Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavijevaca    29/07/2013    4 recensioni
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non credeva potesse succedere.
 
Era tutto perfetto.
Quel pomeriggio la bruna sarebbe dovuta uscire con il suo migliore amico, e non vedeva l’ora. Era appena tornato da una splendida vacanza, e le aveva promesso di portarle qualcosa.
Si sarebbero visti alla stazione, poiché lui abitava a mezz’ora di auto dalla città della ragazza. Poi sarebbero andati al mare,anche se non sapevano precisamente dove, sarebbero andati poi alla ricerca del posto più adatto.
Stava cercando un costume dentro quella enorme borsa verde. Era il suo migliore amico,è vero, ma voleva essere comunque bella.
Alla fine scelse un pezzo di sopra nero, e quello di sotto verde, non voleva sempre lo stesso costume,così ne combinò di diversi, e il risultato non era niente male.
Sopra il costume mise un top arancione e un paio di pantaloncini neri, poi uscì di casa, dirigendosi alla stazione.
Faceva davvero caldo, nessuno avrebbe potuto accompagnarla con la macchina, e la patente l’avrebbe presa l’anno successivo,così era costretta a usare le sue gambe per dirigersi al luogo nel quale avrebbe incontrato il suo amico.
Per fortuna aveva avuto la brillante idea di uscire di casa 20 minuti prima che il suo migliore amico sarebbe arrivato con il treno,così sarebbe arrivata in tempo.
Arrivata alla stazione il suo amico non c’era ancora.
-Il treno è partito tardi,10 minuti e arrivo!-
L’amico ebbe il buon senso di mandarle un messaggio, così avrebbe dovuto aspettarlo per altri 10 minuti, anche se sarebbe stato davvero sconfortante aspettare sotto il sole cocente.
-Eccomi qui!- disse sottovoce uscendo dal treno. Poi uscì dalla stazione, cercando con gli occhi la ragazza.
La vide,era davvero bellissima.  I capelli scuri li lasciava cadere sulle spalle e lungo la schiena. Gambe dritte e perfette, anche se lei continuava a ripetere che fossero ‘enormi’, lui le trovava magnifiche.
Si avvicinò lentamente e le toccò i capelli,lei si girò subito.
-Ciao!- le diede un bacio sulla guancia.
-Ehi!- apre il suo zaino e cerca qualcosa –Guarda cosa ti ho portato!- fa vedere alla ragazza un piccolissimo taccuino,tutto marrone, e con scritto ‘Bruxelles’ lo aveva preso lì, assomigliava a quelli dei film, lei sorrise –Così potrai scrivere qui quando ti verrà l’ispirazione!-
-Grazie! E’ magnifico!- risponde lei davvero contenta,abbracciandolo. Poi si dissero verso il lungo mare, per vedere se c’era un posto tranquillo per farsi il bagno.
Dopo aver percorso quasi tutto il lungo mare decisero di scendere a farsi il bagno in un posto abbastanza tranquillo, proprio accanto ad un lido, ma quel giorno non c’era quasi nessuno a occupare gli ombrelloni lì vicino.
Si tolsero i vestiti e rimasero in costume, poggiarono i teli da mare sulla sabbia e il ragazzo andò a farsi il bagno.
-Non vieni con me?- chiese lui aspettandosi un ‘si,arrivo’ come risposta.
-No,preferisco stare qui, e guardo come nuoti!- rispose lei,lasciando deluso il suo migliore amico.
Nuotava davvero bene il ragazzo, infatti i due si furono conosciuti l’anno precedente proprio grazie a questo. Ogni anno,nella città della ragazza, si faceva una così detta ‘traversata dello stretto’,ogni barca la quale voleva partecipare aveva un nuotatore, che lo accompagnava durante tutta la traversata, ovviamente,il nuotatore,percorreva la traversata a nuoto.

-Ti è piaciuto il mio stile?- chiese il ragazzo tutto bagnato uscendo dal mare.
-Sisi!- rispose lei.
Poi lui si coricò accanto a lei,ognuno nel suo telo, e incominciarono a parlare del più e del meno, e si raccontavano le cose successe nel periodo di tempo in cui il ragazzo era in vacanza.
-E sai,mentre tu eri in vacanza io…- lui la baciò,interrompendo la frase che stava per concludere lei.
-Cos’era questo?- chiese lei meravigliata,non se lo aspettava proprio.
-Non so,mi andava!- rispose lui con aria indifferente, anche se, se l’aveva baciata un motivo ci doveva essere.
Si guardano per qualche secondo e lei comincia a dare al suo ‘migliore amico’ piccoli baci a stampo sulle labbra.
Lui la interrompe –finalmente sei solo mia!- rispondendo ai suoi dolci baci, più felice che mai.
Finalmente era il ragazzo più felice della terra, aveva lei tutta per se, e non desiderava altro.
Aveva aspettato tanto tempo fino a quel giorno, e adesso era più felice che mai, adesso era sicuro che non avrebbe fatto soffrire la sua ‘miglior ragazza’, perché l’amava,perché l’amava da sempre, e solo quel giorno si era accorta che anche lei provava un grande amore nei confronti del ragazzo, e solo quel giorno capì che era sicura solo tra le sue braccia, e che di lui si poteva fidare pienamente.
E anche se non credeva potesse succedere, era disposta a dare un grande amore al ragazzo che l’aveva resa felice dopo mesi chiusi e pieni di tristezza.
E anche se non credeva potesse succedere, quel giorno successe, e si ritenevano i ragazzi più felici e fortunati del mondo intero.


Spazio a me*---*
Buonsalve a tutti miei cari seguaci*w*
Questa one-shot è ispirata dalla storia d’amore di mia sorella, è la sua storia, e soprattutto è qualcosa successo davvero, ed è molto romantico e magico*-* Io,si può dire,che quasi odio il ragazzo di mia sorella, ma mi sembrava una cosa troppo bella e romantico,così mi venne l’idea di scriverla e pubblicarla qui su EFP.
Non sono molto brava a scrivere, infatti le altre cose che ho pubblicato non sono un granché, soprattutto perché le ho scritte qualche anno fa, ma spero che questa vi piaccia davvero. Perché ho messo tutta me stessa nel scriverla. Diciamo che sono la fine,la parte del bacio, è vera vera, per il resto è quasi tutto inventato, quindi spero davvero che vi piaccia.
Prego la gentile signoria che sta leggendo questo di recensire, non di lasciarmi solo la visita u.u Se la leggi,recensisci pure,anche se la recensione è supernegativa:’) Grazie a tutti per averla letta, e commentate anche con consigli:’) Grazie, e ciao a tutti*-*
Ciao,sono un’arancia,ciao. –Flavijevaca<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Flavijevaca