventi il capo di quei bulletti che si divertono così tanto a sfottermi

Tutto è iniziato in terzo superiore. Mia zia Margareth, la sorella di mia madre, mi aveva regalato una felpa rosa davvero comoda e calda. Ne andavo matto e senza farmi problemi ho cominciato a venirci a scuola. Questo, unito ai miei capelli biondi tinti e al mio amore per il rosa che ogni tanto manifesto con fascette o pantaloncini, aveva creato nei miei "cari" compagni la convinzione che fossi uno smidollato e omosessuoale da prendere in giro.

Ma se a me piacciono i capelli biondi, le fascette rosa, i calzoncini e le felpone saranno affari miei no?

L’unico che mi capisce è il mio migliore amico Marcell.

Ormai non ho più neanche il suo apppoggio: Non sopportanto le prese in giro e le cattiverie si è fatto trasferire in un'altra scuola.

Eravamo una bella accoppiata: "il nerd e lo strano", così ci chiama sempre Liam.

 


Angolo Autrice:
Hello!!!
Salve, questo è il prologo di una fan fiction incentrata su i nostri gemelli Payne preferiti! Come avete visto, metterò sia i veri One Direction che qualche accenno ai personaggi che interpretano in Best Song Ever!
Lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensaate!
baci, Liz
ciao

Vi lascio con un'immagine dei due citati in questo capitolo, il dolce nerd Marcel e il tenero sfigato Leeroy!
(Ad averli nerd e sfigati del genere nella mia scuola!)
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink