Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: elly_star    07/02/2008    5 recensioni
2 cuori ke battono...2 luci ed un colore...2 respiri e un anima...!!!AL mondo ci sn 1000 ostacoli...ma anke il + piccolo dei sentimenti risulta essere + grande dell'apparenza...2 diciottenni..ke anno il mondo da scoprire...!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="FONT-SIZE: 16pt; LINE-HEIGHT: 115%">Il cielo..quello si che è infinito...!!! Ma nn si vive in eterno...I sorrisi, le tenerezze..tutto svanisce!!!Era la mia migliore amika...la persona di cui mi fidavo di +...e che sapevo che sarebbe stata sempre vicino a me..Marissa e Summer 4 ever….

Sacerdote: Siamo qui riuniti per dare un ultimo saluto alla nostra cara Marissa!!!

.Avevo la mano stretta stretta a quella di Seth..ho voglia di piangere..di urlare...JUly Cooper si stava strappando i capelli....aveva voglia di urlare...e ankio...ma dov'era??..dov'era quel ragazzo ke aveva amato marissa...ke aasomigliava ad un principe azzurro!!!??

FINE CERIMONIA

Summer: Ehi JULy!!(cn le lacrime)

JUly: Mia figlia..la mia bambina..me l'hanno ammazzata..!!

SUmmer: mi mankerà tanto...

July: è colpa tutta sua....(urla)..di quel disgraziato di...di Ryan...(cade tra le braccia di Neil)

iN quel momento capì pk Ryan nn era li...

Summer: Seth..ma Ryan??

Seth: FOrse è meglio ke nn è venuto...avrebbe fatto male a tt...

SUmmer se ne va..lasciando Seth impalato...

DOv'era??..dove dovevo cercarlo????!!

In Spiaggia...

Ryan è in riva al mare ke fuma ed ha 1 bottiglia in mano..

Summer: Ryan??

Ryan: lasciami solo...ti faccio del male...!!

Aveva lo sguardo nel vuoto...dovevo aiutarlo...dovevo..potevo...volevo..

Summer: nn rrisolvi nnt facendoti del male...

Ryan: si invece..mi odiano tt..

Summer: io no...

Si gira verso di me...

Summer: So ke hai il cuore tenero...

Ryan: ma mi sento un mostro...vattene(si trascina la bottiglia alla bocca..Summer gliela scansa)

Summer: Basta...lei nn lo vorrebbe...!!!

MI abbasso...seduta sulla sabbia..lui si siede accanto a me..piango...Ryan ha lo sguardo nel vuoto...

Ehi spero ke vi piaccia...mi raccomando recensite..e ditemi se devo continuare...la voglio fare + bella e romantika ke posso..per summer e ryan..e per le amanti di oc....bacioni..recensite!! kiss kiss..mi rac recensite…

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: elly_star